Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 199 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

movie gui builder

ciao
    ho provsto questo programma che non mi sembra per niente male,,anche grazie ad suggerimenti di alcuni membri di questo forum...

ho solo un problema le scritte del genere in basso a destrra e l'altra in baso a sx mi risultano essere fuori dalla tv quindi non leggibili,,,o solo per meta'....come mai?
    capita anche a voi?

ciao e grazie per i suggermenti,,,,

chiederei a qualcuno di esperto di poter mettere una guida completa di questi programmi...cosi' si possono usare tutte le funzionalita',,,

grazie

Cool Re: Movie GUI Builder

Citazione Originariamente scritto da bmwm3is
    ciao
    ho provsto questo programma che non mi sembra per niente male,,anche grazie ad suggerimenti di alcuni membri di questo forum...

ho solo un problema le scritte del genere in basso a destrra e l'altra in baso a sx mi risultano essere fuori dalla tv quindi non leggibili,,,o solo per meta'....
    Succede anche a me ... credo dipenda dal template di default. Bisognerebbe fare una piccola modifica al file .xml e fare in modo che le celle in basso a dx e a sx vengano alzate di ****** mm. Qualche volontario?
    Cmq trovo Movie GUI Builder, a differenza del TViXiE, più semplice e carino da gestire.

Citazione Originariamente scritto da bmwm3is
    Certo.
    allora vai sopra al file che ti interesse premi function e premi copy.poi devi premere copy (dove c'e' il tasto dopy delete) e dovrebbe venire scritto Target in alto a dx.
    Grazie, ci sono riuscito ma dopo aver fatto function-cliccato su copy ho dovuto premere tutti i tasti per far comparire target.

Il tasto delete io non ce l'ho

Mi sa che son 1 pò duro...

Ps: sbaglio o il trasferimento è molto lento con questa procedura? Ci avrò messo più di mezz'ora per copiare circa 9 gb

Citazione Originariamente scritto da Khayr
    Succede anche a me ... credo dipenda dal template di default. Bisognerebbe fare una piccola modifica al file .xml e fare in modo che le celle in basso a dx e a sx vengano alzate di ****** mm. Qualche volontario?
    Cmq trovo Movie GUI Builder, a differenza del TViXiE, più semplice e carino da gestire.
    Ciao..
    sono daccordo fino ad un certo punto.Almeno per quanto mi riguarda l'aspetto del tvixe mi sembra piu' carino e in piu' mi carica i file che ho in rete,,,mentre questo guild non so se lo fa.
    Per quanto riguarda le scritte in basso ho provato ad alzarle e modificarle..poi ho ingrandito i caratteri e messo i minuti con la scritta minuti..insomma ho fatto alcune modifiche..ho abbassato tutto l'insieme perche' se ci sono due file (tipo cd1 e cd2) queste coprivano il titolo e altro.
    A me sembra buono cosi'..basta dare load al file con il programma e il gioco e' fatto.
    Se interessati posso mandarvi allegato con il file..

ciao

Citazione Originariamente scritto da river phoenix
    Grazie, ci sono riuscito ma dopo aver fatto function-cliccato su copy ho dovuto premere tutti i tasti per far comparire target.

Il tasto delete io non ce l'ho

Mi sa che son 1 pò duro...

Ps: sbaglio o il trasferimento è molto lento con questa procedura? Ci avrò messo più di mezz'ora per copiare circa 9 gb
    si è lento o meglio piu' lento che usando hd come usb.

allora ho fatto la prova da me cosi' posso spiegartela perfettamente.

Intanto io levo sempre il file ad icone perche' altrimento non riesco a selezionare usb.

Selezioni usb.
    Prendi il file che ti interessa e ci vai sopra.
    Premi function e vai su copia.
    Ripremi functione e ti da' target in alto a destra.
    vai in hd dove vuoi capiare il file.
    Premi functione e ta da' incolla.
    Cosi' comincia la provedura di copia.

Ciao e spero di essere stato chiaro---

Grazie mille

Tu alla fine che firmware hai montato?

Grazie mille

Tu alla fine che firmware hai montato?
    io son molto tradizionalista.
    Fin che il prodotto non mi da problemi uso il 1.2.52 che ho aggiornato quasi subito, ho oprovato anche altri ma a me davano alcuni problemi sopratutto quando tenevo le icone dei film.
    Mi andava molto lento nel mostrare le locandine quando accedevo in una cartella...quindi ho deciso di rimettere il vecchio 1.2.52 con questo fino ad ora non ho avuto problemi.
    Ciao e alla prox...hai provato ad usare i programmi come movie gui builder per le locandine?
    Come ti trrovi?
    ciao

Cool

Non ho ancora capito come fare a copiare un file dall'hd che collego posteriormente con usb al tvix stesso. Ho visto il meno function dove c'è copia ma una volta fatto copia sul file interessato per poter tornare al meno superiore devo ripremere function.

Qualcuno mi spiega? Thx
    Io faccio così:
    Seleziono il file ----> Premo tasto "function" -----> Ok su "copia" -----> Poi di nuovo Ok sul file selezionato (verrà graffettato) ----> Premere di nuovo tasto "function" (in alto a dx apparirà "target"). Mi sposto di cartella, vado nella cartella dove voglio copiare il file scelto prima e clicco su "function" ----> do ok su "copia".

Un altro metodo più semplice e breve nn l'ho trovato
    Voi ne avete altri?

Inoltre nn riesco a copiare intere cartelle C'è modo?

Grz

ragazzi c'è un modo per cambiare il carattere dei sottotitoli?
    a me piace molto quello del media player classic in windows, invece quello sul tvix oltre ad essere collacato male in altezza (ma questo forse si regola se ricordo bene) ha una definizione scadente e un carattere molto brutto
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Unhappy

Allora...vai in video, vai con il cursore dentro all'hd che hai inserito nel tvix (devi andare sopra ad un file a caso) e premi il tasto function sul telecomando (dovrebbe essere nella penultima riga se non ricordo male).

Ti si apre il menù a tendina con tutte le azioni possibili, li ho inserito i seguenti codici (puoi fare 1 sola funzione alla volta).

8367 - show/hide temperature
    326 - on/off Fan
    77333 - show/hide fan speed, %"

Ti comparirà un valore in alto a destra rappresentativo della informazione richiesta, per farlo scomparire e visualizzarne un altro dovrai ripremere function e reinserire il codice usato per attivarlo (insomma on-off).
    Allora la prima funzione mi è chiara. Appare in alto a dx la temperatura.

La seconda non capisco a cosa serve, idem la terza
    Help me

Citazione Originariamente scritto da Khayr
    Allora la prima funzione mi è chiara. Appare in alto a dx la temperatura.

La seconda non capisco a cosa serve, idem la terza
    Help me
    ciao
    allora la seconda spegne e accende la ventola,,il software del dvico non prevede di spegnere completamente la ventola.

la terza fa' vedere in percentuale il raffreddamento che la ventola riesce a fare...o meglio in quantita' di spazio,.,.,.credo..dice tipo che raffredda il 37 percento del calore trasmesso dal dvico.---

ciao

Il punto critico è 57?
    Cmq rdavia, si riece a staccare il dissi sul chip grafico? Aprendo il tvix si vede poi che è stato aperto? Ci sono sigilli?
    Non lo so se 57 è il punto critico, solo che io ho avuto problemi quando avevo quella temperatura.
    Non ci sono sigilli, bisogna solo fare attenzione ad aprile il panello frontale che scatta di colpo e rischi di rompere il falt cable che lo collega alla scheda madre. Non so se si riesce a staccare il dissipatore penso sia incollato e dato che ho già fatto danni non ho intenzione di farne altri
    TV OLED: Sony XR65A95K - Sony KDL55A1 - TV FULL LED: Sony KDL46HX920 - BD Player: Sony PS4 - AV: Denon AVR-X2700H - PVR: APPLE TV4K - CASSE: B&W M-1 +ASW608 - , NAS: SYNOLOGY 415PLAY 12TB - QNAP 453PRO 8TB

da dvico a pc

Ciao
    Qualcuno puo' spiegarmi passo passo come faccio a vedere le cartelle del mio pc dal dvico?

Io adesso riesco a fare il contrario senza problemi ma volevo sapere se è possibile vedere il mio hd del portatile?

Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da mariettiello
    ragazzi c'è un modo per cambiare il carattere dei sottotitoli?
    basta che carichi nel tvix qualsiasi font .ttf, lo selezioni e premi OK. Ti cambia sia i menu che i sottotitoli.. ovviamente puoi anche ritornare indietro al font predefinito

Audio AAC 6ch

Ciao a tutti,
    volevo sapere se qualcuno sa dirmi come poter "sentire" le tracce aac 6ch di molti mie file HD!
    Ho il Tvix 6500A collegato con cavo hdmi al mi LCD, ho provato ad inpostare nel menu AAC sia in analogico che in digitale ...ma niente.
    Ho provato a collegare l'audio con l'uscita coassiale digitale..niente.
    Il firmare che sto utilizzando è il 1.2.52 ma ho provato anche l'ultima beta 1.3.59 senza successo.
    Ho cercato nella discussione e ho letto di altri utenti con questo problema...qualcuno sa darmi una soluzione?.

Abo

Pagina 92 di 199 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •