Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 267 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

Citazione Originariamente scritto da renzone
    ...ho provato a eseguire delle Iso di Bluray da disco esterno USB e il menu funziona bene ma quando vado sul film va a scatti o si blocca.
    Problema già evidenziato in altri post.
    L'ho avuto anch'io, e non so dirti se dipende dalla tipologia di harddisk esterno (alimentato da rete o no, tipologia, dimensione, etc).

Io metto tutti i file in alta definizione, di dimensione superiore agli 8GB di un DVD DL, sull'harddisk SATA interno, e da lì non ho nessun problema.

Smile Nessun problema con mkv

A parte le iso bluray non ho nessun problema da usb esterno con mkv creati da bluray con bitrate originale

uscito nuovo fw...
    qualcuno l'ha provato?!

[QUOTE=paolo_rigoni1970]allora con il tasto "sub" di prima oltre ai sottotitoli se ti sposti con la freccia dx/sin (o alto/basso, adesso mi viene il dubbio) se non erro ti aumenta o diminuisce di 0,5 sec per la sincronia audio.

Con il tasto sub e frecce non mi fà proprio nulla ... ma devo farlo quando sono in play ovviamente ...
    Con le altre sorgenti non me lo fà
    Il mio ampli è un DENON avr-1905 ... qualcuno sà se c'è l'opzione di sincronizzazione?
    Ultima modifica di marcomobi; 09-01-2010 alle 18:08

marcomobi, in questo Forum le quotature integrali sono severamente vietate.
    Edita il tuo post, riducendola al minimo indispensabile.
    Grazie.

Quindi dalla lettura di questo thread, in sintesi, mi pare di capire che i pregi e i difetti di questo device sono,più o meno, questi (correggetemi se sbaglio):

PREGI:
    Impareggiabile compatibilità multimediale, tra l’altro DTS e Dolby Digital
    Può diventare un lettore Blu-ray/DVD
    Grande schermo LCD (ma angoli di visione scarsi)
    Interfaccia di libreria
    Aggiornamenti eccellenti

DIFETTI:

Senza WiFi predefinito
    Senza lettore di schede SDHC
    Piuttosto costoso
    Non tutte le opzioni sono facili da usare
    Senza sintonizzatore TV HD o registrazione(questo per me servirebbe molto)

Primi test nuovo firmware

Citazione Originariamente scritto da tonike
    uscito nuovo fw...
    qualcuno l'ha provato?!
    Allora una cosa positiva che è stata fatta sul nuovo firmware è finalmente la possibilità di vedere senza problemi le iso dei bluray su supporto esterno USB, la prova è stata fatta con Hd 2,5" lacie autoalimentato e uno dei più lenti che ho.
    L'unico problema che mi rimane è che dopo aver messo dei files musicali su quello interno mi blocca o mi rallenta la visione dei video su supporti esterni, se riavvio senza Hd interno tutto funziona perfettamente. Ho controllato nella lista degli Hd compatibili e risulta perfettamente compatibile, continuo a non capire

Citazione Originariamente scritto da Deepsky
    Quindi dalla lettura di questo thread, in sintesi, mi pare di capire che i pregi e i difetti di questo device sono,più o meno, questi (correggetemi se sbaglio):
    .....
    Aggiungerei, tra i pregi: "ottimo upscaling video", tra i difetti: "pessima gestione network/LAN in particolare baco da paura sulla porta Gigabit (impostazione "Auto"), funziona bene solo su 10/100 altrimenti il chip Sigma va in "network flood"

al posto di musicjukebox ti consiglio di installare tremite CSI foldershuffleplay ha sia la funzione random che shuffle

ciao

Info su Foto slideshow + browsing file Audio

Ciao,

mi vergogno un pò della domanda ma mi sono accorto - finora mi sono concentrato più su tematiche di network/streaming e settaggi a/v - che non riesco nè a far andare lo slideshow di foto in una cartella (pur avendo settato slideshow con tempo 4 secondi per il cambio foto) nè a passare alla foto successiva o precedente ad es. con le frecce o con ff/rew o con next/prev ?
    Dove sbaglio ?

Idem per i file audio, non riesco a passare al successivo o precedente se non stoppando, cambiando riga e ridando il play

grazie

devi premere play anzichè enter
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Risolto in parte problema HD interno

Finalmente sono riuscito a capire qual'è il problema che salvando dei files su HD interno mi bloccava o rallentava paurosamente l'uso di memorie esterne USB. Il problema è portato dal fatto che salvavo i files da Pc al C200 con programma di FTP usando una rete Wifi, ho provato a riformattare l'HD interno e poi ho copiato dei files musicali e video da una memoria esterna USB collegata al C200 (oltretutto molto più veloce che con la rete) e adesso funziona tutto alla grande. Dovrei provare a collegarlo alla rete direttamente con il cavo ma la distanza dal C200 al router è troppa.
    Rimasto il problema della mancata connessione con i servizi Web.

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    devi premere play anzichè enter
    Ottimo grazie
    Per quanto riguarda i file audio invece ?

...Il problema è portato dal fatto che salvavo i files da Pc al C200 con programma di FTP usando una rete Wifi, ho provato a riformattare l'HD interno e poi ho copiato dei files musicali e video da una memoria esterna USB collegata al C200 (oltretutto molto più veloce che con la rete) e adesso funziona tutto alla grande...
    Io ora ho il pch connesso con il cavo al router, ma credo che con futuri spostamenti mi servirà di metterlo in wifi. Intanto ho ordinato la scheda e già che mi trovavo a pagare 25$ di spedizione ho preso anche il telecomando! Così potrò usare l'harmony!!!
    Il problema della lentezza che dicevi era perchè stava copiando in contemporanea alla visione dei file?!

Rimasto il problema della mancata connessione con i servizi Web.
    Ora come ora i servizi web, almeno per me, sono poco interessanti.
    Voi che ne pensate?!

mi interessano meno che zero.
    Il C200 nasce per altre cose anche perche, un pc affiancato all'impianto bene o male lo abbiamo tutti no?

Ciao

Pagina 51 di 267 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •