Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 130 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1938

Discussione: Clarke Tech 5000

Citazione Originariamente scritto da delma
    Aiuto lo voglio vedere anch'io!!!
    Ma scusa....sei sicuro che non lo contempli nella lista canali?

Installati l'ultima del Giorgio team o fai una scansione manuale:

Hot bird
    12.399 Mhz
    Polarizzazione orizzontale
    SR:27500
    FEC:3/4

Ciauz

signori, secondo voi è meglio il 5000s o il 5000c ???

grazie, fatto scansione manuale e trovato. grande

Il clarke tech 5000 mi sta dando grandi soddisfazioni.

Purtroppo non si può ingrandire l'immagine in 16/9 quando viene tagliata in alto e in basso. Sul televisore in component lo aggiusto ma il proiettore in hdmi non lo consente e così mi ritrovo con una immagine piccola piccola
    Primavera non bussa, lei entra sicura ...

via seriale il c5000 mi accetta il firmware e appare il sending anche sul display..fatto sta che dopo la fase di sending non inizia mai quella di wrtiting!Sigh...
    Sintoamplificatore:Marantz 5003,Front:Klipsch RF-62,Center:RC-35,Rear:Ciare H03,Lettore Blueray:PS3,Decoder SAT :IPBOX 9000HD,Subwoofer:da decidere,Videoproiettore:Benq W5000,
    --------------------------------------------------------------------------------------
    Cerco un telo Adeo a cornice da 250.

prova a caricare un setting canali vuoto e poi un firmware originale.

...e' uscito il Fw 116p dagli angeli...
    Samsung 32M61B+ 37M86DB - Pace Sky HD -Amstrad Sky Hd-Clarke Tech HD 5000C- n.2 LNB Humax.

Citazione Originariamente scritto da delma
    [...] Purtroppo non si può ingrandire l'immagine in 16/9 quando viene tagliata in alto e in basso. Sul televisore in component lo aggiusto ma il proiettore in hdmi non lo consente e così mi ritrovo con una immagine piccola piccola
    Ecco un'altra valida ragione per cui sarebbe utilissimo avere il famoso output a 576i anche su HDMI (e Component).
    Pensa, se esistesse questa possibilità, sarebbe sufficiente impostare 576i su HDMI (anziché 1080i come forse hai ora), quindi settare il TV o il VPR su 16/9. In tal modo l'immagine riempirebbe l'intero schermo. Niente immagine francobollo.

Oh, popolo, suvvia, scrivete, scrivete alla Clarke-Tech per esigere un output 576i anche su HDMI e Component! Io l'ho fatto e continuerò a farlo finché non avrò una risposta.

Hai ragione nell'esigere la 576i, mi accodo alla richiesta di popolo.

Ma non mi risolverebbe il problema in quanto il vpr non ridimensiona l'ingresso in hdmi.

Certo, potrei aggirare l'ostacolo con un bel Crystalio 3100
    altri soldi in elettronica che fra pochi anni butterò, sono sempre più matto
    Primavera non bussa, lei entra sicura ...

Citazione Originariamente scritto da zwinglio
    via seriale il c5000 mi accetta il firmware e appare il sending anche sul display..fatto sta che dopo la fase di sending non inizia mai quella di wrtiting!Sigh...
    Prova con l'eraser nell'allegato.....via seriale !
    File allegati File allegati

Citazione Originariamente scritto da brizio63
    Prova con l'eraser nell'allegato.....via seriale !

SALVE
    In quali occasioni è utilizzabile questo erase...in pratica che cosa modifica nel software del clark...lo possiamo usare anche con chiavetta usb o dobbiamo per forza usare la porta seriale...necessita di un programma apposito se si quale e come và usato .
    GRAZIE

eraser.stb

In casi ...forse come quello di Ziwnglio...( anche se...non ha ancora risposto sull'esito dell'operazione)....caso di blocco per firmware corrotto oltre a malfunzionamenti generali.
    E' un piccolissimo file dummy che lancia una riscrittura negli indirizzi della flash del ricevitore...penso con un pattern di FF..a livello di application...
    Il "loader" ovviamente e' protetto da scrittura !!!!
    Va riscritto come un normale firmware solo e con il tool adoperato per RS232: Ctech uploader
    Quindi non provate a caricarlo in penna.....
    Dopo si riscrive il FW desiderato...sempre via seriale.

Mah..io ho rimbussolato il tutto e l'ho rispedito da timesat a mie spese.Ovviamente prima ho telefonato loro anche per chiedere a cosa fossero dovuti questi squadrettamenti dell'immagine e riavvii improvvisi... Magari il problema non sta solo nel firmware ma anche in qualcos altro...
    Sintoamplificatore:Marantz 5003,Front:Klipsch RF-62,Center:RC-35,Rear:Ciare H03,Lettore Blueray:PS3,Decoder SAT :IPBOX 9000HD,Subwoofer:da decidere,Videoproiettore:Benq W5000,
    --------------------------------------------------------------------------------------
    Cerco un telo Adeo a cornice da 250.

credo sia un problema hardware,perchè anche con l'ultimo firmware il difetto è rimasto.Ho cambiato convertitori,diseqc,senza risultati!!!Aspetto il prossimo firmware,se no va lo spedirò in assistenza,sperando che riescano a risolvere

@kopernicus

Ma anche tu hai lo stesso problema di "writing failed" durante la riscrittura del firmware ???

Scusate....ma se compro il decoder dalla Germania a chi dovrei rispedirlo nel caso avesse problemi, alla CT o al venditore?
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di klu; 07-12-2007 alle 08:43

Pagina 62 di 130 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •