Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 406 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 6082

la partita della roma sul canale sky calcio era orribile, si vedevano dei poligoni camminare sul campo

Citazione Originariamente scritto da BoothbY
    Nei decoder di Sky Uk l'uscita component non funziona se c'è la protezione HDCP
    avevo letto che per i primi tempi non avrebbero usato la protezione...boh...forse mi confondo col Blueray...

sulla qualità...non potrebbero usare un canale solo...per trasmettere la partita che va su sport1,16/9,CALCIOx...triplicando il bitrate...se riescono a criptare 16/9 a chi ha il pacco SPORT( imho una cosa ingiusta...sarà legale? ) possono fare in modo di rendere visibile il contenuto solo a chi ne ha diritto
    scusate il semiOT

Citazione Originariamente scritto da Radagast82
    scrivete una mail o mandate un fax, fatevi sentire incazzati e minacciare di disdire tutto... tempo due giorni max tre e vi chiamano loro...
    uff! che palle sta storia di minacciare sempre di disdire!
    Io ho mandato tre volte email a sky per denunciare problemi, in modo gentile e costruttivo; mi hanno sempre risposto (1 email e due volte per telefono) nel giro di 1 o due giorni.
    Michele
    Home Theater: Plasma Hitachi 42PMA500E - Sintoampli Marantz SR5000OSE - Lettore DVD-SACD Philips DVP 9000S - Diffusori Focal.JMlab Chorus 716S, CC700S, sub.passivo+ampli - HTPC AMD Athlon XP-M 200x11 (Asus A7N8X-E) - Ric.Sat. Fire-DTV, SkyHD Pace - HDMI switch Octava
    Analogico: Giradischi Pro-Ject Debut SE II - Ampli Nad 306 - Diffusori Chario Hiper 2000

Citazione Originariamente scritto da Brigno
    Il vero problema è la qualità delle trasmissioni che non sempre sono all'altezza.
    Hai centrato il problema: le trasmissioni Sky sono solo "semi-HD" (Mondiali esclusi)!!
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Singultus
    Hai centrato il problema: le trasmissioni Sky sono solo "semi-HD" (Mondiali esclusi)!!
    Il problema della qualità centra poco con la risoluzione anche perchè in realtà trasmettere a 1080i o a 720p agli utenti finali non cambia visto che in pochissimi hanno un TVC Full-HD conta molto di più la compressione del segnale che spesso (o meglio sempre mondiali esclusi) è troppo alta, ed i nostri TV LCD certo non aiutano a nascondere la cosa.

Citazione Originariamente scritto da AcarSterminator
    uff! che palle sta storia di minacciare sempre di disdire!
    Io ho mandato tre volte email a sky per denunciare problemi, in modo gentile e costruttivo; mi hanno sempre risposto (1 email e due volte per telefono) nel giro di 1 o due giorni.
    Beato te.
    Io sono stato fra i primi beati ad avere l'hd, ma anche tra i primi sfigati ad avere problemi di "autenticazione fallita".
    Prima dell'estate dopo infiniti tentativi e chiamate a pagamento avevano risolto. ora da oltre una settimana stesso problema, ho richiesto assistenza via mail e sto aspettando ancora, intanto pago e non ho il servizio!

Nessuno vorrebbe minacciare disdetta, ma è vero anche che nessuno è disposto a pagare un servizio che non gli viene poi fornito.

-cut-
    mi sembra quasi che peggiorino i canali SD per far sembrare più bello quello HD tranne che nella pubblicità del servizio HD (sui canali SD).. l'avete notato anche voi ?
    Allora non l'ho notato solo io...

Aggiornamento PACE

Per tutti coloro che hanno il decoder PACE: ci sono novità positive e dovrebbero essere sicure.
    Sono tornato adesso dall'IBC di Amsterdam, dove ho parlato, allo stand PACE, con la persona che segue SKY Italia personalmente.
    Mi è sembrato un ragazzo molto sveglio ed era naturalmente al corrente del problema del surriscaldamento e relativi bloccaggi.
    Mi ha detto che hanno risolto con una modifica del software e mi ha invitato a verificare la temperatura di un decoder (quello di SKY Italia) che era lì acceso e funzionante da parecchie ore.
    Effettivamente era solo tiepido e funzionava benissimo.
    Non garantisco nulla, ma la persona sembrava bene informata e sincera.
    Ho avuto anch'io a casa il PACE a giugno e scaldava come una stufa.
    Se qualcuno può confermare che ci sono stati aggiornamenti software e che la temperatura è oggettivamente più bassa, vuole dire che siamo sulla buona strada.
    Per quel che riguarda il My Sky HD, sembrainvece che PACE non sia tra i fornitori probabili: non hanno niente pronto ed anche a loro risulta he l'unico apparecchio "papabile" sia quello prodotto da Thomson.
    Bruno

Citazione Originariamente scritto da MasterBike
    Il problema della qualità centra poco con la risoluzione anche perchè in realtà trasmettere a 1080i o a 720p agli utenti finali non cambia visto che in pochissimi hanno un TVC Full-HD conta molto di più la compressione del segnale che spesso (o meglio sempre mondiali esclusi) è troppo alta, ed i nostri TV LCD certo non aiutano a nascondere la cosa.

....io sono uno dei pochissimi e se mettessero a 720P mi inca..erei moltissimo perchè la differenza è veramente notevole (più del doppio delle informazioni) !!

Ieri ho visto il Milan e il giudizio negativo (o meglio meno positivo rispetto ai mondiali) rimane. Poi con il sole, specialmente nel primo tempo, le immagini erano spesso sfuocate (però non posso certo attribuire al problema a SKY... almeno qui )

Ho comunque trovato l'aggettivo giusto...

le immagini sono SLAVATE

Se solo osano levare 1080i do fuoco a tutta Sky

Salve a tutti.
    Premetto che sono un appassionato di HT ma non sono un tecnico.
    Sto leggendo abbastanza preoccupato questo forum; io forse sono uno dei pochi ha non avere tutti questi problemi( naturalmente mentre scrivo uso solo una mano....).
    Ho preso shy HD per vedere i mondiali.
    Collegato con il mio Epson TW600 mi sono gustato quasi tutte le partite, ero veramente impressionato da come si vedeva bene.
    Adesso , ogni tanto mi guardo qualche programma su N.G. HD o su NEXT.
    Non so se è una mia impressione ma la qualita' è peggiorata.
    Con Bikini destination( eeeee...) con la telecamera ferma si vede molto bene , ma quando comincia a muoversi mi sembra che tutto vada in confusione, lo stesso su NG.HD.
    Durante la visione delle partite dei mondiali, nonostante la telecamera fosse in continuo movimento questo non succedeva , le immagini erano sempre pulite e a fuoco.
    Ogni tanto anche a me compare il rettangolone blu di A.F. ma poi premendo OK tutto va bene.
    Settimana scorsa mi ha telefonato un tipo di sky è mi ha chiesto se avevo problemi nella visione inHD: gli ho fatto presente quello che ho scritto sopra. Forse si stanno veramente decidendo a fare qualcosa?
    Spero veramente di si , perchè le belle immagini dei Mondiali sono ormai un bel ricordo.
    Auguri a tutti.

Ragazzi stasera grossi problemi con i fasci di luce nel FILM i fantastici 4, mi chiedo è colpa del decoder, della mia televisione oppure è un problema di trasmissione? Ho la sensazione che gli scatti i lampi di luce che cerano delle righe verticali fastidiose a tutto schermo, a lungo andare possano rovinare il display già mi faceva rabbia le squadrettature nelle scene veloci figuriamoci questa robaccia .
    Non vorrei essere così pessimista però mi chiedo, ma loro vedono questi difetti?
    Cosa possiamo fare tutti insieme per fargli notare queste problematiche?
    Ciao a tutti e sporo di non essere O.T.

E il formato l'han rispettato solo per Sergio Leone,qua i 2.35:1 su Cinema HD son tutti tagliati,che schifo ragazzi

Ieri ho dovuto fare l'aggiornamento del firmaware perchè TUTTI i canali di SKY CINEMA mi davano errore nella protezione HDCP. Dopo l'aggiornameto tutto OK !

E' capitato anche a voi ?

Per i F4 anche ha me (specialmente nelle scene finali quando DOOM si è inca..ato) sembrava di andare a 320x240 (in concomitanza con i fulmini) quindi penso fosse un problema di compressione troppo elevato che su scene così mosse e così veloci mandava in crisi il sistema (sembrava che il keyframe cioè l'immagine chiave a cui si riferiscono le n successive fosse troppo basso e quindi mandava in "pappa" il tutto)

cut
    Quoto in toto.
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

Pagina 69 di 406 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •