Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 267 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

Upgrade Firmware

Buon giorno a tutti,
    qualche tempo fa ho ricevuto la mia nuova e fiammante C-200, appena arrivata ho provato a fare il firmware upgrade, direttamente dalla console, ma mi diceva che non era possibile, quindi ho deciso di scaricare il FW direttamente dal sito e fare UP direttamente da USB. Vado sul sito e scarico l'ultimo FW quello del 19.11, formatto la USB in FAT32 la metto nel C-200 e provo. Mega disastro la mia nuova fiammante C-200 non va più, appena la accendo mi dice FW recovery, provo a fare tutte le operazioni possibili, ma nulla da fare. Unica possibilità rimandarla al mittente. Infatti mi viene sostituita in men che non si dica.
    Ora mi sorge il problema, che ho la mia C-200 a casa e vorrei riprovare a fare FW Upgrade, mi potete dire cosa devo fare ? Lo so che da qualche parte è già scritto, ma non ho trovato quale FW devo usare. Posso direttamente usare quel del 19.11 o devo usare un FW intermedio ?? Adesso sulla mia C-200 ho il FW originale, quello che c'è quando ti viene venduta la C-200.
    Grazie mille a tutti.
    Saluti

ciao ragazzi qualcuno sa come posso modificare i link e aggiungere nuovi programmi tipo youtube ecc ?

I link basta modificarli entrandoci (lo indica lui stesso cosa premere).

@zapgdl

esiste una procedura in caso di errori nell'upgrade del firmware ed in ogni caso quando il c200 non effettua piu il boot o ha quelche problema di software

in pratica si deve aprire il popcorn ed inserire un ponticello

e questo resetta la rom dell'apparecchio poi si installa un firmware apposito e dopo si può inserire l'ultimo firmware disponibile... non bisogna mai caricare tutti quelli che sono usciti basta l'ultimo

Link alla procedura

http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=27395

Io quando l'ho fatto mi si rotta !! e ho dovuto rispedirla al mittente !!
    Sei sicuro che non bisogna fare uno step one ??

Ciao ragazzi, io sono un felice possessore di C200 da un paio di mesi ormai...
    Funziona bene e si vede che è una spanna sopra l'A110 ( che pure possiedo )...
    L'unica cosa di cui mi lamento ( ma anche l'A110 era uguale in questo.. ) è la scarsità di webservices nella nostra lingua..
    Voglio dire: per gli americani ci sono una quantità incredibile di tv online, video vari e comunque materiale ( anche giornalistico ) interessante...
    Io conosco abbastanza bene l'inglese, ma mi piacerebbe poter vedere anche cose in Italiano... Ma, diciamocelo francamente, oltre youtube ( che, peraltro, adesso si può vedere anche direttamente dal mio televisore Samsung.. ) non c'è granchè, anzi non c'è niente..
    Veoh, dove pure è possibile trovare molta roba in Italiano, non funziona ( o, almeno, a me non funziona.. ), mentre siti come StreamIt proprio non si possono vedere perchè anche il C200, come gli altri popcorn, non supporta il flash...
    Qualcuno di voi è riuscito a risolvere, in parte almeno, il problema?

Ciao ragazzi, io invece col mio PCH C-200 ho un problema col lettore DVD installato. Funziona correttamente con le copie, ma i DVD originali non vengono letti, segnala "Bad Disk Region". Qualcun altro ha lo stesso problema a riprodurre i DVD originali?

Evidentemente il tuo lettore DVD è impostato su una regione zonale differente dalla nostra.
    Devi cercare sulla documentazione dell'apparecchio per vedere come si fa a cambiare zona e impostarla (presumibilmente) sulla 2 (Europa).
    Fai attenzione che in genere i cambi zona sono possibili in numero limitato (5, di solito), e poi l'operazione non è più possibile.

Arrivato!

arrivato ieri e prime considerazione:

bello
    veloce, molto di più rispetto al fratellino
    i file a 1080 li legge senza dover riavviare (finalmente)
    il fw necessità di migliorie ma nella mia consfigurazione attuale (senza lettore BD) va benone
    Ottimo telecomando

a giorni proverò la rete e trasmission....

unico cosa è che il display da 3m non è chiaro.....dovrò smanettare un pò con il trimmer interno ma serviva un colore su sfondo nero.....

per ora strafelice!

ragà, a che serve la funzione DRC nella sezione audio?
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

RELEASENOTES FIRMWARE

Added Dolby DRC (Dynamic Range Control) setting

DRC ON: Adjusts for clarity even when the volume is low
    by compressing the range of the lowest sound
    level and the highest sound level. Convenient for
    late night viewing. (Only works with Dolby Digital)
    Ultima modifica di prospero0; 23-12-2009 alle 10:41

ah però.....

cmq quando guardo i film di notte uso la funzione midnight del denon.....

ragà il display fa **bip**... a 3 m non si legge na **bip**....
    Ultima modifica di obiwankenobi; 23-12-2009 alle 15:25
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

E' proprio tanto difficile evitare un tono e un linguaggio da bar?
    Te ne saremmo grati.

chiedo venia....è la prima volta che uso un termine "francese" e sono beccato! (giustamente)

Ciao a tutti, mi sono appena sparato tutte le 45 pagine del forum, ma comunque mi rimane un quesito riguardo le funzionalità torrent.
    Ho letto che al momento vi sono problemi di lentezza nella gestione della rete, ma all'infuori di questo, com'è la gestione dei torrent?
    Nel senso, si può impostare il C200 in maniera tale che in una determinata fascia oraria si accende e scarica i torrent ed in seguito si spegne? O comunque se sapete dare qualche info tecnica precisa sulla gestione dei torrent.
    Perchè io attualmente utilizzo il PC, lasciandolo acceso delle ore, solo per i torrent (con conseguenti elevati consumi inutili) e volevo sapere se per sopperire a ciò devo per forza prendere un NAS o se invece comunque il popcorn C200 se la cava egregiamente anche sotto questo aspetto.
    Solo che in tutto il forum non ho trovato info tecniche un po' dettagliate riguardo la funzionalità del torrento sul C200.
    Grazie mille

Pagina 45 di 267 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •