|
|
Risultati da 2.581 a 2.595 di 6082
Discussione: [Sky SkyHD] Decoder alta definizione
-
24-07-2007, 12:19 #2581
Originariamente scritto da hermoso
OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
24-07-2007, 12:50 #2582
Senior Member
segnalo che a me da un po' di tenpo il telecomando o rispondi ai comandi con ritardo o altre non risponde proprio.A qualcuno è mai capitato?
-
24-07-2007, 13:00 #2583
Member
Originariamente scritto da stevend
-
24-07-2007, 13:31 #2584
cambiate le pile
Ma tutti a voi questi problemi?
Sono l'unico che col decoder PACE si trova benissimo?VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
24-07-2007, 13:32 #2585
Junior Member
Originariamente scritto da 55AMG
Sei contento di vedere fiumi di pubblicita', pure in mezzo ai programmi!, su canali che paghi per vedere?
Sei contento che il 99% delle trasmissioni con doppio audio non abbiano sottotitoli, e che quando li hanno sono solo per i non udenti?
Sei contento dell'infima percentuale di film interessanti che passano i cinema a fronte di chili di film spazzatura riproposti sino allo sfinimento?
Sei contento di avere quattro canali in croce in 16:9 e due in croce in HD?
Sei contento della qualita' vergognosa dei prima fila, che non sono ne HD ne 16:9?
Andiamo, e' un servizio di ***** che ha senso solo perche' le generaliste free-to-air sono di un livello talmente basso da far sembrare la cacca cioccolata.
Del buono c'e', c'e' che ci passano cose che in chiaro non vedremo mai, propio perche' le generaliste fanno pena, c'e' FOX, che e' imbottita di pubblicita' ma trasmette cose interessati, c'e' Jimmy, che ogni tanto fa il cazzone a suon di pan&scan e di programmazione fatta con i dadi del monopoli, ma e' il canale migliore che abbiamo in italia. Forse anche Caltoon puo' diventare interessante, anche se mi sa che fara' la fine di fantasy - no dico, gli inglesi hanno Sci-fi channel... noi fantasy, LOL.
E per questa miserie io devo stare a soffrire ed andarmi a cambiare - a mie spese - 10 decoder per trovarne uno che funziona? No grazie.
Per quanto riguarda invece i difetti dell'Amstrad:
Il primo:
Scattava mediamente ogni 15/20.
Era lento nel navigare nei menu'.
Il telecomando aveva la sensibilita' di un T-Rex.
La qualita' dell'uscita HDMI era scadente. I canali non HD flicheravano.
La qualita' dell'uscita RGB era scadente. Riattaccato il vecchio Pace SD e' impressionante vedere la differenza.
Il secondo:
Ogni 10 minuti circa si resetta, cosa che come potete immaginare lascia in secondo piano tutti gli altri difetti.
Scusatemi ma ho un po' il dente avvelenato, poi passa, si vive bene anche senza TV. Speriamo nelle uscite in DVD per recuperare certe serie TV.Ultima modifica di Akira; 24-07-2007 alle 13:36
-
24-07-2007, 13:32 #2586
Junior Member
Io avevo uno skybox samsung e devo dire che con l'uscita scart RGB si vedevano tutti i canali benissimo, con lo sky hd amstrad vedo peggio sia in RGB che in HDMI. Non c'è soluzione ? Dipende dal deinterlacciatore del decoder ? Con la vecchia release come si vedevano gli sd in 576i ?
-
24-07-2007, 13:47 #2587
Sì Akira ribadisco la mia soddisfazione per Sky e Sky HD mi spiace x te
VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
24-07-2007, 14:29 #2588
Akira non ha tutti i torti, c'è molto da migliorare.
Tuttavia, proprio perchè la tv generalista è inguardabile, mi accontento, evidenziando anche le punte di eccellenza costituite dai canali HD (cinema da migliorare).
-
24-07-2007, 14:35 #2589
Ho detto soddisfatto. Non ho parlato di perfezione e ben lungi da me.
Ovvio che si puo' e si deve migliorare poiVIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
24-07-2007, 14:38 #2590
Senior Member
Originariamente scritto da hurry
Io ho SKY HD e guardero' si e no 1h di trasmissioni HD la settimana, la qualita' del cinema e' scarsa e la programmazione e' limitata , almeno ci fosse il MySKYHD !!!! non capisco cosa stiano aspettando dato che in UK e' diponibile da tempo.
Il problema di SKY e' che non ha il fiato sul collo perche' in italia non ha concorrenza ( ed il mercato italiano ha dimostrato di non supportarla - vedi la fine di Stream ) .
Quindi beviamoci questa minestra e accontentiamoci.....LG OLED 55C1
-
24-07-2007, 14:39 #2591
vpr JVC HD-350, TV Pioneer 5090, KLE-37, 2x Panasonic 42PX10, 2xPS3, 2xXBOX360, Toshiba XE1, DVDO VP-50, pre Bryston SP 1.7, P.A.C. by Avaitaly, 5x finali mono (2x Am-Audio A100M, 1x Am-Audio A80 Ref MKII, 2x Nelson Pass "Pass 4"), custom loudspeakers by Avaitaly, MySky HD
-
24-07-2007, 14:46 #2592
Junior Member
Originariamente scritto da nightfuel
-
24-07-2007, 15:01 #2593
Anche chi è soddisfatto, come te, non credo possa ignorare certe falle del servizio (utilità dell'attuale Call Center... per giunta a pagamento), certe anomalie tecniche (artefatti da compressione onestamente molto diffusi tranne che su pochissimi canali), certe economie negli apparati (di problemi con il decoder, Amstrad o Pace che sia... si sono scritti fiumi in questo come in altri forum di appassionati), certe inspiegabili anomalie di principio (TV a pagamento con spot e/o interruzioni pubblicitarie in quantità imbarazzanti) e potrei proseguire per molto tempo (e spero che si sia notato il mio tono volutamente pacato, oggettivo, dato che non è mia intenzione far passare SKY come il male assoluto. Certo, in questo caso però ci si deve sforzare di non pensare alle violazioni ripetute e volontarie a numerose disposizioni normative in tema di decoder unico etc. etc.).
Ora, tu potrai anche non avere avuto problemi con il tuo decoder (unto dall'acqua santa, probabilmente, vista la percentuale di difettosità di tali apparati nell'ultimo anno...), però non puoi certo ignorare ciò che è sotto gli occhi di tutti. Potrai anche essere soddisfatto dell'attuale servizio, ma non puoi certo pensare che non ci siano ampli (eufemismo...?) margini di miglioramento. Non credi?
Io stesso sono abbonato a SKY SD, ma il motivo è semplice: la TV generalista (pubblica o privata che sia) è impresentabile sotto tutti i punti di vista. Penso di guardare un loro programma al massimo un paio di volte alla settimana (quando c'è il campionato di calcio, o una gara del mondiale superbike e/o MotoGP, oltre a qualche serie TV invernale...), e SKY è l'unico modo per vedere qualche partita di basket in TV (europeo o USA). Punto.
Il DTT non mi avrà mai, almeno fino a quando non ci sarà lo switch off (anche lì, ci hanno presi per i fondelli: altro che TV del futuro. Si vede peggio di quella analogica...), così come SKY HD per almeno un buon numero di altri mesi (e il motivo è semplice: decoder di qualità pessima, indipendentemente dalla marca, oltre che volutamente censore, dato che casualmente non consente la memorizzazione di un mucchio di altri canali non facenti parte del bouquet SKY... anche qui, in barba alle leggi sulla libertà e pluralità di informazione...; palinsesto onestamente imbarazzante e limitato a qualche partita di calcio, qualche film - di qualità variabile - e qualche documentario. Fine.).
Insomma, sono stato quasi costretto ad abbonarmi a SKY SD per poter vedere in modo almeno decente quei due/tre eventi di mio interesse, ma da qui a dire che ne sono soddisfatto ce ne passa davvero. Sia tecnicamente che dal punto di vista del contenuto, secondo me, il paradiso televisivo è ben altra cosa! Un po' invidio la tua serena e totale SKY-gratificazione.
Ettore
PS: Mi sono dimenticato di sottolineare, tra l'altro, il fatto che uso un videoprocessore esterno di ottima qualità. Non oso immaginare come potrebbe essere il mio giudizio sull'aspetto tecnico-qualitativo del segnale video di SKY (già non troppo lusinghiero) se non lo avessi inserito nella mia catena A/V...Ultima modifica di Tacco; 24-07-2007 alle 15:06
-
24-07-2007, 16:20 #2594
Tacco scusa ma leggi solo quello che ti fa comodo? Dopo ho precisato:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2589
Che ci posso fare se complessivamente sono soddisfatto? Sarà merito del plasma a questo punto, non so che dire.
E pensare che sono anche molto pignolo.
A me sembra comunque il contrario, una guerra a tutti i costi contro Sky. Bho.VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
24-07-2007, 17:36 #2595
Ti assicuro che non leggo solo ciò che mi fa comodo (e poi, perché dovrebbe farmi comodo? Non faccio crociate, e di certo non ce l'ho con te per motivi personali...).
Nel mio intervento, comunque, sono stato molto esplicito: io non faccio nessuna guerra contro SKY, ho anche precisato di essere abbonato all'offerta SD, e non ho intenzione di disdirla (almeno ora come ora. In futuro, chi può dirlo?). Parlo solo di fatti concreti, inconfutabili e oggettivi. Sinceramente, prova a contraddirne anche uno soltanto...
Secondo me, il vero problema di SKY (al di là dei vari aspetti tecnico-qualitativi) è che agisce in sostanziale regime di monopolio, e oltre a non fare nulla per agevolare una pluralità nel sistema satellitare italiano (che probabilmente non è pronto a vedere più operatori contemporaneamente, e questo non è colpa del signor Murdock...) non viene nemmeno incontro alle esigenze minime dell'utente, neanche quando ciò sarebbe imposto per legge. E questo, personalmente, mi indispettisce alquanto. Sono un utente esigente, e pretendo non solo una qualità minima per quello che pago, ma anche che vengano rispettati tutti i miei diritti di consumatore, a prescindere dal fatto che senza SKY non avremmo l'HD, che la TV generalista fa ancora più pena e via dicendo. SKY non è certo un ente benefico, quindi non vedo perché devo essergli grato a priori, facendo finta di non vedere pecche e magagne varie. Non penso di avere l'anello al naso, quindi non mi sento debitore nei confronti di nessuno, solo perché offre un servizio relativamente migliore degli altri operatori del settore. Se prevalesse questo punto di vista, addio progresso televisivo...
Ettore