Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 267 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

Citazione Originariamente scritto da tonike
    infatti a me massimo arriva 200kB\s e così un file da 1,5 gb in ftp mi da 2 ore per completarlo!
    ...
    ah ecco perchè parlavi male del FTP
    hai definitivamente qualche problema.
    Come suggerito liberati del wi-fi se possibile ed usa un bel cavo schermato (STP) CAT 5E o 6

grazie a tutti per i consigli, ma mi accontento di trasferire i file dal mio pc al pch col samba... in caso di grosse dimensioni stendo un filo "volante", faccio il trasferimento e tolgo tutto!

Mi sto cimentando con i vari yamj 1.7 e musicjukebox 8 e più o meno qualcosa riesco a far uscire.
    Voi usate questi programmi?
    Ne avete altri da consigliarmi?
    Grazie

Edit:
    Cerco sempre qualcuno che mi dica perchè i miei flac non vanno!
    Quando li lancio è come se il pch si resettasse!!!

ho provato senza wifi ma direttamente c200 con il pc e con ftp vado dal pc verso il c200 a 8,5 Mb mentre il contrario a 6,8.
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Ribadisco che l'antennina del telecomando RF è fondamentale installarla.

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    ho provato senza wifi ma direttamente c200 con il pc e con ftp vado dal pc verso il c200 a 8,5 Mb...
    io arrivo a 9,5 MB/sec (B maiuscola !! non sono bit ma byte ) settando a 10/100

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    come faccio a condividere una cartella sul pc e poi poter accedere dal popcorn senza usare il myihome server?
    io ho condiviso una cartella in windows vista e poi dal popcorn sono entrato in network; vedo il mio gruppo di lavoro; clicco e vedo il mio pc; clicco e mi dice nessuna risorsa disponibile.
    sapete aiutarmi?
    mi autoquoto
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Buon giorno e un saluto a tutto il forum

Sono interessato al popcorn, ma oltre che collegarlo alla tv vorrei collegarlo al mio impianto hifi tramite uscita s/pdif (collegato ad un DAC esterno).
    Vorrei scaricare sull'HD una miriade di album in formato compresso flac.
    Pertanto, é vitale per me sapere se è possibile visualizzare e cambiare le directory direttamente dal display del popcorn senza collegarlo a nessun monitor esterno e poter scorrere e selezione i files flac senza nessun problema.

saluti

Giulio

si è possibile, nel senso che scorri l'elenco delle cartelle sul display, selezioni quella che ti interessa, ed all'interno di questa scorri (certo non è comodissimo....) i vari file (flac o altro che sia) e lanci la riproduzione di ciò che ti interessa.

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    @ Pela

per la sordità del telecomando, hai montato l'antennina?
    O caspiterina........
    NOOOOO.

l'antenna è per il telecomando?

che pistola che sono,
    ero convinto che era per la scheda wifi.

se qualche volta mi decido a leggere le istruzioni sarebbe cosa buona e giusta

grazie mille
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

No, la scheda wifi non c'è, a meno che tu non l'abbia acquistata a parte sul sito del produttore.

e non ci sono manco le istruzioni.....
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    No, la scheda wifi non c'è
    Obi lo sapevo che la scheda wifi non è dentro,
    è che ero convinto che quella era l'antenna esterna della scheda wifi.

mica andavo più a pensare che era del telecomando.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
    si è possibile, nel senso che scorri l'elenco delle cartelle sul display, selezioni quella che ti interessa, ed all'interno di questa scorri (certo non è comodissimo....) i vari file (flac o altro che sia) e lanci la riproduzione di ciò che ti interessa.
    Ok, grazie di avermi risposto. Cosa intendi con "...non è comodissimo?"
    Eccessiva lentezza? Comandi sul telecomando complicati? Display poco visibile?

saluti

Citazione Originariamente scritto da orsa99
    Display poco visibile?
    Il display è molto "carino" ma ci devi stare praticamente attaccato per riuscire a vedere qualcosa.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Sera a tutti.. Dopo configurazioni varie, installazione Hard Disk etc mi sono messo a fare un pò di prove ed ho riscontrato un problema: l'audio, nonostante l'opzione HDMI AudioN, non mi esce dalle casse della tv ma dallo stereo collegato in RCA (se stacco lo stereo non sento nulla): Ho già provato a fare un reboot e a spegnere e riaccendere l'NMT tramite l'interruttore sull'alimentatore. Qualcuno ha qualche consiglio?
    Grazie mille in anticipo!

Pagina 55 di 267 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •