Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 130 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1938

Discussione: Clarke Tech 5000

a proposito di firmware....

ciao, ho sempre installato i FW non ufficiali (sono al 113P) però leggendo questi ultimi post mi è sorto il dubbio che installando quelli originali potrei avere dei miglioramenti sulla visione dei canali. Secondo voi è meglio installare sia quelli originali e poi quelli Non ufficiali?
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

@retronz
    forse nel forum trovi una sezione specifica alla tua domanda.
    ..un conto è inserire la smartcard e vedere, in questo caso vanno bene tutte le cam compatibili viaccess, comprese le cosiddette multicam (dragon,trex diablo, zeta, matrix, magic ecc...) un conto è inserire la smartcard originale della tv Svizzera ed essere certi che riceva periodicamente gli aggiornamenti . Solo con la cam viaccess originale sei al sicuro, le altre non lo so.
    Il costo si aggira sui 50/60 euro. Quale? Se sono viaccess2 compatibili vanno bene tutte, ti potrei dire quella con etichetta rossa ma magari hanno cambiato adesivo, perciò è melgio che chiedi al rivenditore in fase di acquisto.

Stesso discorso per sky, anche se riesci a vedere i canali con la smartcard originale inserita nello slot del ct5000 non è detto che poi si aggiorni e dovrai sempre far affidamento sullo skybox

@nobrandplease
    l'ultimo firmware caricato si sovrascrive al precedente, perciò è inutile caricare prima l'uno e poi l'altro. Carica semplicemente quello recente se non va bene rimetti il precedente.
    L'ultimo firmware originale disponibile è l'1.14

Scusate mi potete dire dove posso trovare il firmware ufficiale ?Sto cominciando ora a seguire questa discussione in vista di un possibile acquisto, non uccidetemi ma non mi fate leggere tutte insieme le pagine della discussione, grazie...

ciao, sotto trovi quello che hai chiesto

http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=126
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    ciao, sotto trovi quello che hai chiesto

http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=126
    Grazie tante.

Scusate,ho da poco il combo.Vengo da humax 5400 ed ho notato che i trasponder con simbol rate basso non vengono agganciati al contrario dello humax.Ho lo stab 120,tutto ok con firmware,so tcam by usb,sembra che la "ferrite" non dia problemi ma perdo molti canali di cui parlavo prima.Colpa dei settings moto di giorgio o cosa?

3 domandew

Citazione Originariamente scritto da ullim
    1)Ora le registrazionei su hd ext. sono fluide senza blocchi?
    2)Ho 1 impianto dualfeed astra-hotbird:ora cambiando da un canale su hotbird ad uno su astra e viceversa si blocca ancora o funziona tutto regolarmente?
    3)La qualità video su hdmi è sempre velata e inferiore allo humax 2000 o hanno risolto?
    Scusate, qualcuno mi sa dare risposta? Dovrei decidere che dec comperare.......

Citazione Originariamente scritto da luideant
    Scusate,ho da poco il combo.Vengo da humax 5400 ed ho notato che i trasponder con simbol rate basso non vengono agganciati al contrario dello humax.Ho lo stab 120,tutto ok con firmware,so tcam by usb,sembra che la "ferrite" non dia problemi ma perdo molti canali di cui parlavo prima.Colpa dei settings moto di giorgio o cosa?

Sono canali a basso SR presenti nella lista di Giorgio o non ti si agganciano facendo scansione manuale?
    Inoltre quanto bassi....sono canali singoli o appartenenti a multiplex ?

Scusate, qualcuno mi sa dare risposta? Dovrei decidere che dec comperare.......
    1) Con il mio combo FW 1.16 attualmente,a parte i problemi iniziali dovuti alla corrente limitata in uscita dalla porta frontale usb (quindi adottando l'hdu privo di alimentazione esterna) oramai sono quasi 2 mesi che registro ferocemente senza alcun blocco sia con contenuti SD che HD.

2)Da quando ho eliminato il choke di ferrite dal cavo della console e isolato il cavo stesso da quello dell'alimentatore...sembra non esserci piu' il problema.
    Tuttavia e' anche vero che non faccio dello zapping selvaggio attualmente.
    Quello che ho rilevato e' ancora la mancanza di segnale se lo accendo dall'interruttore principale piuttosto che lasciarlo in stand-by (questo avviene per qualche secondo...poi si ripiglia e funziona tutto ok)

3)Non ho rilevato significative migliorie nella riproduzione di contenuti SD via hdmi a 576p e tantomento a 720p e 1080i,nonostante il rilascio di numerosi firmware,mentre da buono a ottimo con contenuti nativi HD.
    L'immagine come ho gia' riportato + volte ha quel qualcosa di velato e plasticoso.
    Non possiedo e non ho raffrontato con il 2000 della Humax.
    In codesto caso non saprei che dirti.

Ciauz

ho avuto modo di metter mano sul ricevitore del mio amico, premesso che non ha problemi di blocchi ma non riconosce un paio di hard disk, personalmente non mi entusiasma molto. Il vantaggio del 5000 è che uno dei primi ricevituri HD usciti a un prezzo accessibile, la concorrenza non è molto agguerrita, ma a breve sul mercato dovrebbero arrivare nuovi prodotti, per adesso come progetto globale non mi sembra riuscitissimo, sembra che quelli della clarke stiano cercando ancor di capire esattamente come funzioni.

Considerando che l'offerta di canali HD è limitata (forse i prossimi europei di calcio contribuiranno alla causa) per chi cerca le funzioni pvr forse conviene prendere il 2100 plus e acquistare un dvd recorder.

Citazione Originariamente scritto da kenzokabuto
    ....chi cerca le funzioni pvr forse conviene prendere il 2100 plus e acquistare un dvd recorder.
    Si....ma chi come me vuole rimanere nel "dominio digitale" e archiviare le registrazioni senza conversioni D/A e A/D,editarle e farne dei backup su dvd...lo consiglio spassionatamente !!!!

Citazione Originariamente scritto da brizio63
    Da quando ho eliminato il choke di ferrite dal cavo della console e isolato il cavo stesso da quello dell'alimentatore..Ciauz
    Oggi ho aperto il mio CT e ho visto che ci sono 2 choke di ferrite, sono da togliere tutti e 2? o solo uno sei 2? Come lo hai isolato da quello dell'alimentazione?

Nobrandplease e "anello di ferrite"

Con il frontalino rivolto verso di te...togli quello posto alla tua sinistra (lato alimentatore).
    Quello alla tua destra e' quello vincolato al cavo del lettore della smartcard.
    Per separare i due cavi....tagli la fascetta che li vincola...li dividi....gli allontani piu' che puoi e rimonti il tutto....
    Qualcuno per eliminare l'anello...l'ha rotto...

P.S.- Con un po' di pazienza si riesce a toglierlo senza doverlo rompere.....ripiegando il cavo e il connettore... in modo da poterlo sfilare dal "buco" dell'anello.

Ho scritto una mail alla ct in tedesco [...] Mi hanno ribadito che verrà aggiunto sull'uscita hdmi sia il 576i che l'impostazione "formato originale"
    Ecco, questa è davvero una gran bella notizia! Speriamo che lo facciano anche per la Component, dopodiché sul CT-5000 la qualità video sarà elevata su tutte le uscite. Al limite, mancherebbe l'RBG su SCART, ammesso che l'elettronica sia in grado...

@ ullim
    Ho 1 impianto dualfeed astra-hotbird: ora cambiando da un canale su hotbird ad uno su astra e viceversa si blocca ancora o funziona tutto regolarmente?
    Personalmente non ho mai avuto problemi di questo genere. Ho il CT-5000 da poco più di una settimana ed è sempre andato bene con lo zapping fra HB e Astra e viceversa, e tra canali HD e SD e viceversa. Questo sia con l'ultimo fw originale (1.14) che quello pa*ched (1.13p). Mai un blocco, anche con zapping frequente o, addirittura, selvaggio.

La qualità video su hdmi è sempre velata e inferiore allo humax 2000 o hanno risolto?
    Non ho mai visto in azione lo Humax 2000, posso però dirti che sul mio LCD (JVC 37M60ZU) la qualità dei canali HD su HDMI e Component è eccellente, in particolare se rispetti il formato originale (p.e. 720p per "HD suisse" e 1080i per "Anixe HD"), quelli SD scalati a 1080i è più che buona; li vedi, però a 4:3 e, quando quelli SD sono trasmessi letterboxed, beh.... meglio guardarli a 16/9 su SCART o, meglio ancora, S-Video.

@ lampadario
    Citazione Originariamente scritto da lampadario
    [...] Se esco in scart riesco ad uscire a 576i?
    In attesa del futuro (il prossimo? chissà...) firmware ufficiale che consentirà di veicolare il segnale 576i inalterato anche su Component e HDMI, la migliore uscita @ 576i la ottieni, per ora, con la connessione S-Video (cavo con connettore mini-DIN). La qualità è buona.

@ retronz
    Citazione Originariamente scritto da retronz
    ...se sarà quindi possibile con il nuovo 1.08 fw avere la risol. originale da HDMI sarà magnifico!
    A quanto pare (vedi poco sopra) questa funzione sarà implementata in un prossimo firmware ufficiale. UNa precisazione: l'attuale firmware ufficiale è la versione "1.14".

necessiterebbe di una CAM Viaccess per la svizzera...
    Qualcosa di particolare? Che consigliate? (Hanno Viaccess Version V2.6)
    Un utente che possiede una card ufficiale 2.6 ha confermato che inserendola nello slot multicam presente sul CT-5000 si aggiornano anche i diritti di visione.
    Se, invece, vuoi usare una CAM da inserire in uno dei due slot C.I., nel sito della TV Svizzera (www.sataccess.ch) menzionano come CAM compatibile al 100% la cosiddetta "RED CAM", cioè la CAM Viaccess della SCM, ver. sw 1.08.003, cioè l'ultima in commercio.
    Info più dettagliate sulle CAM per vedere la SRG-SSR le trovi qui: http://www.sataccess.ch/xportal/tool...aspx?docID=102
    Ultima modifica di Zatster; 09-12-2007 alle 23:28

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    Oggi ho aperto il mio CT e ho visto che ci sono 2 choke di ferrite, sono da togliere tutti e 2? o solo uno sei 2? Come lo hai isolato da quello dell'alimentazione?
    Consiglio: Non è necessario togliere gli anelli di ferrite, ma semplicemente allontanare i due fili. Basta scollegare un cavo e sgarbugliarlo.

ciao
    Primavera non bussa, lei entra sicura ...

Pagina 64 di 130 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •