Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 406 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 6082

Citazione Originariamente scritto da Singultus
    Ho verificato sul sito Samsung: ci sono TV che non sono "Sky Tested", come il tuo...
    cosa vuol dire che non è HD ready, o che sky fa i cavoli suoi

Finalmente sono riuscito a farmi sostiture l' AMSTRAD HD con il PACE HD, ed ho constatato l'effettiva superiorità di quest'ultimo soprattutto sul punto che più mi "angosciava" : quello dell'effetto "posterizzazione" degli sfondi soprattutto dei canali SD ( non dimenticherò mai alcune scene del film squadra 49 ....) . Devo dire che fino ad ora tutti i canali SD ok ( l' hanno notato finanche i miei bimbi ) e per i segnali HD siamo sullo stesso livello, salvo qualche comparsa sporadica del messaggio A.F. , che ad onor del vero sull' AMSTRAD non era mai comparso.!!!!

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Mica aggiunge l'HDCP al master ...
    ... e certo! mi riferivo al fatto che quando mi chiedevo se SKY potesse UP-Scalare un film in fase di trasmissione (intervenendo quindi sul segnale, non sul master) mi è stato detto da molti che per nessun motivo un broadcaster potrà mai intervenire alterando quel che c'è sul master.

Avevo (erroneamente) concluso che il principio valesse anche per la protezione del segnale.

Grazie per tutte le risposte.

M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da davalemar
    ...salvo qualche comparsa sporadica del messaggio A.F. , che ad onor del vero sull' AMSTRAD non era mai comparso...
    Vorrei ben capire a chi dovere imputare la causa della comparsa del messaggio di A.F., talvolta pare sia colpa di SKY altre volte invece del decoder o del TV. A me ultimamente appare in maniera noiosissima anche sui canali in SD, poi tale comportamento sparisce da solo poi ritorna ... BHO!!!
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

Citazione Originariamente scritto da PValium
    Vorrei ben capire a chi dovere imputare la causa della comparsa del messaggio di A.F....
    Non mi stupirei se dipendesse dalla temperatura di un qualche CHIP e/o dal livello del segnale in quel preciso momento per quel canale... o da altri parametri sostanzialmente "casuali" che raggiunto un certo livello soglia fanno scattare per errore quel messaggio.

Mesi fa avevamo sui Sony KDF uno strano errore per cui alcune volte, ad alcuni utenti il KDF non si accendeva da telecomando, senza una apparente ragione.

Solo dopo diverse decine di ipotesi (firmware, ore di utilizzo, ore in stand-by) si è scoperto che dipendeva dal livello di segnale Digitale Terrestre ricevuto dal KDF mentre, in stand-by, faceva la ricerca automatica dei canali.... (problema risolto disabilitando la ricerca automatica)

M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Per quanto mi riguarda (decoder Pace), sul mio Hitachi 42PD7200 il messaggio AF non si presenta mai se il decoder è collegato all'ingresso HDMI. Viceversa, se lo collego all'ingresso DVI (perfettamente compatibile HDCP), non c'è verso di convalidare l'autenticazione.
    Ritengo che si tratti di un problema di compatibilità con alcuni chip, piuttosto che con altri.

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    ....Ritengo che si tratti di un problema di compatibilità con alcuni chip
    Di base sì. Ma poichè non lo dà in modo regolare, ma -apparentemente- random, la incompatibilità è probabile che venga "scatenata" da fattori esterni....

Citazione Originariamente scritto da PValium
    A me ultimamente appare in maniera noiosissima anche sui canali in SD, poi tale comportamento sparisce da solo poi ritorna ... BHO!!!
    Quoto,ieri stavo vedendo un film su universal e me lo ha fatto per circa un minuto,poi è sparito.P.S.Il collegamento è in hdmi!!!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

panasonic 42" pv 60 , autenticazione fallita , che cavolo devo fare?

da una settimana non vedo niente , anzi mercoledi mi ha graziato e roma - inter l'ho vista .

ma da cosa dipende , che cosa devo fare , se contatto sky mi dicono che devo chiamare la panasonic , se chiamo la panasonic mi dicono che il tv ha il protocollo hdcp e sky ha cambiato qualcosa.

qualcuno gentilmente mi spiega che succede??

ciao!

Citazione Originariamente scritto da Luxotto
    panasonic 42" pv 60 , autenticazione fallita , che cavolo devo fare?

ciao!
    Hai provato a scollegare fisicamente la presa della corrente e riattaccarla ? oppure ad aggiornare il decoder ?
    A volte funziona, prova,
    ciao.

@ Luxotto
    Citazione Originariamente scritto da andrid
    Hai provato a scollegare fisicamente la presa della corrente e riattaccarla ? oppure ad aggiornare il decoder ?
    A volte funziona, prova,
    ciao.
    aggiungo di staccare anche l'hdmi oltre che la corrente; riattacchi la corrente, aspetti un paio di minuti, attachi l'hdmi... se hai anche la scart, quando riattacchi l'hdmi ti può dare il messaggio A.F. sull'ingresso scart, senza dare l'OK attiva sul tv l'ingresso hdmi e ti "dovrebbe" sparire.
    Non dare mai l'OK al messaggio altrimenti ti toglie l'immagine e devi rifare tutto da decoder spento; a volte il messaggio resta per qualche secondo poi sparisce da solo.
    Questo dall'esperienza col mio impianto... magari funziona anche a te.
    Michele
    Home Theater: Plasma Hitachi 42PMA500E - Sintoampli Marantz SR5000OSE - Lettore DVD-SACD Philips DVP 9000S - Diffusori Focal.JMlab Chorus 716S, CC700S, sub.passivo+ampli - HTPC AMD Athlon XP-M 200x11 (Asus A7N8X-E) - Ric.Sat. Fire-DTV, SkyHD Pace - HDMI switch Octava
    Analogico: Giradischi Pro-Ject Debut SE II - Ampli Nad 306 - Diffusori Chario Hiper 2000

ok proverò ...

Citazione Originariamente scritto da davalemar
    Finalmente sono riuscito a farmi sostiture l' AMSTRAD HD con il PACE HD, ed ho constatato l'effettiva superiorità di quest'ultimo soprattutto sul punto che più mi "angosciava" : quello dell'effetto "posterizzazione" degli sfondi soprattutto dei canali SD ( non dimenticherò mai alcune scene del film squadra 49 ....) . Devo dire che fino ad ora tutti i canali SD ok ( l' hanno notato finanche i miei bimbi ) e per i segnali HD siamo sullo stesso livello, salvo qualche comparsa sporadica del messaggio A.F. , che ad onor del vero sull' AMSTRAD non era mai comparso.!!!!
    Hai chiesto al call center di sky l'invio di un decoder pace o sei stato così fortunato da trovarlo in uno sky center?

Il decoder HD NON ha "colpe"...

Non ho ancora trovato il Pace (voglio quello "nuovo" almeno come distribuzione) ed ho ancora l'Amstrad che tanto mi ha fatto penare e rivolere il vecchio SD Thompson, ma ora 22 settembre e dopo quasi 2 mesi alla luce di quello che vedo questi ultimi giorni, mi sento di dire che NON è -ra (era a questo punto) lui "il colpevole".

Ho visto film in SD da Sky cinema 1 (via RGB) come ad esempio quello di stasera con R. Williams in modo spettacolare: bianchi perfetti, cieli idem ed immagine bellissima, mai grana e quadretti, anche nei famigerati fondali.

Via HDMI poi i 3 canali (+ HDforum) sono pressochè perfetti (qualche piccolo effetto sgradito nei cieli blu) ed i filmati IMAX in particolare da capogiro! IL film in B/W (Ed Wood) su cinema HD è stato magnifico con neri saturi e senza accenno di compressione...

Penso che non cercherò nemmeni + il Pace, ma forse...sì...

Mi chiedo anche visto che invece di "togliere" sembra aggiungano canali (cinema boh...non ricordo il nome...) come mai questo miglioramento evidente, insomma che il decoder non c'entri nulla?

Mah...per ora bene, benissimo così...a parte la programmazione HD ed il fatto di non averla disponibile se non 4/5 ore prima...

L.
    LG 42PJ350 plasma /PaceMYskyHD&XdomeHD-1000NC /DVD-r_combo PHILIPS3510 /Cavi G&BL top
    CLIKKATE link SOTTO PER OTTENERE IL MASSIMO DAL PHILIPS CRT-HD!
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56496

Diciamo che l'ho "prenotato" con insistenti telefonate ai vari sky service della città , finche uno mi ha risposto che erano appena arrivati e sono corso a ritirarlo....!!!!

Pagina 75 di 406 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •