Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 199 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

Se non sposti spesso i pc e il tvix collegati alla lan l'ip fisso genera meno casini...

Basta impostarli nella tabella degli ip fissi all'interno del router ed il gioco è fatto

Cmq in wi-fi connesso a 54 MBPS trasferivo da pc a tvix attraverso ftp a circa 2-2.5 mb/s con segnale 80-90%. Con segnale a 50-60% a circa 1.2-1.5 mb/s.

Per trasferire grandi moli di dati e non dover spostare ogni volta il tvix (può sempre cadermi ) l'unica è il cavo...

Qualcuno l'ha connesso in gigabit e che risultati avete misurato? Inoltre usando cat 5e funziona cmq in 1000MBPs ? Ho provato ad attivare la voce relativa alla 1000MBps e pur non avendo un cat 6 me l'ha fatta attivare...

Cmq devo dire che è veramente un bel prodotto...super felice dall'acquisto!! Mille tasti e mille funzioni implementate sul telecomando!!

L'unica pecca è il manuale...
    Ultima modifica di river phoenix; 09-11-2008 alle 08:56

Citazione Originariamente scritto da bmwm3is
    finalmente sono riuscito a capire che audio ha.
    una traccia video in AVC
    e una traccia audio Vorbis 48 Khz 2 canali.

UN FILE COME QUESTO puo' essere letto dal dvico?
    nessuno sa se questo file puo' funzionare oppure no?
    Audio Vorbis 48 Khz 2 canali.

Domani con calma provo a vedere se riesco e ti faccio sapere. Ma hai già provato qualche file serio da vari gb?

A me legge tutto!! 1080p da 12 gb senza 1 piega e anche con avanzamento veloce va da dio!

ciao

ma che purtroppo ho solo potuto provare qualche cavolo di divx che oltretutto sono fatti male....
    Comunque aspetto domani
    e spero di capire se è proprio quel file che ha problemi non vorrei mai fosse il mio dvico.....
    Che hd hai montato poi?

ciao

ho comprato da pixmania il buon tvix 6500 (con offerta del tuner T430 associato). Come faccio a capire se e' un v1 o v2?

un commento sul tuner: era gia' installato ed il manuale(in francese) era del t431.
    lo smonto e verifico se effettivamente e' un t430 o T431.

Ciao a tutti, due domande veloci:

1) Sto "puntando" il modello M-7000. A parte la forma è uguale al player oggetto del thread. La domanda è: essendo uscito dopo, posso essere tranquillo che si tratta di una V2?

2) Inizialmente lo attaccherò al vecchio, onesto, CRT Philips, in vista di una (prossima) sostituzione con un plasma. Il CRT ha 2 prese scart e l'ingresso composito (i tre ingressi giallo, rosso e bianco, scusate ma non sono un esperto). Il tvix ha l'uscita composite, l'attacco all'ingresso del TV e vado tranquillo, giusto?

grazie in anticipo, ciao

GB

1)Ormai anche i 6500 in giro sono tutti rev.2 (sempre che non siano 1 scorta di magazzino) comunque te ne puoi accorgere guardando il seriale.

2)Si userai il composito + audio rca, nessun problema. Il tvix si setterà in 480p. Provato io stesso

Ps: è possibile ristrutturare la prima pagina del 3d in modo da inserire tutte le info in prima pagina?

antoalt hai smontato? che differenza c'è con il t430?

Citazione Originariamente scritto da pinkflo
    A far vedere l'hard disk del pc al dvico sono riuscito con Windows XP, mentre con linux non riesco. In realtà è una funzione che a me non serve a molto perchè i file li sposto quasi esclusivamente dal PC al Dvico.
    Ciao
    Prova così

Collegare il Tvix in rete - Vedere e modificare il contenuto dell' hard disk da pc
    1) Dovete ottenere l' indirizzo IP che viene assegnato al Tvix dal router o altro. Per farlo andate nel menu rete del setup del tvix e andate su: tvix network info.
    2) Ora andate nelle risorse del computer del pc e nella barra degli indirizzi digitate: \\indirizzo IP del tvix
    3) Vi si apre una maschera con la richiesta di nome utente e password, digitate:
    User Name : tvixhd1
    Password : tvixhd1
    4) Ora sul vosto pc appare il contenuto dell' hard disk del tvix
    5) potete creare catelle, copiare incollare ecc.

Citazione Originariamente scritto da antoalt
    ho comprato da pixmania il buon tvix 6500 (con offerta del tuner T430 associato). Come faccio a capire se e' un v1 o v2?
    Lo puoi capire dal numero seriale.
    es seriale completo 14056L 0804 xxxxxx
    le x sono altri numeri

14056L = 6500
    0801 & 0802 = V1
    0803 o superiore= V2
    Questo almeno è quello che so io e quello che si legge qui.
    http://www.mpcclub.com/modules.php?n...4&hig hlight=

Inoltre puoi chiedere anche alla dvico.

Citazione Originariamente scritto da river phoenix
    Ps: è possibile ristrutturare la prima pagina del 3d in modo da inserire tutte le info in prima pagina?
    Ottima idea, così non ci troveremmo a ripetere le stesse cose.

Cool Problemi con i .iso

Beh anch'io, da ieri, sono entrato a far parte del club dei possessori del TvIX M-6500A
    Preso da PcCity (al prezzo discusso qualche post fa) grz anche alle dritte fornitemi da bmwm3is
    Dovrebbe essere la V2
    N° seriale 14056L 0805 XXXXXXX
    All'interno vi era il dummy (l'hd finto).
    Come Firmware aveva la versione 1.2.50 che ho aggiornato con la 1.2.52

Al momento non ho ancora avuto modo di testarlo per bene , ma ho notato che con i file .iso quando interrompo il film col tasto "return" e lo riprendo con il play, esso riparte da dove avevo interrotto!
    Per farlo ripartire dal menu iniziale dovrei prima selezionare "title" dal telecomando e poi chiudere col tasto "return".
    Mi sembra un attimino complessa e snervante la cosa ...
    O sbaglio io in qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da river phoenix
    è possibile ristrutturare la prima pagina del 3d in modo da inserire tutte le info in prima pagina?
    Quoto

P.S.
    Vi è una guida, completa e dettagliata, in italiano?

Per gli ISO, prova a spingere 2 volte il tasto stop quando interrompi, poi dovrebbe ripartire dall'inizio. Una volta sola, tiene in memoria l'ultima posizione.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    2 volte il tasto stop quando interrompi, poi dovrebbe ripartire dall'inizio. Una volta sola, tiene in memoria l'ultima posizione.
    Ciao io ho provato svariate volte a fare come dici tu, ma mi riparte sempre da dove l'ho lasciato.

Tuner T431 non và..

Ho comprato da pi...nia il tvix M-6500A con il tuner T430 compreso. Per il tvix M-6500A tutto ok ma invece il tuner dvb-t non funzia non vede alcun segnale, qualcuno che ha avuto problemi analoghi ? Grazie!

Pagina 86 di 199 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •