Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 199 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

diciamo che una volta avuta la certezza che e' in grado di riprodure senza problemi files 1080p fatti con profilo @5.1 non ci saranno piu' riserve
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Ora sono indeciso se acquistarlo da pixmania oppure no... alcuni mi dicono di aspettare la versione nuova, ma come si fa a capire se mi arriva una versione aggiornata o no?
    Se il prodotto ha dei difetti non è corretto tenerlo comunque a listino
    Home Theatre: Yamaha RXA-1010 + Dvico M6500A + Pioneer DV490V + Panasonic 42PX7E+ B&W 684 + B&W HTM62 + B&W 686 + B&W AS2
    PC: Yamaha DSP-A595 + Pioneer PD-207 + Pioneer TX-940L + Cerwin-Vega! CD30

mmhhh.. e quindi secondo te il commerciante con i pezzi a stock cosa dovrebbe farci ?
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    ...il commerciante con i pezzi a stock cosa dovrebbe farci ?

Mandarli indietro all'azienda per farseli sostituire?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

@charger 2000

ho provato anche un film in mkv a 1080p con profilo high@5.1 e va perfettamente.

ciao!

mmhhh.. e quindi secondo te il commerciante con i pezzi a stock cosa dovrebbe farci ?

sono commerciante anche io, se un prodotto è difettoso lo si rende al fornitore/produttore per l'eventuale sostituzione o reso commerciale
    Non si tiene in listino un prodotto potenzialmente difettoso per poi rifilarlo al cliente e lasciando l'onere a quest'ultimo dell'eventuale gestione della garanzia. E' una questione di etica e correttezza.

ciao
    Home Theatre: Yamaha RXA-1010 + Dvico M6500A + Pioneer DV490V + Panasonic 42PX7E+ B&W 684 + B&W HTM62 + B&W 686 + B&W AS2

Citazione Originariamente scritto da Lucas82
    @charger 2000

ho provato anche un film in mkv a 1080p con profilo high@5.1 e va perfettamente.

ciao!

Basta mi hai convinto, ora lo ordino lo stesso da qualche parte

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    Non ripartire da capo. Dagli un "colpetto" per un secondo o anche meno a "indietro veloce", e poi premi immediatamente "Play", vedrai che va a posto. E' un bug che si presenta solo con i Divx, tra l'altro.
    1) volevo sapere se mettendo l'ultimo firmware risolve questo problema.. se non lo hanno risolto puo' darsi che non ci riescono a risolverlo?.... sarebbe scandaloso ed è anche fastidiosissimo... uff...

2) volevo sapere se mettendo l'ultimo firmware, potrei avere problemi rispetto a quello attuale che è il 1.1.40. F (lho da 1 settimana e non l'ho aggiornato)

da quello che ho letto dalle specifiche non supporta ne' il profilo @4.1 ne' tantomeno il @5.1 negli MKV H.264, ovvero i due formati in assoluto piu' diffusi...
    3) gli mkv funzionano abbastanza bene, sia a 720p che a 1080p

provati da me personalmente, e non hanno alcun problema con il profilo High@L5.1 in x264 nel contenitore mkv con subs e doppio audio piu' i chapter...

4) volevo sapere inoltre se si puo' cambiare l'aspect ratio della visione, per esempio se ho un filmato in 4:3 e vorrei vederlo in 16/9 posso farlo dal dvico? e non dalle impostazioni del plasma?

5) come devo comportarmi con le porte usb? dato che ho la v1, per evitare problemi relativi a quel chip che manca nelle porte usb...

grazie

unica cosa.... non capisco come si fa ad andare avanti con i chapter (capitoli)....quale sarebbe il tasto!?!? bhuu. ditemi voi :P

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Mandarli indietro all'azienda per farseli sostituire?
    LOL..
    o meglio

fantacommercio ...

GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da Lucas82
    @charger 2000

ciao!
    eccellente notizia

GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da Robertus
    5) come devo comportarmi con le porte usb? dato che ho la v1, per evitare problemi relativi a quel chip che manca nelle porte usb...
    secondo me basta collegare il tvix al pc quando è ancora spento, quindi accendere il tvix.

Al momento dello scollegamento operazione inversa, si disattiva la periferica da XP, si spegne il tvix e lo si scollega.

Faccio così da 2 settimane e non mi è successo nulla.

Penso però che la motivazione dipenda dal fatto che la scritta usb-on esca solo in quelle con il componente difettoso e quindi dovrebbe riguardare solo l'1% di quelli venduti.

Infatti su mpcclub hanno fatto delle prove collegando e scollegando ripetutamente degli apparecchi accesi e non è successo nulla.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da fidw99
    Penso però che la motivazione dipenda dal fatto che la scritta usb-on esca solo in quelle con il componente difettoso e quindi dovrebbe riguardare solo l'1% di quelli venduti.
    Ciao
    Ormai anche io ho paura di rovinarlo....

Si hanno notizie su quando inizia la campagna di richiamo per il primo lotto (tra cui il mio) che surriscalda?
    A dire il vero tra i difetti elencati il mio, nonostante scaldi un po, per ora ha solo quello che a volte non parte da telecomando.

ciao
    VPR Sony VPL VW300ES - Plasma Pioneer LX508D - MySKY HD - PS4Pro - Nas Synology - Htpc NUC - Oppo UDP203 - Anthem MRX-710 - Main 2X B&W CM9 S2 - Centrale B&W CM9 2 S2 - Surround 2x B&W CM6 S2 - Sub MK Sound MK 125II - Belkin PureAV PF50.

Myka + BitTorrent = TorrentTV la scatola magica?????

Mi sono imbattuto su questo prodotto che deve ancora uscire.
    cosa dite puo' essere una alternativa al tivx m-6500a??????

http://www.myka.tv/index.html

Citazione Originariamente scritto da Robertus
    come devo comportarmi con le porte usb? dato che ho la v1, per evitare problemi relativi a quel chip che manca nelle porte usb...
    Io ho sempre e ripetutamente collegato il 6500 sia con un disco esterno usb sia con il pc e quasi sempre con le periferiche accese, e non ho mai avuto problemi, se succederà qualcosa c'è sempre la garanzia.
    Inoltre si romperà tra qualche mese avrò qualche possibilità in più che mi ritorni un prodotto aggiornato.

Comunque io penso che se il prodotto è difettoso il problema venga fuori subito e non è giusto utilizzare le porte usb a "freddo" quando invece sono state progettate per funzionare a "caldo"

Ciao.

Arrivato questa mattina, messo su un disco sata e riprodotti alcuni mkv... tutto perfetto tranne alcuni "scattini" ogni tanto, sia con mkv e avi. Il firmware è quello di serie, ora lo aggiorno. Cosa mi consigliate? l'ultimo ufficiale dvico?

Ordinato da pixmania e mi è arrivata una versione 1... nessun dummy all'interno o scritte V2 ecc ecc

Pagina 36 di 199 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •