Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 267 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

Sì, puoi scorrerle con il telecomando, se non erro.
    Che di serie è in RF, quindi niente compatibilità con i telecomandi a IR (a meno di un add-on hardware).

ho fatto l'aggiornamento come consigliato da mimmo
    e..................

sembra una bomba

L'ampli non si impalla più e i bluray vanno benone.

ho provato il cavaliere oscuro e aggancia sia in dolby digital che il dolby hd,
    poi ho riprovato l'incredibile hulk ma stranamente come segnale audio mi da un pcm al posto del dts
    e adesso sto provando ultimatum alla terra e con questo aggancia sia il dts liscio che il dts master audio.

direi che dopo i dubbi dei giorni passati pensando di aver fatto un acquisto sbagliato adesso sono rincuorato del risultato.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Sto pensando anch'io all'acquisto del c-200, ho tuttavia dei dubbi riguardo all'utilizzo con la mia configurazione. Dato che a volte è più facile spiegarsi per immagini, ho creato uno schema :

avrei dei problemi a collegare il tutto così, ci sono errori nei collegamenti?

Il router è quello di Alice (voip 2 plus wi-fi), l'amplificatore è un "datato" Onkyo 601, il dac è un lettore cd (Harman Kardon HD-970, a proposito: com'è la qualità audio delle uscite rca del popcorn? Non penso sia migliore del dac interno dell'hd-970, ma è sempre meglio chiedere). In particolare mi interesserebbe sapere se una volta collegati ottico e coassiale devo ogni volta dire al popcorn qual è l'uscita da utilizzare o se invece il flusso audio viene indirizzato a entrambe le uscite. Fino ad ora ho utilizzato ps3 mediaserver per lo streaming dei video ma vorrei qualcosa di più performante e pratico, mentre per la la musica, il display che permette di navigare tra le cartelle anche a tv spento è impagabile .
    Ultima modifica di Nex77; 16-01-2010 alle 01:52

è corretto....ed anch'io sto pensando al DAC.

Che DAC usi?
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

L'avete vista la preview della prossima UI per le foto?

http://www.veoh.com/browse/videos/ca...6671333Ksg6NMF
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Non so se sia gia' stato segnalato ... e' stato rilasciato il manuale:

http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=34851
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

DLNA e UPNP server

ho letto tutte le 58 pagine postate fino ad ora e non hai mai visto nessun commento sulle capacità del C 200 come DLNA server?

una delle cose che veramente mi interessa, oltre a tutto il resto, è il DLNA o UPNP

io ho l'esigenza di vedere film da altre parti della casa via ethernet per ora col mio TV PHILIPS 8404 (è un client DLNA) e poi con un altro che metterò in soggiorno

qualcuno hai mai fatto prove a tal fine?
    trascodifica anche i file al "volo"?

grazie

ciao
    Ultima modifica di zanna_alb; 16-01-2010 alle 13:16

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    Che DAC usi?
    Il lettore cd Harman Kardon HD-970, non è propriamente un DAC ma può svolgere anche quella funzione. Per la musica lo uso da un po', abbinato ad un hard disk multimediale Philips che vorrei appunto sostituire col popcorn.

mi son accorto anch'io del ritardo audio.....

il problema è che non capisco di quanto, dal sintoampli, devo correggere....

sembra 200ms su alcuni film, su altri di meno.....

VOI?
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Ho questi dubbi:

1) Se ho ben capito, il popcorn non é importato in Italia
    2) Ho visto su Ebay una oscillazione di prezzi notevole, si va dai 500 euro (con HD) ai 280 (senza HD). A parte la questione dell'HD e del blue-ray, il modello é sempre quello o esistono delle differenze tra i popcorn C-200?
    3) Che HD consigliate per il Popcorn, un qualsiasi s-ata o un modello in particolare?
    4) Come sopra ma per il lettore blue-ray (se ho ben capito quello di serie legge solo i dvd).

saluti

Giulio
    Ultima modifica di orsa99; 16-01-2010 alle 20:15

1. Da quel che so, il c-200 è importato in Italia, ci sono almeno 3 negozi online che ce l'hanno.
    2. Il modello è sempre quello: essendo una macchina che si presta a molte configurazioni, è normale l'oscillazione dei prezzi (è ovvio che se uno ci attacca un hd di 1,5 tera costerà parecchio).
    3. Trovi gli Hard Disk compatibili al 100% nella pagina ufficiale del popcorn, ha all'interno due attacchi s-ata, ci puoi inserire modelli da 2,5" e/o 3.5", ma puoi anche non attaccarci nessun HD, o un hd 2.5"+ un lettore blu-ray, ecc.
    4. Non c'è il lettore di serie: lo vendono senza. Le configurazioni col lettore sono create ad hoc da chi lo smercia su e-bay o dai negozi che vogliono offrire una macchina più completa.

In definitiva, il prezzo medio è di 350 euro per il prodotto nudo e crudo (nessun hd e nessun lettore), ma siamo in una discussione ufficiale quindi evitiamo di parlare di prezzi. Trovavi queste informazioni anche sulla prima pagina del thread.
    Ultima modifica di Nex77; 16-01-2010 alle 20:23

Sugli hard disk io consiglierei vivamente i quelli da 3,5" da 5400rpm ecogreen o greenpower: la velocità di lettura e scrittura non serve proprio a nulla in questi media player, quindi meglio stare su dischi con il numero minore di piatti (meglio se due), e il numero minore di rpm in modo da scaldare meno e fare meno rumore.

Qualcuno sa se le uscite videocomposito/svideo rimangono attive anche quando si usano hmdi o component?

premesso che ho chiesto al mod Cobra se devo aprire un nuovo 3d per le configurazioni,ho dei grossi problemi a causa anche del manuale in inglese che non mastico propriamente,soprattutto quando si va' sull'informatica.
    ho fastweb senza ulteriori router,anche se consigliati da altri forumer,e pure io volevo visualizzare e ascoltare cio' che ho su un HDD nel pc,ma non riesco ne' a configurare la rete esterna, ne' quella interna.
    un dubbio che mi e' e' venuto che per l'esterna ci voglial'IP pubblico..pero' ripensandoci e' una cax..ta perche col pc navigo in rete e ascolto radio web per esmpio, o vedo youtube,quidni sono gia' al capolinea..
    e soprattutto non riesco a visualizzare il mio pc in rete con il pop...
    sono disperato..nemmeno le 121 pagine del manuale mi possono salvare, se non le traduco....azzzzzzzzzzzzzzzzzz

Citazione Originariamente scritto da Nex77
    1. Da quel che so, il c-200 è importato in Italia, ci sono almeno 3 negozi online che ce l'hanno.
    2. Il modello è sempre quello: essendo una macchina che si presta a molte configurazioni, è normale l'oscillazione dei prezzi (è ovvio che se uno ci attacca un hd di 1,5 tera costerà parecchio).
    3. Trovi gli Hard Disk compatibili al 100% nella pagina ufficiale del popcorn, ha all'interno due attacchi s-ata, ci puoi inserire modelli da 2,5" e/o 3.5", ma puoi anche non attaccarci nessun HD, o un hd 2.5"+ un lettore blu-ray, ecc.
    4. Non c'è il lettore di serie: lo vendono senza. Le configurazioni col lettore sono create ad hoc da chi lo smercia su e-bay o dai negozi che vogliono offrire una macchina più completa.

In definitiva, il prezzo medio è di 350 euro per il prodotto nudo e crudo (nessun hd e nessun lettore), ma siamo in una discussione ufficiale quindi evitiamo di parlare di prezzi. Trovavi queste informazioni anche sulla prima pagina del thread.
    Se si montano 2 HD ovviamente si deve rinunciare al lettore dvd/blueray.
    Ho visto che si può ordinare anche sul sito della Popcorn, a 299$, circa 215€. Poi però ci sono i modelli più accessoriati, quelli con MN-200 e IRK-200
    Cosa indicano queste 2 sigle, l'HD e il lettore? Sul sito non riesco a trovarne l'indicazione.
    Se lo ordino dagli USA, dovrò poi sdoganarlo?

saluti

Pagina 58 di 267 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •