Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 112 di 130 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122 ... UltimaUltima
Risultati da 1.666 a 1.680 di 1938

Discussione: Clarke Tech 5000

oltre ai prezzi penso sia in arrivo una nuova infornata di ricevitori più stabili e maturi. Dopottutto quelli odierni sono dei DEMO e nessuno ci ha costretto a comprarli . Il mio per funzionare , funziona e il suo dovere lo ha fatto, mi aspettavo giusto un software nuovo , aggiornato e non vecchio di due anni preso pari pari dalle precedenti serie.

Per il ct5000 sono usciti nuovi firmware, come volevasi dimostrare non aggiungono niente a livello di prestazioni , ma solo qualche contentino. Evidentemente il pubblico gradisce solo contentini

errore:
    messaggio da cancellare
    scusate.
    Ultima modifica di Hersy; 22-05-2008 alle 11:49

Attenzione a caricare l'ultimo firmware 138p, perchè sembra che al momento non ti permette di tornare indietro alle versioni precedenti, e purtroppo anche quest'ultimo firmware non gestisce sky.

Una mia impressione, ho messo a confronto il decoder pace sky Hd e il CT5000 sui canali HD di sky,la prova è stata effettuata su un LCD sharp Full HD da 46" ebbene io non sono riuscito a notare delle differenze significative fra i due decoder, . Questo dipende da una maggior qualità del Pace 820 rispetto ai suoi predecessori, che io non mai visto all'opera, oppure il CT5000 è un pò al di sotto delle aspettative?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da humiditi
    Attenzione a caricare l'ultimo firmware 138p....
    C'e'...fortunatamente....un "filetto" disponibile su web....
    Installandolo via seriale....si dovrebbe poter ripristinare la possibilita' di tornare alla posizione di partenza.......

Citazione Originariamente scritto da Hersy
    ... Solo in hdmi, il mio tv non permette di cambiare il settaggio del formato video del tv.
    Ho comunque effettuato delle prove con ctech a 16/9 ...
    Da quello che leggo, dato che il tuo tv, in HDMI, rimane sempre in widescreen (schermo pieno), mancano le condizioni per il manifestarsi del difetto del non aggancio del segnale di autoformat.
    Grazie comunque, Hersy, per le prove che hai effettuato.

Aiuto!
    Da pochi minuti il mio 5000c non mi fa più vedere i canali di sky nonostante abbia la smart card ariginale (quella azzurra) ed il fw 127 sia originale che P niente da fare all'improvviso non mi fa vedere i canali ne sd ne hd di sky.
    Cosa devo fare?
    Grazie per l'aiuto.

Citazione Originariamente scritto da peptonite
    Aiuto!
    Da pochi minuti il mio 5000c non mi fa più vedere i canali di sky nonostante abbia la smart card ariginale (quella azzurra) ed il fw 127 sia originale che P niente da fare all'improvviso non mi fa vedere i canali ne sd ne hd di sky.
    Cosa devo fare?
    Grazie per l'aiuto.
    Io lo metterei nel decoder originale di Sky Hd per fargli prendere gli aggiornamenti!
    Ciao.
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

Grazie Hi
    proverò a lasciarlo nel pace hd dato che io di solito la lascio li, e la scorsa notte ho lasciato per la prima volta la card nel c tech, speriamo che dipenda da questo!

sempre lo stesso problema, ho lasciato la card nel pace tutto il pomeriggio, fatto aggiornamento decoder (sempre col pace) ma quando metto la card di sky nel c tech mi da "canale codificato" (canali sd), "nessuno o pessimo segnale"(canali hd).
    Non so cosa fare ho provato col fw 128P col 127 ufficiale, ma non cambia niente.
    Help!!

Prova a lasciare la carta nello Skybox sul canale Fox (mi sembra che è il canale 110) almeno una decina di minuti e ovviamente sul clarke non serve provare con i firmware ufficiali, devi usare per forza le versioni "p" non oltre la 128.

Grazie tierrebi, sto provando con fox.
    Speriamo bene!

Niente da fare sempre gli stessi messaggi.
    Non riesco a spiegarmi il Xchè di questo comportamento.
    Ne posso mandarlo in garanzia solo perchè non si vedono i canali di sky.
    Posso solo sperare in un vostro miracoloso aiuto.

prova a lasciarlo ancora per più tempo (20-30 min.) su fox, se non funziona prova con sky vivo (tempo fa il call center mi fece posizionare su questo canale per aggiornarmi la carta)...ho sudato freddo anch'io qualche volta con l'aggiornamento ma poi è sempre ripartito!...speriamo in bene....

Citazione Originariamente scritto da peptonite
    Niente da fare sempre gli stessi messaggi.
    Non riesco a spiegarmi il Xchè di questo comportamento.
    Ne posso mandarlo in garanzia solo perchè non si vedono i canali di sky.
    Posso solo sperare in un vostro miracoloso aiuto.
    Ma sul Pace di Sky i canali li vedi?
    Se non li vedi allora sono sicuramente i diritti quindi, o lasci tutta la notte la tessera nel Pace per prendere gli aggiornamenti oppure se hai fretta chiami il call center e gli dici di mandarti un impulso perche' sei stato via e hai tenuto il decoder spento.
    Ciao e fai sapere.
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

Pagina 112 di 130 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •