Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 406 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 6082

Citazione Originariamente scritto da Brigno
    Tutto bene ! anche questa mattina !
    Tutto bene nel senso di tutto male o che ti funziona ?

Stefano

A me ha sempre funzionato tutto :sperem e tranne un paio di volte che ho dovuto fare l'aggiornamento non mi ha mai dato problemi anche se so di essere uno dei pochi fortunati (il mio è uno dei primi Pace)

Da parte mia tutto OK.
    Riprova e incrocia le dita

ciao. dopo 1 settimana con messaggio di autentificazione fallita su TUTTI i canali cinema, da ieri anche sui canali della serie 100.
    quello che mi capita è questo: su uno di questi canali (SD) esce il messaggio, premo OK e se sto guardando tramite scart va via e contiunuo a vedere tranquillamente; se invece sto guardando tramite HDMI, premo OK e lo schermo diventa blu.
    Questo continua a capitare fino a che non vado su un canale HD, allora poi posso andare anche su quelli SD e il messaggio non mi esce più!
    Ho provato a fare un aggiornamento ma non ce ne sono disponibili (dec. amstrad-vers.SW .021.), quindi non cambia nulla.
    Chiamo SKY e mi dicono di provare a resettare il cavo HDMI staccandolo per qualche secondo dal decoder...fatto...non è cambiato nulla.
    Tra i denti cercano di convincermi che sia giusto e normale così e che per ora non c'è soluzione.
    PS: a margine ho chiesto anche se hanno in programma di sdoppiare o di abilitare all'occorrenza (tipo sport16:9) il canale sportHD per chi non ha il pacchetto calcio e ovviamente mi hanno risposto di NO.

Citazione Originariamente scritto da marcoli
    ciao. dopo 1 settimana con messaggio di autentificazione fallita su TUTTI i canali cinema, da ieri anche sui canali della serie 100.
    quello che mi capita è questo: su uno di questi canali (SD) esce il messaggio, premo OK e se sto guardando tramite scart va via e contiunuo a vedere tranquillamente; se invece sto guardando tramite HDMI, premo OK e lo schermo diventa blu.
    Questo continua a capitare fino a che non vado su un canale HD, allora poi posso andare anche su quelli SD e il messaggio non mi esce più!
    Ho provato a fare un aggiornamento ma non ce ne sono disponibili (dec. amstrad-vers.SW .021.), quindi non cambia nulla.
    Chiamo SKY e mi dicono di provare a resettare il cavo HDMI staccandolo per qualche secondo dal decoder...fatto...non è cambiato nulla.
    Tra i denti cercano di convincermi che sia giusto e normale così e che per ora non c'è soluzione.
    PS: a margine ho chiesto anche se hanno in programma di sdoppiare o di abilitare all'occorrenza (tipo sport16:9) il canale sportHD per chi non ha il pacchetto calcio e ovviamente mi hanno risposto di NO.
    Quoto e confermo.
    Complimenti a Sky per questo nuovo gioco: indovina come visionare i nostri canali. Ogni sera una opzione diversa.

Dopo due sere senza possibilita di visione dei HD (sabato e domenica) per Autentificazione fallita, ieri sera finalmente si è sbloccato il decoder. Ma conferma la difficoltà di zapping tra SD e HD

Stefano

Citazione Originariamente scritto da marcoli
    ciao. dopo 1 settimana con messaggio di autentificazione fallita su TUTTI i canali cinema, da ieri anche sui canali della serie 100.....
    Confermo anche io

Citazione Originariamente scritto da Cineos
    Confermo anche io
    Ragazzi non so che dirvi. Io ho l'Amstrad e tralasciando discorsi di qualità, non ho problemi tecnici. HDMI e SCART funzionano senza problemi. Ieri sera ho anche fatto diverse prove switchando il DEC fra originale e 720p.

Raramente (tipo una volta ogni 10gg) mi capita che il Dec si blocca facendo zapping veloce e in quel caso devo staccare la spina e ritorna a posto.....

Immagino quindi che il problema sia HW e non SW.

M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da Cineos
    Confermo anche io
    Ragazzi io ho l'Amstrad ma tralasciando questioni sulla qualità , nessun problema tecnico usando HDMi e/o SCART su vcanali HD e SD. Il messaggio AF l'ho visto una volta sola. Ieri sera ho anche più volte switchato fra originale e 720p senza intoppi.

Mi è giusto capitato raramente che si blocchi del tutto facendo zapping e a quel punto devo staccare la spina.

Da cosa dipenderà tanta fortuna?

M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da marble
    Ragazzi io ho l'Amstrad ma tralasciando questioni sulla qualità , nessun problema tecnico usando HDMi e/o SCART su vcanali HD e SD. Il messaggio AF l'ho visto una volta sola. Ieri sera ho anche più volte switchato fra originale e 720p senza intoppi.

Mi è giusto capitato raramente che si blocchi del tutto facendo zapping e a quel punto devo staccare la spina.

Da cosa dipenderà tanta fortuna?

M
    Per te come per me penso sia un "problema" di TV che si trova a meraviglia con il decoder (in particolar modo il chip della protezione HDCP) mentre per altri sembra non essere così ma penso sia un problema di compatibilità sulla protezione gestita in maniera differente/male

a me i messaggi di autenticazione fallita li da solamente se metto un canale HD e la tv è impostata sulla scart. appena passo all'ingresso DVI il messaggio sparisce e vedo in HD.
    questo mi accade sempre.
    tramite DVI non mi appare maiil messaggio di errore, ormai da un mesetto buono
    per la qualità: no comment
    dimenticavo: decoder Pace e tv lcd Samsung 26wa33

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ brigno

Sei pregato di rispettare la norma sulla quotatura dei messaggi.

Nel caso particolare poi non ha alcun senso quotare interamente il post appena precedente.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

...scusate ogni tanto mi scappa il mouse su "quota" anzichè rispondi.

PS: se vedi gli altri post sono corretti.. potevi anche chiudere un occhio

Il mio problema invece riguarda l'audio: ho il decoder Sky HD collegato tramite cavo hdmi al vdp e tramite cavo ottico al sintoamplificatore...risultato: niente audio! Eppure quando fece la prima prova a luglio prima di partire funzionava tutto! Adesso che son tornato i silenzio! Ho provato a collegare in alternativa l'audio tramite i due rca rosso/bianco sempre all'amplificatore e l'audio si sente! Alora ho pensato che si fosse guastata l'uscota ottica del decoder, ho chiamato Sky, me lhanno sostituito ma ancora niente audio! A questo punto o è il cavo che è andato, oppure l'ingresso del mio amplificatore (cosa che tenderei ad escludere visto che tutti gli altri ingressi funzionano correttamente, a meno che non sia così sfigato che si è rotto proprio quello del cavo ottico!). Oppure bisigna impostare qualcosa dal decoder...

Qualche consiglio? Grazie mille!

Confermo, fino ad oggi nessun problema con il mio Pace (sgrat) 30 giorni di visione 'circa'.
    bzZz...

Pagina 73 di 406 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •