Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 199 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

Ragazzi vorrei acquistare il 6500a da Pixmania ma nemmeno loro sanno dirmi se mi consegneranno la versione 1 o 2.
    Qualcuno di voi l'ha acquistato da Pixmania in questi ultimi giorni e mi sa dire quale versione vi è stata consegnata?
    Grazie a chi mi risponderà
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da manuelrm
    Ragazzi vorrei acquistare il 6500a da Pixmania ma nemmeno loro sanno dirmi se mi consegneranno la versione 1 o 2.
    Qualcuno di voi l'ha acquistato da Pixmania in questi ultimi giorni e mi sa dire quale versione vi è stata consegnata?
    Grazie a chi mi risponderà
    Ciao

Ciao

L'ho ordinato da pixmania 20 giorni fa e mi è arrivata una versione 1. Ovviamente.
    Home Theatre: Yamaha RXA-1010 + Dvico M6500A + Pioneer DV490V + Panasonic 42PX7E+ B&W 684 + B&W HTM62 + B&W 686 + B&W AS2
    PC: Yamaha DSP-A595 + Pioneer PD-207 + Pioneer TX-940L + Cerwin-Vega! CD30

Credo che 20 giorni fa fosse normale che avessero in magazzino la versione 1.La casa madre non aveva nemmeno annunciato l'esistenza della versione 2 ed il ritiro della versione 1.
    Ma da 7 giorni a questa parte ho visto che altri siti (olandesi e tedeschi) a proposito del 6500a citano espressamente la versione 2.
    Pixmania a cui ho scritto mi ha risposto in modo standard con una email preconfezionata che dice :
    "Gentile Cliente,
    Siamo spiacenti di non poterle essere daiuto, ma su circa 15.000 articoli presenti sul nostro sito non siamo in grado di conoscere tutte le caratteristiche tecniche.
    La invitiamo dunque a visitare la scheda tecnica del prodotto al fine di prendere atto tutte le caratteristiche riportate da pixmania, e nel caso le informazioni non fossero del tutto esaurienti, la preghiamo di rivolgersi alle riviste specializzate oppure di consultare il sito del costrutture, se le informazioni sugli accessori in dotazione fossero diverse, dovra prendere in considerazione le informazioni riportate sulla scheda tecnica Pixmania.
    In caso ricercasse un prodotto in particolare sul nostro sito, potra usufruire dellopzione comparametro che le permetter` di effettuare delle ricerche in base a caratteristiche ben precise o per fascia di prezzo.
    Le auguriamo una buona navigazione sul nostro sito".

Mi domando se uno può comprare a scatola chiusa un prodotto che viene già ritirato dalla casa madre solo perchè il rivenditore se lo trova precedentemente in magazzino?

Temo che le soluzioni siano 2: attendere che Pixmania finisca le sue scorte in magazzino o acquistare da altri rivenditori che garantiscano la versione 2.

A quest'ultimo proposito sapreste indicarmene qualcuno italiano o anche europeo che fa buoni prezzi?

Grazie

reso tvix guasto

Ad oltre una settimana dalla registrazione sul loro sito tutto tace, di email dalla dvico manco l'ombra.....

qualcuno ha ricevuto l'email o ha altre informazioni?

ciao a tutti.

NON comprate la v1.
    VPR Sony VPL VW300ES - Plasma Pioneer LX508D - MySKY HD - PS4Pro - Nas Synology - Htpc NUC - Oppo UDP203 - Anthem MRX-710 - Main 2X B&W CM9 S2 - Centrale B&W CM9 2 S2 - Surround 2x B&W CM6 S2 - Sub MK Sound MK 125II - Belkin PureAV PF50.

A quest'ultimo proposito sapreste indicarmene qualcuno italiano o anche europeo che fa buoni prezzi?
    Ricevuto venerdì scorso da un sito tedesco garantito V2 come specificatamente indicato nelle caratteristiche.
    Prezzo 399€ + 99€ disco 500gb + 17€ trasporto corriere.
    Non so come fare a verificare se veramente è una versione V2, però le prove che ho fatto sono positive a parte qualche problema di gioventù del firmware.
    Prima avevo il 4100 è sono stato stracontento, e credo che anche il 6500 non mi deluderà.
    Per il sito (non so se si può pubblicare) cercate tvix-shop in germania

scusate raga ma il nostro tivx legge i Backup iso di dischi bluray?

NO

Citazione Originariamente scritto da gaddabello
    scusate raga ma il nostro tivx legge i Backup iso di dischi bluray?
    NO le iso no lo so per certo non è in grado di interpretare la struttura bd, dovrebbe leggere invece il puro file .m2ts o similare che contiene video+audio estratto dalla cartella del bd dopo averlo messo su hd ad esempio con anydvdHD.

A QUALCUNO è arrivata l'email per inviarlo x la sostituzione?

ciao
    VPR Sony VPL VW300ES - Plasma Pioneer LX508D - MySKY HD - PS4Pro - Nas Synology - Htpc NUC - Oppo UDP203 - Anthem MRX-710 - Main 2X B&W CM9 S2 - Centrale B&W CM9 2 S2 - Surround 2x B&W CM6 S2 - Sub MK Sound MK 125II - Belkin PureAV PF50.

segnalo, a chi fosse interessato, di averlo appena comprato sulla baia da un venditore francese che ha disponibile la nuova versione con il dummy hard disk all'interno (la ver.2 del 6500).

per prezzi e altre info preferisco mandare MP a chi interessato, cmq molto conveniente

riguardo al 6500, quali sono i metodi per riconoscere davvero se è la seconda versione? un fake hard disk all'interno lo potrebbero inserire facilmente i venditori, cos'altro mi lascia pensare senza dubbio che sia la nuova?

grazie
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Tienilo spento per 30-40 ore e vedi se al riavvio l'ora e' rimasta impostata o si e' resetatta. Questo e' un bug hardware della versione 1.

x prcx00 : a nessuno purtroppo e' ancora arrivata l'email con i dettagli per il reso, si vocifera che partiranno da fine Aprile.
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

v1

Citazione Originariamente scritto da mariettiello
    riguardo al 6500, quali sono i metodi per riconoscere davvero se è la seconda versione? un fake hard disk all'interno lo potrebbero inserire facilmente i venditori, cos'altro mi lascia pensare senza dubbio che sia la nuova?

grazie
    La v1 ogni tanto (circa 50% delle volte) non si accende da telecomando, si deve usare il tasto sul tvix, oppure aprilo e vedi se sulla cpu c'è il dissipatore.

ciao.

FInito!

Finalmete ho finito di leggermi tutte e 40 le pagine!!!

Una cosa che ancora non ho chiara.

Avendo intenzione di acquistare un NAS, vorrei sapere se il 6500 legge tranquillamente i file da dentro il NAS o server che nel nas ci sia anche un server upnp.

informazione del prodotto

Salve ragazzi,

qualcuno mi fa il repilogo di questo prodotto, di tutte le sue funzionalità.
    A me mi interessa la funizone di registrazione dalla tv -recorder -ps3 ecc.
    Perchè dalle specifiche del prodotto non viene specificato la funzione
    recorder...

Fatemi capire qualcosa, grazie

Citazione Originariamente scritto da giskard
    Avendo intenzione di acquistare un NAS, vorrei sapere se il 6500 legge tranquillamente i file da dentro il NAS o server che nel nas ci sia anche un server upnp.
    Mi quoto!

Nessuno sa Rispondermi?
    Ultima modifica di giskard; 17-04-2008 alle 10:13

Citazione Originariamente scritto da EDO80
    Salve ragazzi,

qualcuno mi fa il repilogo di questo prodotto, di tutte le sue funzionalità.
    A me mi interessa la funizone di registrazione dalla tv -recorder -ps3 ecc.
    Perchè dalle specifiche del prodotto non viene specificato la funzione
    recorder...

Fatemi capire qualcosa, grazie
    Per il riepilogo connettiti sul sito della Dvico e trovi tutte le informazioni che vuoi.
    Per la registrazione devi comprarti l'accessorio Tvix T430
    ciao

Citazione Originariamente scritto da giskard
    FInito!

Finalmete ho finito di leggermi tutte e 40 le pagine!!!

Una cosa che ancora non ho chiara.

si certo

io ho un server linux che fa esattamente questo e anche tante altre cose.
    Usa l'nfs come sistema di montaggio dei dischi e vedrai che funge egregiamente.

ciao
    Home Theatre: Yamaha RXA-1010 + Dvico M6500A + Pioneer DV490V + Panasonic 42PX7E+ B&W 684 + B&W HTM62 + B&W 686 + B&W AS2
    PC: Yamaha DSP-A595 + Pioneer PD-207 + Pioneer TX-940L + Cerwin-Vega! CD30

Pagina 40 di 199 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •