Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 145 di 199 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155195 ... UltimaUltima
Risultati da 2.161 a 2.175 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

spirale, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;

Citazione Originariamente scritto da Dimaco
    Non ti conviene proprio usare questa strada perchè le porte USB del DVico sono molto lente (forse standard 1.0 USB)
    Ciao, grazie per la risposta.
    In effetti ho calcolato che con la copia diretta (utilizzando quindi una delle due porte usb host) ci metteva più del doppio del tempo che utilizzando la porta slave con collegamento al pc.
    Comunque il problema in questione era il fatto che l'hd collegato si è guastato.

Nessuno sa darmi notizie del Tuner 1441 ??

nessun errore

la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe
    credo di essere rimasto all'interno delle regole..

spirale, la regola della quotatura è diversa da come la interpreti:
    1) si devono quotare solo i passaggi rilevanti. Esempio, nel tuo caso:
    ciao ragazzi nessuno sa rispondere al mio post qui sopra n 2154?
    2) quotare un messaggio immediatamente precedente al proprio è chiaramente inutile. Quindi, nel tuo caso, non andava fatta alcuna quotatura.
    3) solo nel caso di estrema necessità di quotare un messaggio particolarmente lungo, vale la regola di arrivare ad un massimo di 4 righe (ritengo che sia un'evenienza molto rara).

Inoltre:
    B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP).
    Sei un utente nuovo e pertanto mi risparmio la sanzione. Ma, fai maggiore attenzione in futuro. Grazie.

Time shift?

Ciao,
    con il tvix hd tuner non è possibile (o magari lo sarà con un futuro firmware) registrare in modalità time shift?

firmware 1.3.137 problema

ho aggiornato il tvix 6500 all'ultimo firmware 1.3.137 il problema e che non riconosce piu hdmi a 720p 0 1080i come do la conferma mi dice no pal sul displei le ho provate tutte sono tornato anche a il firmware precedente ma fa la stessa cosa sono disperato

finalmente pare che il nuovo firmware supporti i capitoli negli mkv, funzione utilissima per i concerti, etc...

qualcuno ha modo di provare? io aspetto il "pari" con supporto BDlite

edit: eccolo, http://demod.dvico.com/PreRelease/tv...00_1.3.148.zip

edit: pare sia disponibile anche il doppio sottotitolo, utile quando si guardano serie in lingua originale e si vuole dare una sbirciatina alla traduzione o viceversa:
    TViX can show two different subtitle in at the same time when selecting
    the external subtitle.
    - Position of internal subtitle can be adjusted.
    ¡¤ How to : After pressing the subtitle key on the remote, while
    the ¡®subtitle mode¡¯ OSD is shown, press the up/down key on the remote
    (for internal/external text subtitle, after pressing the subtitle key on
    the remote, you can adjust the position and size of it as well)
    Ultima modifica di mariett01; 10-07-2009 alle 13:57
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

per i più bravi:
    nel menù appare un sotto menù che indica dei parametri di settaggio del HD.
    come va settato questo parametro-i.?

notavo che ultimamente su questo forum ci sono MOLTE domande ma NESSUNA risposta...

Blocco al BOOT....AIUTO !!!

Ciao, ho un DVICO M7000A con un HD da 1 TB SEAGATE con ultimo firmware (1.31.137)...ci ho messo dentro 160 DVD elaborati con movieguibuilder ... funzionava tutto fino ad oggi...l'ho acceso ma rimane impiantato con la scritta BOOT e sul TV non compare nulla....e non si sblocca ...niente LOADING...cosa devo fare ?
    C'e' possibilita di fare un reboot del sistema (simil WINDOWS) ? Tornare al vecchio firmware ? Esiste un assistenza in Italia ? o chi contattare ?

Grazie...son disperato !!!

Stefano

l'ho acceso ma rimane impiantato con la scritta BOOT e sul TV non compare nulla....e non si sblocca ...niente LOADING...cosa devo fare ?
    c'è una procedura che si esegue tenendo premuto il tasto di avvio.
    vai sul sito della DVICO nelle faq c'è un'articolo che spiega come fare...
    in bocca al lupo.............................................. ...................http://www.tvix.co.kr/eng/faq/Defaul...D=10&SCATID=18

aggiornate tutti, il nuovo firmware è CLAMOROSO!!
    grafica dei menu in 1080p, icone finalmente super dettagliate e testi levigati, smussati e leggibili...

i sottotitoli duranti i film in hd infatto sono da paura, renderizzati in 1080p con una qualità impressionante

la velocità della navigazione nei menu è almeno raddoppiata, impressionante, sembra di avere il modello nuovo (che non esiste!), grandissimi...

migliorata la gestione delle risoluzioni nei menu, e alcune piccole finezze/opzioni che si apprezzerà soltanto usandolo...(ad es. il tasto skip va avanti di 10 sec invece di 15, ci sono i capitoli negli mkv, altre scelte per salti in avanti veloci)

l'accesso ai files è velocizzato e sembra tutto più fluido, veloce e definito.

complimenti davvero, ah...e il supporto bd lite è sempre lì!
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Grazie...ci provo ma si blocca... scrive SAFEUPGRADE...ma da li non si schioda...purtroppo l'ho aperto e come ce'e scritto sul sito della DVICO, (che allega un documento con tanto di foto) mi sa che quello che ho e' un FAKE...ho trovato la stessa schedina in piu sulla scheda madre che sull'originale non dovrebbe esserci...speriamo che EBAY e PAYPAL mi aiutino. SIGH SIGH !!!

Pagina 145 di 199 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155195 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •