Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 406 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 6082

io ho chiesto l'estensione dell'abbonamento proprio ieri .... avrei potuto chiedere di ricevere un pace o ti mandano quello che dicono loro in prima istanza ?
    ancora una domanda .... ma in dotazione c'è il cavo hdmi o devo procurarmene uno ?
    ciao

Ma se io portassi il mio Amstrad all'assistenza SKY, denunciandone un difetto, me lo sostituirebbero eventualmente con un Pace?

Inoltre, su un noto sito di aste, si trovano i Pace in vendita sui 100 € circa. Mi riuscite a dire se sono i primi modelli o quelli aggiornati?

Citazione Originariamente scritto da fuga.di.cervelli
    io ho chiesto l'estensione dell'abbonamento proprio ieri .... avrei potuto chiedere di ricevere un pace o ti mandano quello che dicono loro in prima istanza ?
    ancora una domanda .... ma in dotazione c'è il cavo hdmi o devo procurarmene uno ?
    ciao
    te ne danno uno ma l'ho immediatamente cambiato con un G&BL .....

Citazione Originariamente scritto da hideoshi
    Ma se io portassi il mio Amstrad all'assistenza SKY, denunciandone un difetto, me lo sostituirebbero eventualmente con un Pace?

Inoltre, su un noto sito di aste, si trovano i Pace in vendita sui 100 € circa. Mi riuscite a dire se sono i primi modelli o quelli aggiornati?
    Penso che te lo sostituirebbero io mi sono abbonato la settimana scorsa e mi hanno dato un Pace che va meravigliosamente bene io preferisco HD su HDMI (cavo G&BL) e SD su scart (cavo Monster Cable).

Penso che adesso cmq visto i problemi consegnino solo i Pace.

Ciao a tutti, ho da poco ricevuto il decoder Sky HD (Pace, con la promozione Sony) ma ho uno strano problema: riesco a vedere correttamente molto canali free: c5, italia1, rete4, sky assist ma mi dà errore di segnale su molti canali sky, tra cui quello per attivare l'abbonamento (che infatti non mi hanno attivato...).
    L'antenna è condominiale, il mio vicino vede correttamente tutto e ho provato tutti i settaggi possibili.
    E' possibile che sia colpa del decoder?
    Qualcuno ha mai avuto problemi simili?

Mi potete confermare se l'ultimo modello Pace è questo nella foto?

Modello DS815NS

Mi potete confermare se l'ultimo modello Pace è questo nella foto?

Modello DS815NS

si e' lui e' quello che ho ricevuto venerdi scorso

I primi Pace mi sembrano comunque uguali.

Stefano

E come si distinguono i nuovi dai vecchi? E' stato fatto solo un aggiornamento al software o vi erano proprio problemi hardware?

E come si distinguono i nuovi dai vecchi? E' stato fatto solo un aggiornamento al software o vi erano proprio problemi hardware?
    Attenzione.

1) Perchè i "vecchi" sono uguali ai "nuovi" esteriormente per cui è probabile che sul "noto sito" vi rifilino un vecchio decoder.
    2) Perchè a quanto ne so quei decoder SKY li noleggia e non li vende, per cui mi chiedo quale provenienza abbia quella merce

M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da marble
    Attenzione.

1) Perchè i "vecchi" sono uguali ai "nuovi" esteriormente per cui è probabile che sul "noto sito" vi rifilino un vecchio decoder.
    2) Perchè a quanto ne so quei decoder SKY li noleggia e non li vende, per cui mi chiedo quale provenienza abbia quella merce

M
    Interessante...
    Grazie

pace o amstrad secondo me' cambia poco (io ho un amstrad), credo che tutto dipenda dalla qualita' con cui trasmette sky, io da ieri non vedo piu' i canali hd capita anche a voi?, comunque se non cambia qualcosa io l'opzione hd di sky al termine dell'anno la disdico, (anche se ho preso un pv60), poi aggiungo i canali hd si vedono molto bene anche con la scart, allora perche' non si vedono bene tutti i canali sky? cavolo!!!!!!!
    Purtroppo dobbiamo solo pagare e basta, e questo e' quello che passa il convento.

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    I primi Pace mi sembrano comunque uguali.

Stefano
    Sì, l'esterno è identico, se anche i dati del decoder riportati dalla diagnostica coincidono, mi chiedo come si possano discriminare i vecchi modelli dai nuovi

P.S.:
    Stando all'assistenza (per quel che vale) non esiste alcuno modello 'nuovo'.
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

Da quello che ho sentito io è solo il firmware che permette di limitare il surriscaldamento e quindi lo si carica anche sui vecchi.

Il mio non ha mai scaldato più di tanto e adesso sembra ancora meno.
    Dico sembra perchè non avendolo misurato e a distanza di 4 mesi è un po' difficile essere sicuri.

Sicuramente non è freddo !!

Sono d'accordo con Brigno: anche il mio Pace sembra scaldare molto meno di prima. Devo dire che non ho mai avuto grandi problemi, ma ultimamente sembra in effetti funzionare meglio. La qualità dei canali SD via hdmi è ulteriormente migliorata. Sky cinema 1 e 2 sono un vero spettacolo.

Pagina 83 di 406 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •