Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 406 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 6082

Anch'io finora nessun problema di decoder (tranne i "freeze" ai mondiali).
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Singultus
    Anch'io finora nessun problema di decoder (tranne i "freeze" ai mondiali).
    problemi di autenticazione HDCP su tutti i canali cinema, ma cosa c'azzecca con l'HD

[QUOTE=Marco'85]Oppure bisigna impostare qualcosa dal decoder...
    QUOTE]

Hai cambiato l'impostazione audio nel decoder da mpeg ad AC3?

Saluti

Citazione Originariamente scritto da vincenzomary
    problemi di autenticazione HDCP su tutti i canali cinema, ma cosa c'azzecca con l'HD
    L'HDCP è un protocollo per la protezione dei contenuti....pertanto non è necessario che un canale sia HD per proteggerne il contenuto. Infatti mi aspettavo che presto sky avrebbe protetto tutti i canali cinema!

Io in ogni caso per adesso nessun problema di autenticazione!

Saluti

Davide
    Schermo: 200x112 90'' Guadagno 1.4 - VPR: Benq PE7700 - Player DVD: Marantz DV4360 - Decoder Satellitare: SKY HD Pace - Cavo HDMI: Lindy 20 Mt

Dimenticavo di dire che il dimostratore della Samsung al TAV spiegava che i TV Samsung sono "Sky-tested" (c'è scritto anche sul loro sito).
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Dimenticavo di dire che il dimostratore della Samsung al TAV spiegava che i TV Samsung sono "Sky-tested" (c'è scritto anche sul loro sito).
    allora il mio LE32R51B perchè ha i problemi di autenticazione sui canali HD?

Citazione Originariamente scritto da dado483
    L'HDCP è un protocollo per la protezione dei contenuti....pertanto non è necessario che un canale sia HD per proteggerne il contenuto. Infatti mi aspettavo che presto sky avrebbe protetto tutti i canali cinema!
    Una domanda tecnica. La protezione HDCP per i film viene aggiunta da SKY in fase di trasmissione, o è già presente nel master? La logica mi porta a pensare la seconda che ho detto.... il che vuol dire che difficilmente ci troveremo protetti i canali SD.... almeno per tutti i film già masterizzati senzatale protezione.

M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

La prima che hai detto.

[QUOTE=ssteki]
    Citazione Originariamente scritto da Marco'85
    Oppure bisigna impostare qualcosa dal decoder...
    QUOTE]

Hai cambiato l'impostazione audio nel decoder da mpeg ad AC3?

Saluti

Si ma niente di niente...cmq grazie almeni a te che mi hai risposto...

Citazione Originariamente scritto da erick81
    La prima che hai detto.
    Non me l'aspettavo. DOpo tanto dire che sky non interviene sui master... quindi da domani potrebbero proteggere qualunque programma, magari per forzare molti a prendere mysky???

ma sky lo fa di propria iniziativa o per precisa disposizione dei detentori del diritto d'autore?

(stavolta spero che sia la seconda che ho detto....)
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da marble
    Non me l'aspettavo. DOpo tanto dire che sky non interviene sui master...
    Mica aggiunge l'HDCP al master ... la protezione viene aggiunta sul segnale in uscita dall'HDMI del ricevitore.
    Il tuo display rimette in chiaro perche' si sono scambiati le informazioni e sa' cosa fare.

La seconda in questo caso dovrebbe essere giusta.

Ciao
    Antonio

allora il mio LE32R51B perchè ha i problemi di autenticazione sui canali HD?
    Ho verificato sul sito Samsung: ci sono TV che non sono "Sky Tested", come il tuo...

Ho verificato sul sito Samsung: ci sono TV che non sono "Sky Tested", come il tuo...
    Miiiiiiii che c**o ho avuto!!!!!
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Ragazzi ma un minimo di risposta alla mia domanda sull'audio???

Pagina 74 di 406 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •