Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 130 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1938

Discussione: Clarke Tech 5000

Firmware "Patched"

Porta pazienza e.....usa il minuscolo.....poiche' i moderatori probabilmente avrebbero da ridire......
    I "patched" firmware non sono penso...oggetto di discussione in codesto forum (ed anche qui i mod....potrebbero intervenire pesantemente...suppongo)

Ciauz

nessuno ha capito come caricare e leggere files video (esterni) sull'hard disk del CT? Col Topfield non ho nessun problema ad esempio a editare col computer i file registrati e poi copiarli nuovamente sul decoder. Con il CT ho provato a copiare file sull'hard disk esterno ma non sono riuscito nemmeno a leggerne il nome una volta ricopiati sul decoder.
    Ciao
    Carlo

Hai ricopiato i .trp "editati"?
    Io questo non l'ho fatto.....ho capito pero' che...una volta ricopiati..bisogna mantenere integra la struttura delle cartelle "IFO" e "IDX" + il file.trp con il nome "originale" perche' il CT lo individui e lo esegua....

Citazione Originariamente scritto da brizio63
    Hai ricopiato i .trp "editati"?
    Io questo non l'ho fatto.....ho capito pero' che...una volta ricopiati..bisogna mantenere integra la struttura delle cartelle "IFO" e "IDX" + il file.trp con il nome "originale" perche' il CT lo individui e lo esegua....
    No. Speravo si potesse copiare di peso un file e visualizzarlo col CT. Praticamente io posso "passare" i file TRP SD dal Clarke al Topfield (utilizzando mpeg streamclip - convert to ts/rec), ma non il contrario. Mi piacerebbe archiviare sul CT un po di registrazioni fatte col TF ma se come dici tu bisogna creare una cartella coi relativi IFO e IDX etc. e considerando che non conosco il tipo di conversione che dovrei fare dal TS/REC del topfield al TS-TRP/BOH? del CT non so da che parte rifarmi. Utilizzando il mitico Mpeg Streamclip posso passare al Topfield qualsiasi file, sarebbe comodo poter fare la stessa cosa col Clarke. Un'altra cosa che manca al CT5000 è la possibilità di archiviare e visualizzare da menu i file registrati in cartelle e sottocartelle.
    Ciao
    Carlo

Penso che la struttura dei file del Clarke sia studiata per essere ottimizzata con l'hw.

Penso anche che in futuro vi saranno aggiornamenti che agevoleranno un bel pò la gestione di questi file. O almeno lo spero.

Ciao

TV -> Panasonic TH-50PZE *** SintoAmpli -> Denon 3808 *** Sat -> ClarkeTech 5000 HD *** DVD-Recorder -> LG RH-177 (assolutamente da aggiornare) *** HTPC -> Pinnacle ShowCenter 200 *** NAS Server -> Dlink DNS-323
    Clipscorner.net The house of film2akers

Stò impazzendo

Ciao ragazzi come letto nei vari post ho caricato sul clerke 5000 HD tutti gli aggiornamenti ecc..., però non mi convince la qualità del segnale in HDMI vermaente pessima in component un pò meglio ma molto inferiore a quella dei canali SD con il decoder pace di SKY. Pensate che sia un problema del mio ricevitore ? il vostro visiona i canali meglio del skybox?
    In HD non sono riuscito a vedere niente in quanto non riesco a far leggere la card di SKY nonostante il 107*. Qualche consiglio.
    Grazie
    Plasma NEC 50XM3, Decoder PACE SKY HD, DVD SAMSUNG 950HD, XBOX 360 con HD DVD, Play Station 2, HARAMN KARDON AVR 2000, Bose Acustimass 10. PlayStation 3

firmweare

A proposito ho visto che è già uscito il firm113 originale naturalmente.
    Plasma NEC 50XM3, Decoder PACE SKY HD, DVD SAMSUNG 950HD, XBOX 360 con HD DVD, Play Station 2, HARAMN KARDON AVR 2000, Bose Acustimass 10. PlayStation 3

Non ho SKY però ieri ho caricato i setting di Giorgio e mi sono guardato un pò di canali in HD.

Sono rimasto molto colpito da Discovery HD. Ho collegato il Clarke via HDMI direttamente al mio Panasonic. Il Clarke era impostato come uscita su 1080i.

Altri anali HD tipo ASTRA HD mi sono apparsi molto belli ma non al livello di discovery.

Ciao

TV -> Panasonic TH-50PZE *** SintoAmpli -> Denon 3808 *** Sat -> ClarkeTech 5000 HD *** DVD-Recorder -> LG RH-177 (assolutamente da aggiornare) *** HTPC -> Pinnacle ShowCenter 200 *** NAS Server -> Dlink DNS-323

Citazione Originariamente scritto da danysnow
    Non ho SKY però ieri ho caricato i setting di Giorgio e mi sono guardato un pò di canali in HD.

Sono rimasto molto colpito da Discovery HD. Ho collegato il Clarke via HDMI direttamente al mio Panasonic. Il Clarke era impostato come uscita su 1080i.

Ciao
    Ma prer i canali sd ti funziona meglio dello skybox oppure no?

E come mai a me non legge la card di SKY, sai darmi qualche info.
    Ciao

Non ho SKY quindi non so fare il paragone con lo SkyBox

Non ho info da darti sulla card di Sky però ho letto da più parti che non presenta problemi !

Ciao

Con lo skybox non c'è neanche da paragonarlo la differenza è a dir poco imbarazzante sia in sd che hd considera che io ho un pace pensa chi ha l'amstrad.
    Mi meraviglio della gente che sbava per lo my skyhd amstrad ci vuole coraggio aspettarlo e specare una telefonata per prenotarlo.
    Per la seconda domanda la legge eccome.

Allora devo presumere che quelo che ho acquistato io sia difettoso, ho telefonato al negoziante e Lunedì sera mi aspetta per fare una prova comparativa naturalmente porto tutti e due i decoder.

@brunomar

Per la seconda domanda deve spegnere il decoder su canale5 poi lo riaccendi aspetti 10 sencondi e vedrai che funziona.

Mi sembra stano che lo skybox ti si veda meglio forse veramente ha dei problemi.

Grazie per l'informazione, bè spero vivamente che il problema dipenda dal decoder. Un saluto Bruno

Salve a tutti vorrei un consigliuccio,ossia sapere se con questo decoder posso registrare solo i programmi trasmessi su satellite e dvbt o anche quelli trasmesso in analogico dalla televisione.Cioè lo posso usare come un PVR su tutte le sorgenti?grazie
    Sintoamplificatore:Marantz 5003,Front:Klipsch RF-62,Center:RC-35,Rear:Ciare H03,Lettore Blueray:PS3,Decoder SAT :IPBOX 9000HD,Subwoofer:da decidere,Videoproiettore:Benq W5000,
    --------------------------------------------------------------------------------------
    Cerco un telo Adeo a cornice da 250.

Pagina 45 di 130 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •