Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 130 di 199 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180 ... UltimaUltima
Risultati da 1.936 a 1.950 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

Non ho purtroppo ancora potuto provare, ma da quello che ho letto praticamente tutti i lettori DVD collegabili via USB funzionano con il TViX.

Dubito altamente - invece - che esistano lettori BR... per il semplice motivo che l'attuale firmware NON è in grado di leggere la struttura BR. Il fw beta (di cui si è detto poco sopra) ce la fa... e probabilmente in futuro si riuscirà anche ad attaccarci un lettore BR.
    Per approfondimenti ti consiglio di andare su mpcclub.com

ciao

grazie gibi1970
    qualcuno sa consigliarmi qualche modello in particolare...?
    ciao

ragazzi lo appena preso da pixmania assieme al dwa 142 pero la voce wifi non è abilitata possibile che lo vende in kit e non lo supporti
    ciauzz'

Citazione Originariamente scritto da supergenny
    la voce wifi non è abilitata
    Devi comprare a parte la chiavetta wifi.
    ATTENZIONE perché è ufficialmente compatibile solo con due modelli di stick wifi USB.
    ciao

adattatore SCART ??

*** URGENTE ***

Ciao a tutti, scusate, è urgente.
    Ho rimandato il box per la sostituzione, e il venditore mi dice che non ho restituito l'adattatore SCART che si trovava nella confezione, e che un reso incompleto non può essere sostituito.

Ora, a parte il fatto (ridicolo) che c'è il rischio che mi rimandino indietro il pacco per un adattatore da DUE EURO (si ride per non piangere), vengo a chiedere se qualcuno di voi ha trovato adattatori scart nella confezione.
    Io no, e neppure il manuale ne fa cenno (pag. 9):
    ftp://ftp.dvico.com/Manual/TViX/M700...00_English.pdf

Grazie in anticipo a chi mi risponderà (presto)!

ciao

no

ti confermo che nemmeno io avevo adattatori scart nella scatola. Ciao

Citazione Originariamente scritto da gibi1970
    ... e il venditore mi dice che non ho restituito l'adattatore SCART che si trovava nella confezione, e che un reso incompleto non può essere sostituito.
    ...ho come l'impressione che il venditore voglia fare il furbetto.

niente adattatore scart anzi 2 cavi alimentazione e due slitte per hardisk

ragazzi a me le foto da 9 mega a salire mi fanno riavviare il tvix ultimo firmware

qualcuno saprebbe consigliarmi (anche in mp) dove acquistare il tvix 6500 ad un prezzo competitivo??

Niente adattatore scart

Citazione Originariamente scritto da gibi1970
    *** URGENTE ***

Ciao a tutti, scusate, è urgente.
    Ho rimandato il box per la sostituzione, e il venditore mi dice che non ho restituito l'adattatore SCART che si trovava nella confezione, e che un reso incompleto non può essere sostituito.

Io no, e neppure il manuale ne fa cenno (pag. 9):
    ftp://ftp.dvico.com/Manual/TViX/M700...00_English.pdf
    Confermo niente adattatore scart

scusate se mi intrometto è la prima volta che intervengo in questo utilissimo forum,ho fatto l'ultimi aggionamento firmware de l dvico 6500,tutto a posto fino al reboot,ora è più di mezzora che sul display spunta la scritta VIDEO e sotto l'cona dell'hdd che gira.Aiuto cosa è successo,qualcuno ha mai avuto lo stesso problema? il mio 6500è la v2 ed ha un hdd da 500gb.ringrazio anticipatamente qualcuso più esperto di me che sappia dirmi qualcosa

@gibi1970
    Ne ho installati una 15a presso i miei clienti e ti posso garantire che in nessuna confezione era presente un adattatore scart, anche in quelli
    arrivati dalla Germania.

Citazione Originariamente scritto da supergenny
    ragazzi a me le foto da 9 mega a salire mi fanno riavviare il tvix ultimo firmware
    La domanda è: che cosa ci devi fare con una immagine di 9 mega?
    La qualità migliore in assoluto la si ottiene con immagini da 1920*1080 a 72dpi, pari 500Kb, risoluzioni o dpi superiori rallentano o bloccano, come nel tuo caso e, il più delle volte, ti viene visualizzata la preview con un risultato pessimo.
    Se devi stampare concordo che la risoluzione deve essere la massima possibile ma nelle visualizzazioni è sempre meglio avere la stessa risoluzione del pannello e con un Dpi a 72.

vabè andiamo OT cmq il discorso delle foto di alta qualità serve se vuoi usare molto lo zoom e "navigare" nelle foto...con ps3 per esempio mi torna utilisso avere foto da 10megapixel, riesco a zoomare senza problemi fino al 200% e studiare particolari delle foto con il proiettore mentre le guardo con altre persone...sul tvix invece non c'è verso di sfruttare questa funzionalità, non è assolutamente un dispositivo "comodo" per vedere foto e slideshow, direi di trascurare del tutto quella funzionalità...anche perchè i risultati sono davvero pessimi
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Pagina 130 di 199 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •