Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 150 di 199 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160 ... UltimaUltima
Risultati da 2.236 a 2.250 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

ragazzi finalmente ieri mi è arrivato questo player comprato dopo aver letto quasi tutta la discussione e ieri acceso e provato anche se non compeltamente oggi decido di mettere l'hard disk interno e tutto procede bene ma alla riaccensione inserisco la spina si illumina per l'arrivo di tensione per un istante (lo aveva fatto anche al primo inseirmento della tensione) ma niente non funziona non dà più segni di vita che sarà successo??
    TV: Panasonic TH-46PZ85E, Sintoamplificatore: Denon AVR-3310, Lettore BD: Samsung BD-P2500, Lettore Multim: PCH C-200, Front: B&W CM7, Center: B&W CMC, Surround: B&W CM1, Sub: B&W ASW608

ho aggiornato il coso all ultimo firmware
    ho notato con gioia che ora gestisce le playlist audio
    pero' continuo ad avere l'ora sul fuso 0 la imposto giusta ma poi mi ritorna indietro di un ora
    << IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >>

Ciao a tutti, ho il tvix ormai d aun po di tempo, ieri mi sono comentato nel rippaggio di un mio dvd molto rovinato per averne una copia di buck e l'ho fatto in mkv con un resizing interno e a vederlo sul pc mi da un valore video di 870xqualcosa che ora non ricordo, sul pc naturalmente si vede benissimo, mentre se lo provo sul 6500 non mi mostra nulla, perchè? più o meno è fatto come tutti gli altri mkv e gli altri si vedono tutti perfetti. qualcuno ha qualche suggerimento? non ho voglia però di riscalarlo a risoluzine "normali" quindi sui 720x.......

Citazione Originariamente scritto da serfon
    ragazzi finalmente ieri mi è arrivato questo player comprato dopo aver letto quasi tutta la discussione e ieri acceso e provato anche se non compeltamente oggi decido di mettere l'hard disk interno e tutto procede bene ma alla riaccensione inserisco la spina si illumina per l'arrivo di tensione per un istante (lo aveva fatto anche al primo inseirmento della tensione) ma niente non funziona non dà più segni di vita che sarà successo??
    Beh magari si è bruciato l'alimentatore o è partito il suo fusibile (sempre che ci sia, non l'ho mai aperto)
    Ovviamente contatta subito il rivenditore per dirglielo

Citazione Originariamente scritto da serfon
    ma alla riaccensione inserisco la spina si illumina per l'arrivo di tensione per un istante (lo aveva fatto anche al primo inseirmento della tensione)
    L'illuminarsi dei led del cruscotto all'attivarsi dell'alimentazione
    dovrebbe essere normale (tutti d'accordo?)...
    almeno sul mio l'ha sempre fatto (poi pero' ovviamente deve accendersi!)

Escluderei l'alimentatore/fusibile xche' i led funzionano solitamente
    entro i 12v e quindi utilizzano la tensione gia' "trasformata"
    all'interno del TViX.

Non avevo capito bene la storia del led. Hai provato vero ad accenderlo sia col telecomando che col tasto in alto a destra sul "baracchino"? E a ritogliere il disco?
    Possibile che si sia impallata la flash a causa di uno sbalzo di tensione o altro?

grazie a tutti cmq ho ricontattato il rivenditore e lunedì mattina passa il corriere a ritirarlo speriamo non si allunghino i tempi grazie ancora
    TV: Panasonic TH-46PZ85E, Sintoamplificatore: Denon AVR-3310, Lettore BD: Samsung BD-P2500, Lettore Multim: PCH C-200, Front: B&W CM7, Center: B&W CMC, Surround: B&W CM1, Sub: B&W ASW608

Tuner e canali HD

Ciao a tutti,
    una domanda sul decoder digitale terrestre T530 (collegato all'M-7000).

Tutto OK per i canali a bassa definizione.
    Ma se mi collego ad un canale HD (Rai 1 HD e Rai test hd 1 e 2 nella mia regione, il Trentino), dopo un po' l'immagine si blocca (e si continua a sentire solo l'audio).
    Qualcun altro ha sperimentato lo stesso problema?
    Ho provato con i firmware 1.3.74, 1.3.95, 1.3.137... niente da fare.

La *registrazione* invece - a parte qualche squadrettamento - viene effettuata regolarmente.

ciao

PS: domanda temo senza risposta. E' possibile *cancellare* l'intera lista canali? So che non è possibile riordinarli... certo che la DVICO ha investito ben poco sulla parte DTV di questo mediaplayer...

Immagini ISO DVD

Citazione Originariamente scritto da Gandois
    Ho installato il nuovo firmware, per ora va benissimo, mi piace la possibilità di editare le playlist e le imagini dei DVD funzionano di nuovo (in effetti ha il numero seriale pari)
    Ciao. Ieri ho installato anche io il nuovo firmware e non riesco più ad aprire le immagini ISO. Cosa c'entra il numero di serie? Come hai risolto il problema?

Grazie in anticipo

Con i firmware con numero di serie dispari le iso non funzionano mentre con i pari funzionano. Che versione hai messo?

Con i firmware con numero di serie dispari le iso non funzionano mentre con i pari funzionano. Che versione hai messo?
    LOOOL e questa dove l'hai sentita?

Ciò significa che con il pasaggio dal penultimo (.74) all'ultimo (.95) firmware ufficiale, la DVICO ha deciso che le ISO non funzionano più?

ROTFL

Citazione Originariamente scritto da gibi1970
    LOOOL e questa dove l'hai sentita?

Citazione Originariamente scritto da ommadawn
    Pare che d'ora in poi le versioni del FW che supportano i BD (BDLite) avranno numeri pari, quelle che non includono il supporto avranno numeri dispari (http://mpcclub.com/modules.php?name=...rticle&sid=783):
    Non dice le iso, ma in ogni caso non funzionano ne quelle dei BD ne i DVD
    E' scritto nel topic più indietro, non me lo sono certo inventato, visto che anche alla prova pratica è quello che succede
    Se poi nel frattempo è cambiato qualcosa non lo so
    Ultima modifica di Gandois; 07-08-2009 alle 13:16

Io ho installato l'ultimo ufficiale: 1.3.137.

Quindi quale versione mi suggerite di installare?

Grazie in anticipo

nuova versione Firmware 1.3.168 (BDLite Edition) qui http://www.mpcclub.com/modules.php?n...wtopic&t=22311 provatela che io ho ancora il lettore in viaggio

Pagina 150 di 199 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •