Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 192 di 199 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196 ... UltimaUltima
Risultati da 2.866 a 2.880 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

si, sono messo come te, le iso dei BD devo necessariamente metterle nel suo disco interno, dal nas nulla da fare ... per il resto, cioè filmini autoprodotti, serial tv, foto, mi trovo invece sufficientemente bene

sto pensando ad un cambio col popcorn c-200, sul 3d apposito mi sto informando, sembra che, nonostante anche il suo processore sia strutturalmente limitato alla rete 10/100, le iso di BD vadano fluide ... per le locandine uasano yami; non so se mostri le icone con le pre, come fa invece il nostro con i file ridenominati in folder.jpg

vediamo, sto decidendo ...
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Ho un amico che ha il pch c200 e ti confermo la fluidità in rete.
    Per le locandine, invece, lui ancora nulla perché credo che non abbiano ancora rilasciato qualcosa di ufficiale e lui non è in grado di smanettare.
    Se hai altre info glielo dico!

E' asolutamente vero. Il problema tecnicamente dipende dal fatto che l'I/O per il disco è gestito con lo stesso processore del Video. Per avere una buona gestione in rete bisognerebbe avere un processore di I/O separato.

Ciao

@ idaniels
    no, le locandine al momento il c-200 non le gestisce, pare che l'unico modo sia yami; grazie della conferma sulla fluidità in rete

@alexflibero
    con "assolutamente vero" ti riferisci al tvix, giusto? tu sai se esiste un media player con processore separato per il disco e per il video?
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Qualcuno sa se in qualche modo è possibile comandare il 6500 tramite l'Ipod Touch?
    Quali lettori in questa fascia permettono tale cosa?
    Samsung 55KU6400 - Cayin A55T - Marantz HD-DAC1 - Jriver - Ifi ITube - WLM Stella - Wireworld Solstice 7 e Mogami

Mi sembra di no anche perchè la Dvico non ha più rilasciato agg. firmware.
    Se non sbaglio l'N1 Cafè è gestibile da smartphone

Ciao a tutti, chiedo scusa per l'intrusione e per l'off topic, ma avendo appena comprato un 6500a (v2) on line sono a 1000 giri e vorrei già cominciare smanettarci.

Volevo chiedere se fosse possibile installare il canale youtube XL e se si in che modo. Il venditore mi ha detto che con il firmware di un anno fà dove si visualizzano le locandine ecc ecc funziona tutto bene e non se la sente di aggiornarmelo.

Sò inoltre che esistono anche firmware amatoriali x questo dvico che introducono più settaggi, qualcuno può gentilmente spiegarmi come e quali novità ci sono?

ultima cosa: In questo video ( http://www.youtube.com/watch?v=yIWse...eature=related ) dopo 23 secondi si notano belle iconi e un bel tema di sfondo....sono originali o sono state messe dall'utente? In quest'ultimo caso com'è possibile realizzare una home del genere?

...mamma mia ho letto 4 o 5 pagine e c'è da mettersi le mani nei capelli...mi sto quasi pentendo.

non ho avuto il coraggio di dirtelo quando ho letto il tuo entusiasmo ....

in ogni caso, io lo uso col firm 1.5, abbastanza stabile se setti l'uscita a 1080i, almeno per il materiale non hd; io vedo tranquillamente le iso dvd e anche iso br, vedo anche le locandine; a volte si pianta, devo spegnere e riaccendere, anche con le serie tv a bassa risoluzione ...

Ma a me le iso non interessano io l'ho comprato x vedermi film in avi qualche mkv e collezioni intere di serie tv (sempre in formato .avi) , non sono uno smanettone ma quando pago profumatamente qualcosa voglio e pretendo che faccia bene il suo lavoro (soprattutto se misero, confronto all'utilizzo di esperti come voi). Inoltre mi interessava la funzione locandile che trovo utilissima x il mio "scopo" però sono perplesso circa la funzione youtube che a quanto pare manca....e questa cosa non la immaginavo nemmeno dato che concorrenti di gran lunga più scandenti sono forniti di tale applicazione.
    Insomma desideravo solo avere la possibilità di vedere Youtube XL, locandine e film/serie tv in .avi con qualche rara eccezione di mkv, non mi sembra di chiedere la luna.

C'è un prodotto simile al 6500 che abbia locandine/youtube e che legga tutti i formati video (mkv inclusi) , full hd che non dia problemi quanto questo prodotto?
    Ultima modifica di Kev Jack; 05-11-2010 alle 00:05

al momento il prodotto credo migliore sia il popcorn c200, con l'unico limite delle locandine, per cui pare si debba usare un software esterno (yami), ma sembra che un prossimo firmware risolva anche per le locandine

Potresti gentilmente rispondere anche alle altre mie domande (ovviamente se ne sai le risposte) circa youtube, il link del video che ho postato, e i firmware non ufficiali? e magari dirmi quali problemi potrei incontrare io con l'utilizzo che farei del 6500 v2 ( praticamente solo .avi e qualche mkv)

Su youtube e firm non originali non so dirti; quelle icone credo siano autoprodotte, non è difficile, leggiti i post precedenti

Sui limiti per gli avi ti ho detto, setta l'uscita video a 1080i, poichè a
    1080p potresti avere dei blocchi del video che ti costringerebbero a riavviare il tvix; per il resto non dovresti avere problemi, se non qualche residuo blocco random (io ad es ieri sera ho avuto un blocco che ha necessitato reset con un episodio di dr house)

Con gli mkv ... difficile a prevedere, a me, ad esempio, non funzionano, ma ad altri si, anche col medesimo firm, evidentemente influenza tutta la catena video ...

Intanto grazie, me l'ha spedito stamattina e ha detto che ha la 1.5.22 e dice che a lui funziona tutto alla perfezione...lo spero tanto, anche perchè da entusiasmo alle stelle sto cadendo in una voragine di dubbi minuto dopo minuto. E pensare che stavo per comprare un wd tv live alla metà di quanto ho pagato questo 6500...bhe tanto leggo che i problemi li hanno anche loro, sarei cmq nella stesssa posizione di adesso.....credo.

Citazione Originariamente scritto da Kev Jack
    Intanto grazie, me l'ha spedito stamattina e ha detto che ha la 1.5.22 e dice che a lui funziona tutto alla perfezione...lo spero tanto, anche perchè da entusiasmo alle stelle sto cadendo in una voragine di dubbi minuto dopo minuto. E pensare che stavo per comprare un wd tv live alla metà di quanto ho pagato questo 6500...bhe tanto leggo che i problemi li hanno anche loro, sarei cmq nella stesssa posizione di adesso.....credo.
    Eccomi qua, sono io il venditore, e sono sempre io quello che ha passato le informazioni iniziali per un corretto utilizzo. Ho su il firmware 1.5, guardo pochissimi avi in hd, ma molti in SD, serie tv prevalentemente e per l'80% vedo solo film in mkv. Parlate di problemi che fortunatamente sul mio non si sono mai presentati. Sarò uno dei pochi fortunati a cui la catena video funziona in maniera giusta. Ho un samsung le46b8000 e un amplificatore kenwood. Uso catene separate per il flusso audio e video. Per il video ho collegato un cavo HDMI con i contatti in oro pagato la bellezza di 30€ per 3mt di cavo e per l'audio un cavo ottico direttamente collegato con l'ampli. Ho visto il video di cui mi parlavi, se non erro è solo una customizzazione dell'interfaccia del dvico e sempre se non ricordo male, in questa discussione ci sono tutti gli elementi per poter replicare quell'interfaccia sul tuo. Ho avuto modo di sperimentare anche firmware modificati all'origine, soprattutto quelli prelevati dal forum opentvix, e mi sono sempre trovato bene. Dal video che mi hai passato si evince che utilizza un vecchio firmware 1.3 senza il supporto delle locandine così come introdotto dal 1.5. Per quanto riguarda youtube XL, in nessuno dei firmware non ufficiali ho trovato la possibilità di supportarlo, ma in molti possessori del 6500 hanno ovviato al problema grazie all'utilizzo di Twonky Suite Media Manager. Informazioni reperibili sul forum del MPCClub nella sezione degli openfw. Ho rivenduto il mio dvico solo perchè mi sono deciso a fare il passo ed ho acquistato il masterizzatore bluray, e prendendo un c200 posso inserire un player per vederli, altrimenti avrei continuato a tenere il dvico senza alcun problema. Sono a disposizione per ulteriori informazioni. Ciao CK

Pagina 192 di 199 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •