|
|
Risultati da 1.081 a 1.095 di 6082
Discussione: [Sky SkyHD] Decoder alta definizione
-
18-09-2006, 07:33 #1081
Originariamente scritto da Brigno
Stefano
-
18-09-2006, 07:35 #1082
A me ha sempre funzionato tutto :sperem e tranne un paio di volte che ho dovuto fare l'aggiornamento non mi ha mai dato problemi anche se so di essere uno dei pochi fortunati (il mio è uno dei primi Pace)
-
18-09-2006, 12:36 #1083
Senior Member
Da parte mia tutto OK.
Riprova e incrocia le dita
-
19-09-2006, 08:07 #1084
Senior Member
ciao. dopo 1 settimana con messaggio di autentificazione fallita su TUTTI i canali cinema, da ieri anche sui canali della serie 100.
quello che mi capita è questo: su uno di questi canali (SD) esce il messaggio, premo OK e se sto guardando tramite scart va via e contiunuo a vedere tranquillamente; se invece sto guardando tramite HDMI, premo OK e lo schermo diventa blu.
Questo continua a capitare fino a che non vado su un canale HD, allora poi posso andare anche su quelli SD e il messaggio non mi esce più!
Ho provato a fare un aggiornamento ma non ce ne sono disponibili (dec. amstrad-vers.SW .021.), quindi non cambia nulla.
Chiamo SKY e mi dicono di provare a resettare il cavo HDMI staccandolo per qualche secondo dal decoder...fatto...non è cambiato nulla.
Tra i denti cercano di convincermi che sia giusto e normale così e che per ora non c'è soluzione.
PS: a margine ho chiesto anche se hanno in programma di sdoppiare o di abilitare all'occorrenza (tipo sport16:9) il canale sportHD per chi non ha il pacchetto calcio e ovviamente mi hanno risposto di NO.
-
19-09-2006, 08:35 #1085
Advanced Member
Originariamente scritto da marcoli
Complimenti a Sky per questo nuovo gioco: indovina come visionare i nostri canali. Ogni sera una opzione diversa.
-
19-09-2006, 08:46 #1086
Dopo due sere senza possibilita di visione dei HD (sabato e domenica) per Autentificazione fallita, ieri sera finalmente si è sbloccato il decoder. Ma conferma la difficoltà di zapping tra SD e HD
Stefano
-
19-09-2006, 09:01 #1087
Originariamente scritto da marcoli
-
19-09-2006, 09:14 #1088
Originariamente scritto da Cineos
Raramente (tipo una volta ogni 10gg) mi capita che il Dec si blocca facendo zapping veloce e in quel caso devo staccare la spina e ritorna a posto.....
Immagino quindi che il problema sia HW e non SW.
MQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
19-09-2006, 09:22 #1089
Originariamente scritto da Cineos
, nessun problema tecnico usando HDMi e/o SCART su vcanali HD e SD. Il messaggio AF l'ho visto una volta sola. Ieri sera ho anche più volte switchato fra originale e 720p senza intoppi.
Mi è giusto capitato raramente che si blocchi del tutto facendo zapping e a quel punto devo staccare la spina.
Da cosa dipenderà tanta fortuna?
MQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
19-09-2006, 11:03 #1090
Originariamente scritto da marble
-
19-09-2006, 11:20 #1091
a me i messaggi di autenticazione fallita li da solamente se metto un canale HD e la tv è impostata sulla scart. appena passo all'ingresso DVI il messaggio sparisce e vedo in HD.
questo mi accade sempre.
tramite DVI non mi appare maiil messaggio di errore, ormai da un mesetto buono
per la qualità: no comment
dimenticavo: decoder Pace e tv lcd Samsung 26wa33
-
19-09-2006, 11:50 #1092
@ brigno
Sei pregato di rispettare la norma sulla quotatura dei messaggi.
Nel caso particolare poi non ha alcun senso quotare interamente il post appena precedente.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
19-09-2006, 12:36 #1093
...scusate ogni tanto mi scappa il mouse su "quota" anzichè rispondi.
PS: se vedi gli altri post sono corretti.. potevi anche chiudere un occhio
-
19-09-2006, 12:47 #1094
Sospeso
Il mio problema invece riguarda l'audio: ho il decoder Sky HD collegato tramite cavo hdmi al vdp e tramite cavo ottico al sintoamplificatore...risultato: niente audio! Eppure quando fece la prima prova a luglio prima di partire funzionava tutto! Adesso che son tornato i silenzio! Ho provato a collegare in alternativa l'audio tramite i due rca rosso/bianco sempre all'amplificatore e l'audio si sente! Alora ho pensato che si fosse guastata l'uscota ottica del decoder, ho chiamato Sky, me lhanno sostituito ma ancora niente audio! A questo punto o è il cavo che è andato, oppure l'ingresso del mio amplificatore (cosa che tenderei ad escludere visto che tutti gli altri ingressi funzionano correttamente, a meno che non sia così sfigato che si è rotto proprio quello del cavo ottico!). Oppure bisigna impostare qualcosa dal decoder...
Qualche consiglio? Grazie mille!
-
19-09-2006, 16:40 #1095
Confermo, fino ad oggi nessun problema con il mio Pace (sgrat) 30 giorni di visione 'circa'.
bzZz...