Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 267 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

Citazione Originariamente scritto da tonike
    infatti a me massimo arriva 200kB\s e così un file da 1,5 gb in ftp mi da 2 ore per completarlo!
    ...
    ah ecco perchè parlavi male del FTP
    hai definitivamente qualche problema.
    Come suggerito liberati del wi-fi se possibile ed usa un bel cavo schermato (STP) CAT 5E o 6

grazie a tutti per i consigli, ma mi accontento di trasferire i file dal mio pc al pch col samba... in caso di grosse dimensioni stendo un filo "volante", faccio il trasferimento e tolgo tutto!

Mi sto cimentando con i vari yamj 1.7 e musicjukebox 8 e più o meno qualcosa riesco a far uscire.
    Voi usate questi programmi?
    Ne avete altri da consigliarmi?
    Grazie

Edit:
    Cerco sempre qualcuno che mi dica perchè i miei flac non vanno!
    Quando li lancio è come se il pch si resettasse!!!

ho provato senza wifi ma direttamente c200 con il pc e con ftp vado dal pc verso il c200 a 8,5 Mb mentre il contrario a 6,8.
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Ribadisco che l'antennina del telecomando RF è fondamentale installarla.

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    ho provato senza wifi ma direttamente c200 con il pc e con ftp vado dal pc verso il c200 a 8,5 Mb...
    io arrivo a 9,5 MB/sec (B maiuscola !! non sono bit ma byte ) settando a 10/100

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    come faccio a condividere una cartella sul pc e poi poter accedere dal popcorn senza usare il myihome server?
    io ho condiviso una cartella in windows vista e poi dal popcorn sono entrato in network; vedo il mio gruppo di lavoro; clicco e vedo il mio pc; clicco e mi dice nessuna risorsa disponibile.
    sapete aiutarmi?
    mi autoquoto
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Buon giorno e un saluto a tutto il forum

Sono interessato al popcorn, ma oltre che collegarlo alla tv vorrei collegarlo al mio impianto hifi tramite uscita s/pdif (collegato ad un DAC esterno).
    Vorrei scaricare sull'HD una miriade di album in formato compresso flac.
    Pertanto, é vitale per me sapere se è possibile visualizzare e cambiare le directory direttamente dal display del popcorn senza collegarlo a nessun monitor esterno e poter scorrere e selezione i files flac senza nessun problema.

saluti

Giulio

si è possibile, nel senso che scorri l'elenco delle cartelle sul display, selezioni quella che ti interessa, ed all'interno di questa scorri (certo non è comodissimo....) i vari file (flac o altro che sia) e lanci la riproduzione di ciò che ti interessa.

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    @ Pela

per la sordità del telecomando, hai montato l'antennina?
    O caspiterina........
    NOOOOO.

l'antenna è per il telecomando?

che pistola che sono,
    ero convinto che era per la scheda wifi.

se qualche volta mi decido a leggere le istruzioni sarebbe cosa buona e giusta

grazie mille
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

No, la scheda wifi non c'è, a meno che tu non l'abbia acquistata a parte sul sito del produttore.

e non ci sono manco le istruzioni.....
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    No, la scheda wifi non c'è
    Obi lo sapevo che la scheda wifi non è dentro,
    è che ero convinto che quella era l'antenna esterna della scheda wifi.

mica andavo più a pensare che era del telecomando.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
    si è possibile, nel senso che scorri l'elenco delle cartelle sul display, selezioni quella che ti interessa, ed all'interno di questa scorri (certo non è comodissimo....) i vari file (flac o altro che sia) e lanci la riproduzione di ciò che ti interessa.
    Ok, grazie di avermi risposto. Cosa intendi con "...non è comodissimo?"
    Eccessiva lentezza? Comandi sul telecomando complicati? Display poco visibile?

saluti

Citazione Originariamente scritto da orsa99
    Display poco visibile?
    Il display è molto "carino" ma ci devi stare praticamente attaccato per riuscire a vedere qualcosa.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Sera a tutti.. Dopo configurazioni varie, installazione Hard Disk etc mi sono messo a fare un pò di prove ed ho riscontrato un problema: l'audio, nonostante l'opzione HDMI AudioN, non mi esce dalle casse della tv ma dallo stereo collegato in RCA (se stacco lo stereo non sento nulla): Ho già provato a fare un reboot e a spegnere e riaccendere l'NMT tramite l'interruttore sull'alimentatore. Qualcuno ha qualche consiglio?
    Grazie mille in anticipo!

Pagina 55 di 267 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •