Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 132 di 199 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182 ... UltimaUltima
Risultati da 1.966 a 1.980 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

ragazzi qualcuno mi puo aiutare passo passo a configurare il wifi

vede la penna
    vede il router
    pero quando vado nel menu server mi vede una cartella senza nome e vuota invece i file ci sono
    ma il programma netshare deve essere caricato sul pc
    help

[/QUOTE]
    Con NFS invece per ora non riesco, mi spiego meglio: quando dal TVIX provo ad accedere al disco di rete, sul TV non vedo i "files" del PC in cameretta. Poi vado a controllare (in cameretta) e vedo che sul monitor appare una scritta inglese che dice all'incirca così: "Autenticazione fallita, collegare per la prima volta il TVIX al PC". È successo anche a voi?
    [/QUOTE]
    come hai risolto ho lo stesso problema
    ciauzz

Citazione Originariamente scritto da Skorpio75

Dato che con SAMBA fila tutto liscio (vedo il contenuto del TVIX in sala dal PC della cameretta e viceversa) e poi ho provato con successo anche le radio web (gajarde).

Con NFS invece per ora non riesco, mi spiego meglio: quando dal TVIX provo ad accedere al disco di rete, sul TV non vedo i "files" del PC in cameretta. Poi vado a controllare (in cameretta) e vedo che sul monitor appare una scritta inglese che dice all'incirca così: "Autenticazione fallita, collegare per la prima volta il TVIX al PC". È successo anche a voi?
    come hai risolto

Citazione Originariamente scritto da And72
    ho visto sul forum di mpcclub che è uscita una versione pre-beta parallela 99.3.111 con lo stesso elenco di fix. Sembra quasi che ci siano due rami FW: uno ufficiale senza supporto Blu-Ray ed uno parallelo con supporto BD.
    Scusa mi sono espresso male, parliamo dello stesso firmware(senza supporto blu-ray).
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

cioè? nemmeno il 99.3.111 supporta il BD? solo il 99.3.85 lo supporta?
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Citazione Originariamente scritto da mau98
    cioè? nemmeno il 99.3.111 supporta il BD? solo il 99.3.85 lo supporta?
    Sto scrivendo dall'iphone perche' sono fuori e quindi sti facendo un po' di confusione, in sostanza questa e' la pre-beta ufficiale senza supporto BD:
    http://demod.dvico.com/preRelease/tv...prebeta110.zip
    mentre questa dovrebbe avere le stesse caratteristiche e fix con in più il supporto BD.iso:
    http://demod.dvico.com/preRelease/tv...ta_111.fwp.zip
    Non ho ancora avuto modo di testarle ma mi riservo di farlo appena possibile!
    Di nuovo ciao e scusate la confusione.
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

Allora ragazzi sono riuscito
    a farlo vedere come unita di rete per copiare direttamente i file dal pc tramite wifi
    mi vede le cartelle nel pc tramite samba ed ok
    ma il programma netshare mi da sempre errore di autenticazione collegare la prima volta il tvix tramite usb errore che da ad altri del forum
    ma nisba non ne vuole sapere

Citazione Originariamente scritto da HI-NRG
    Sto scrivendo dall'iphone perche' sono fuori e quindi sti facendo un po' di confusione, in sostanza questa e' la pre-beta ufficiale senza supporto BD:
    http://demod.dvico.com/preRelease/tv...prebeta110.zip
    mentre questa dovrebbe avere le stesse caratteristiche e fix con in più il supporto BD.iso:
    http://demod.dvico.com/preRelease/tv...ta_111.fwp.zip
    Non ho ancora avuto modo di testarle ma mi riservo di farlo appena possibile!
    Di nuovo ciao e scusate la confusione.
    ottimo....
    farò dei test appena possibile.....................................
    Ultima modifica di spirale; 27-03-2009 alle 19:50

SONO RIUSCITO CON NETSHARE

ciao

oggi finalmente sono riuscito a collegare il mio Tvix al pc...in nfs...da non credere.
    Ho guardato un mkv a 720p ed in 2 ore di film ad un certo punto mi si è spento e riacceso il Dvico. E' capitato anche a voi?
    Puo' essere che usando la rete si scaldi di piu' dando problemi di surriscaldamento?
    Li per li non ci ho pensato e non ho potuto controllare la tempertura di esercizio.
    Ciao e comunque pensavo chissa cosa per configurarlo invece è proprio una cavolata...grazie a tutti

fenomeno strano.
    mi sono accorto dopo aver caricato gli ultimi film,
    che nel dvico mi sono spariti diversi film in mkv.
    ho provato più volte ma senza esito.
    cosa può essere successo?
    l'apparecchio lo tengo in rete ma non credo ad un virus,
    me ne sono accorto dopo aver messo l'ultimo soft. la 1.3.110

Citazione Originariamente scritto da bmwm3is
    ciao

oggi finalmente sono riuscito a collegare il mio Tvix al pc...in nfs...da non credere.
    mi dici i parametri a me da smpre errore di autenticazione mentre in samba va tutto bene

tutto ok
    scaricata ultima vers 2.10 netshare ed è ok

Citazione Originariamente scritto da alby2009
    Ciao ragazzi volevo chiedervi se vi e' mai capitato che durante l'ascolto di un mp3 il tvix passi alla traccia successiva senza arrivare al termine del brano.
    Grazie ciao
    Ciao alby2009,

si a me e' capitato, anche se solo con un gruppo di mp3 sotto una stessa cartella. Con tutti gli altri non ho problemi.
    A volte, con il FW 1.3.74, il 6500A ha fatto anche il reboot.
    Ho provato ad installare il beta FW 1.3.95, con questo il 6500 non fa piu' il reboot, ma tronca sempre gli ultimi 5 secondi di riproduzione.
    Ho aperto una richiesta di verifica a Dvico, mi hanno fatto scaricare i file mp3 sul loro server, li stanno analizzando.

Appena ho una risposta ti faccio sapere.
    PS: i files sono buoni, creati da me da un disco originale: sono a 192 kb/s. Sul mio pc questi files li sento bene fino alla fine....

Claudio

Citazione Originariamente scritto da spirale
    fenomeno strano.
    mi sono accorto dopo aver caricato gli ultimi film,
    che nel dvico mi sono spariti diversi film in mkv.
    ho provato più volte ma senza esito.
    cosa può essere successo?
    l'apparecchio lo tengo in rete ma non credo ad un virus,
    me ne sono accorto dopo aver messo l'ultimo soft. la 1.3.110
    credo sia un problema di hard disk...a me capita spesso con alcuni files o cartelle...fai fare uno scandisk dal computer e in pochi secondi ricostruisce l'indice corretto e tutto torna al suo posto...
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Salve ragazzi, ho appena ricevuto il mio Tvix 7000a, associato ad un hard disk WD Caviar Green da 1TB
    Ho un problema, l'ho attaccato al computer tramite usb, non vedeva l'hard disk, qundi sono andato nella grstione dei dischi e l'ho inizializzato e creato una parizione primaria in ntfs, il problema è che nn riesco a formattarla. Avete dei consigli, cosa sbaglio?
    Grazie

Pagina 132 di 199 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •