Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 130 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1938

Discussione: Clarke Tech 5000

Citazione Originariamente scritto da Memphys
    nas che me lo condivide su tutta la network... in gigabit
    Grazie per le informazioni.
    Posso sapere che NAS (gigabit) adoperi?
    Vorrei realizzare un sistema simile al tuo.

Citazione Originariamente scritto da crokus
    Posso sapere che NAS (gigabit) adoperi?
    Lacie Ethernet Bigdisk 1TB
    <display> Panasonic P65VT50 <amp> Yamaha RX-A3040 <htpc> Asrock Vision HT 321B (kodi) <speakers> Canton Ergo (F)609DC + (C)605CM + (B)603 <sub> Canton Ergo AS650SC <cables> Oehlbach

Uscito Fw. 114 original.

Speriamo abbiano implementato:
    1-possibiilita' di settare il video in uscita come "original",non solo 1080p o 720 o 576.
    2-Guida Epg completa,piu' giorni di programmi.
    3-magior qualita' video tramite Hdmi.
    Ultima modifica di jetbear; 23-11-2007 alle 08:41
    Samsung 32M61B+ 37M86DB - Pace Sky HD -Amstrad Sky Hd-Clarke Tech HD 5000C- n.2 LNB Humax.

Citazione Originariamente scritto da Memphys
    Lacie Ethernet Bigdisk 1TB
    Grazie, gentilissimo.

Citazione Originariamente scritto da jetbear
    Speriamo abbiano implementato:
    1-possibiilita' di settare il video in uscita come "original",non solo 1080p o 720 o 576.
    2-Guida Epg completa,piu' giorni di programmi.
    3-magior qualita' video tramite Hdmi.
    Niente di tutto questo...purtroppo.
    Per me che possiedo il combo...invece...sembra risolto un problema di freeze nel passaggio da canali sat a dtt e viceversa...
    Per tutti gli altri....forse miglior controllo degli LNB....che risolva gli improvvisi buchi di segnale ????

Da provare

Qualcuno che ha il proiettore ae700 della panasonic può dirmi che settaggi usa con questo decoder in hdmi?ho notato che il cavo athlona di 8 metri che uso produce un leggero effetto ghosting...è possibile correggerlo?grazie...
    Sintoamplificatore:Marantz 5003,Front:Klipsch RF-62,Center:RC-35,Rear:Ciare H03,Lettore Blueray:PS3,Decoder SAT :IPBOX 9000HD,Subwoofer:da decidere,Videoproiettore:Benq W5000,
    --------------------------------------------------------------------------------------
    Cerco un telo Adeo a cornice da 250.

firmware 1.14

Cari Amici permettetemi uno sfogo...sono arrabbiatissimo!Avevo con il mio CT5000 il problema che all'improvviso (dopo poco l'accensione e anche dopo molte ore)scompariva l'immagine con la scritta nessun segnale...Il tutto si ripristinava con una riaccensione.Credetemi le ho provate tutte!(non sono proprio un neofita!)Mi ero pure permesso di entrare nel forum e dare consigli!Ma il problema sussiste tuttora anche con il nuovo fw.1.14(che nel file "leggimi" vanta di aver risolto!)Sono indeciso sul cosa fare :mandarlo in assistenza,o aspettare un nuovo firmware o buttarlo dal balcone!

Citazione Originariamente scritto da kopernicus
    C'è qualcuno che ha utilizzato il timer?Il Mio funziona bene,solo che a fine registrazione rimane acceso,è successo anche a voi?Grazie ciao
    Ciao,

nel menù delle impostazioni orario disabilita il GMT.

se non ti si dovesse spegnere ancora alla fine della registrazione prova anche questo (gmt sempre off):

1- vai nell'epg e crei il timer con il tasto rosso, lasci ad OFF l'opzione della registrazione e salvi il tutto.

2 selezioni il timer appena creato nell 'epg e metti ad ON l'opzione della registrazione, risalvi tutto.

firmware 1.14

Amici a proposito del problema "no signal"ho ricevuto prorio adesso la risposta dalla "Clarke Tech":Hello,
    first let us know, which sat components you used.

Which channels has " no signal" ? all ?

note. after software update you must make factroy set !

Best Regards

Support Team

Satmedia GmbH
    Ottostr. 3D
    D - 76227 Karlsruhe
    Germany
    Ho sentito il dovere di comunicarvelo...adesso comincio le prove caricando prima il firmware 1.14,poi opererò un "reset" di fabbrica e poi caricherò i settings x dual feed di Giorgio...speriamo bene! Vi farò sapere

firmware 1.14

AH! dimenticavo ...chi avesse problemi (anche con il FW1.14) di improvvisi "assenza di segnale..." per favore lo comunicasse sul forum e inoltrasse alla Clarke Tech (vista la loro solerzia) la segnalazione del grave malfunzionamento! Grazie e scusatemi x l'insistenza

Citazione Originariamente scritto da zildiano
    ...Ma il problema sussiste tuttora anche con il nuovo fw.1.14(che nel file "leggimi" vanta di aver risolto!)....

mmmh...veramente il "readme" parla di tutt'altro.....

Some receiver shows "LNB Fault!!!" message in the front display, even when LNB has no problem. ---> Fixed

Una cosa peraltro che non mi mai successa......
    Ultima modifica di brizio63; 23-11-2007 alle 16:41

Citazione Originariamente scritto da Heber
    Ciao,nel menù delle impostazioni orario disabilita il GMT.
    Interessante...il bello della diretta e' che una volta "abilitato nuovamente"
    il decoder si rispegne regolarmente all'ora impostata......

Ciauz

firmware 1.14

Citazione Originariamente scritto da zildiano
    Amici a proposito del problema "no signal"ho ricevuto prorio adesso la risposta dalla "Clarke Tech":Hello,
    first let us know, which sat components you used.

Which channels has " no signal" ? all ?

note. after software update you must make factroy set !

Best Regards

Support Team

Satmedia GmbH
    Ottostr. 3D
    D - 76227 Karlsruhe
    Germany
    Ho sentito il dovere di comunicarvelo...adesso comincio le prove caricando prima il firmware 1.14,poi opererò un "reset" di fabbrica e poi caricherò i settings x dual feed di Giorgio...speriamo bene! Vi farò sapere
    Ho provato e non ho risolto NIENTE! I "buchi di segnale" improvvisi ci sono sempre! Vi prego datemi qualche suggerimento...comunque ho mandato una mail + dettagliata alla Clarke Tech...Salve a tutti!

Fortunatamente il mio 5000 c va molto bene sarà una partita difettosa.

@zidiano
    ciao, avevo segnalato questi intoppi tecnici qualche pagina fa
    I sintomi sono, perdita di segnale e blocco in fase di scansione.

ti consiglio di portarlo in assistenza, te lo cambieranno con uno funzionante.
    La clarke tech conosce il problema (grazie a segnalazioni come la tua) ma non sa esattamente a cosa imputarlo.
    E' un prodotto nuovo e a quanto pare chi lo ha acquistato deve fare da cavia

dopo il reset fagli fare una scansione senza caricare setting ma se il ricevitore non va, c'è poco da fare.
    Ultima modifica di kenzokabuto; 24-11-2007 alle 13:25

Pagina 55 di 130 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •