Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 406 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 6082

Citazione Originariamente scritto da Dagomonte
    C'è un modo per far si che la ventola si accenda solo quando si accende il dec, a me non viene in mente nulla però ....
    Termostato ......

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

C'è un modo per far si che la ventola si accenda solo quando si accende il dec, a me non viene in mente nulla però ....
    Basta mettere la ventola sui fili che non hanno corrente a dec spento.... cercali col tester che ci sono

info su deco Amstrad

Per cortesia,
    qualcuno sa se l'Amstrad, per la parabola motorizzata usa anche il:
    ''go to x'' - ''Usals'' oppure il classico 'diseqc 1.2'' ???
    Cordialmente

Citazione Originariamente scritto da BRIAN
    Basta mettere la ventola sui fili che non hanno corrente a dec spento.... cercali col tester che ci sono
    Devi cercarli internamente...non è augurabile che un domani SKI o se lo devi sostituire non se ne accorgano che l'hai aperto.

Collegare ventola e tutto l'impianto a una ciabatta con interruttore é troppo complicato? Quando non utilizzate l'impianto disalimentate tutto con un solo gesto... Ragà, è una soluzione temporanea, non complichiamoci troppo la vita!
    Home theatre: JVC D-ILA RS-49, Lumagen Radiance 2021, Lettore Blue-Ray OPPO BDP-83, Lettore Blu Ray Sony BDP-S790, Mediaplayer Popcorn-Hour 410, Sintoampli Yamaha 7.1 RX-A 740 7.1, casse Klipsh R-26F + cent RP 440 C + Surr Indiana Line 240 + SUB Indiana Line basso 850 + secondo SUB Wharfedale + satelliti Indiana Line Ego .
    Living: LG OLED 65 serie B6

NUOVI Decoder HD con ventola incorporata

Citazione Originariamente scritto da superluca_9000
    Collegare ventola e tutto l'impianto a una ciabatta con interruttore é troppo complicato?
    Sentite l'ultima del 'servizio tecnico' di sky: ieri mi chiamano per la terza volta dopo il sondaggio per sentire come va. Ovviamente i miei problemi sono rimasti....e alla fine il 'tecnico' scopre che probabilmente nel mio pace la ventola di raffreddamento incorporata ha smesso di funzionare ! Gli faccio notare che non risultano ventole interne ma niente! Oggi DEVO andare a cambiare il decoder con uno con ventola che funzioni
    Ma se po' campa' cussi'?

Citazione Originariamente scritto da rawhide
    Sentite l'ultima del 'servizio tecnico' di sky: ieri mi chiamano per la terza volta dopo il sondaggio per sentire come va. Ovviamente i miei problemi sono rimasti....e alla fine il 'tecnico' scopre che probabilmente nel mio pace la ventola di raffreddamento incorporata ha smesso di funzionare ! Gli faccio notare che non risultano ventole interne ma niente! Oggi DEVO andare a cambiare il decoder con uno con ventola che funzioni
    Ma se po' campa' cussi'?
    Quindi all'interno c'è una ventola ?? nessuno ne aveva fatto cenno, se fosse così forse si potrebbe sostituire con una più efficiente ....

Per me che sono stato sempre aperto alle conclusioni altrui dico che è il tecnico che ha bisogno di una ventola...
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Quindi all'interno c'è una ventola ??
    No, non c'e'....neanche in quello che mi hanno dato in sostituzione!
    Concordo nel fornire delle ventole ai tecnici sky

decoder sky hd

Citazione Originariamente scritto da rawhide
    No, non c'e'....neanche in quello che mi hanno dato in sostituzione!
    Concordo nel fornire delle ventole ai tecnici sky
    Ciao, ieri il servizio tecnico sky mi ha detto che i pace sono sospesi e ritirati?? Ad udine hai trovato un altro pace? Come va questo? oltre ai problemi di surriscaldamento hai mai avuto il messaggio Autenticazione Fallita? Se si hai risolto?Grazie
    Saluti
    King Lion

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    Per me che sono stato sempre aperto alle conclusioni altrui dico che è il tecnico che ha bisogno di una ventola...
    Io direi di una Sventola ................. in senso manesco però !!!
    ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da king lion
    Ciao, ieri il servizio tecnico sky mi ha detto che i pace sono sospesi e ritirati?? Ad udine hai trovato un altro pace?
    A Udine ho trovato solo amstrad
    L'ho installato solo da poche ore: i problemi con hd (a parte la scritta aut.fall. che comunque scompare subito) sembrano risolti: voglio comunque vedere con i film in prima serata....
    Il grosso problema, segnalato anche da altri, e' che non si vedono piu' i 3 canali mediaset.
    Riscaldamento elevato ma, a occhio, meno del pace.

Il mio Amstrad (suppongo) è in arrivo. Speriamo risolvino un po di problemi fino all'installazione

Domanda ma tolgo l'SD e metto il nuovo decoder oppure c'è da fare qualche cosa alla parabola ?

Stefano

... e te credo che scalda di meno.... da come svolge il processo di upscaling... ci manca pure che scaldi e siamo a posto!
    Secondo me, per limitare il calore prodotto dai chip inadeguati, azzarderei a pensare che quelli dell'Amstrad, per continuare a fornire a sky i loro ferracci costruiti con un budget ridottissimo, e far fronte alle numerose lamentele, hanno pensato in qualche modo di ridurre a livello software il carico di lavoro a scapito della qualità.
    In fondo un ricevitore che scalda e si blocca, é oggettivamente inconfutabile, viceversa la qualità di visione é una cosa più soggettiva e difficile da dimostrare, quindi sacrificabile. Ed ecco quindi un bel fornelletto carino da vedere (per far contente le mogli), che scalda sempre ma un po' meno, fa più o meno il suo dovere sui canali hd, e dove dovrebbe tirar fuori la potenza di elaborazione per le operazioni di upscaling notoriamente complessa e delicate, fallisce miseramente...Non potrebbe essere diversamente, lui é stato progettato per costare cinquanta euro...! Pensate che ve lo darebbero in comodato gratuito se a sky costasse di più? Suvvia...
    La verità secondo me é che forse i tempi per l'alta definizione in casa a 7 euro al mese non erano ancora maturi...
    Il problema vero é che, anche essendo disposti a spendere qualcosa in più, abbiamo le mani legate... (vedi problemi vari con humax, HDCP con home theater PC, ecc)
    Home theatre: JVC D-ILA RS-49, Lumagen Radiance 2021, Lettore Blue-Ray OPPO BDP-83, Lettore Blu Ray Sony BDP-S790, Mediaplayer Popcorn-Hour 410, Sintoampli Yamaha 7.1 RX-A 740 7.1, casse Klipsh R-26F + cent RP 440 C + Surr Indiana Line 240 + SUB Indiana Line basso 850 + secondo SUB Wharfedale + satelliti Indiana Line Ego .
    Living: LG OLED 65 serie B6

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Domanda ma tolgo l'SD e metto il nuovo decoder oppure c'è da fare qualche cosa alla parabola ?
    devi sono scollegare l'SD e collegare l'HD (nessuna modifica all'impianto)

Pagina 63 di 406 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •