Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 267 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Facci sapere dopo l'aggiornamento le tue impressioni ok?

Ciao
    contaci
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    All'interno dello zip trovi il readme.txt (andrebbe letto ...
    Attenzione che il file txt contenuto nello zip ha degli errori. La procedura corretta per aggiornare da USB è in due passi:
    1 - Aggiornare il firmware e riavviare
    2 - Aggiornare le applicazioni NMT (che altrimenti non funzioneranno)

Per le applicazioni si usa lo stesso firmware su chiavetta, ma bisogna andare in manutenzione fare aggiornamento guidato, scegliendo l'upgrade e non l'installazione "clean" (che cancellerebbe tutti i dati sull'hard-disk).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

ma lo screensaver durante l'ascolto di un CD non parte?

ahhh sto plasma.....
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

@Locutus2k

Per adesso ho aggiornato solo il firmware le applicazioni NMT non le ho ancora installate , vedro' se metterci un disco da 2.5".
    Per cui mi sono fermato al punto 5

Firmware
    1. Unzip and copy all files into the root directory of a USB thumbdrive
    2. Plug the USB thumbdrive into the NMT
    3. Browse to the USB device and use the File Icon to browse to usbupdate.html
    4. Press Enter on usbupdate.html, and another Enter on the listed firmware update link.
    5. Firmware update will commence and will automatically reboots after done.

NMT
    6. After NMT boots up with new firmware, if a NMT applications update is
    needed, the NMT applications update Wizard will start automatically.
    7. Follow through the steps and select to update from USB.
    8. NMT applications update will commence and will automatically reboots after it is done.
    9. Firmware and NMT applications update is completed at this point

Intendi che la seconda parte non e' automatica (se le trova gia') e che forzata manualmente bisogna prestargli le dovute attenzioni ?

Ciao
    Ultima modifica di ciuchino; 15-01-2010 alle 10:32
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Non c'e' verso di installare le applicazioni NMT su una chiavetta interna?

Magari ci provo ... effettivamente magari non le usero' mai

@Locutus2k

Per adesso ho aggiornato solo il firmware le applicazioni NMT non le ho ancora installate , vedro' se metterci un disco da 2.5".
    Per cui mi sono fermato al punto 5

Firmware
    1. Unzip and copy all files into the root directory of a USB thumbdrive
    2. Plug the USB thumbdrive into the NMT
    3. Browse to the USB device and use the File Icon to browse to usbupdate.html
    4. Press Enter on usbupdate.html, and another Enter on the listed firmware update link.
    5. Firmware update will commence and will automatically reboots after done.
    (...)
    A me è successa la stessa cosa, ma non avendo installato alcun hard disk ed utilizzandolo ancora solo come un player credo sia normale. Aggiorna solo quanto residente in memoria. Se avessimo un hard disk aggiornerebbe anche le applicazioni installate. In effetti in "manutenzione" l'aggiornamento guidato da USB non è selezionabile semplicemente perché non c'è l'opzione...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

...6. After NMT boots up with new firmware, if a NMT applications update is
    needed, the NMT applications update Wizard will start automatically.
    E' questo il punto: il wizard per le applicazioni NMT *NON* parte automaticamente, bisogna andare manualmente in manutenzione etc.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ok , grazie.

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    (...) Il wizard per le applicazioni NMT *NON* parte automaticamente, bisogna andare manualmente in manutenzione etc.
    Appunto. Ma anche andando manualmente in manutenzione, chi non ha installato memorie di massa o allo stato solido non può settare alcun tipo di aggiornamento che non sia quello che rimanda al link della casa (che ancora non ha reso disponibile il firmware)... Dunque, semplicemente non può fare l'aggiornamento che proponi. Anche se ho notato che tra le applicazioni il solo aggiornamento del firmware me ne ha installate di nuove. Forse si comporta in maniera diversa se sono presenti o se non sono presenti periferiche per la memorizzazione...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Anche con il nuovo firmware purtroppo continuo ad aver il problema del lip synk, ovverosia di una piccola (ma decisamente avvertibile) desincronizzazione tra il parlato e il video. Dopo vari tentativi l'ho risolto settando un ritardo dell'audio di 80ms sullo specifico ingresso HDMI dell'Onkyo. Spero possa essere utile a qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema. Se supero gli 80ms la situazione peggiora, così come se li riduco. Qual è la vostra esperienza in merito? Che settaggi avete fatto?
    Ultima modifica di adslinkato; 16-01-2010 alle 19:01

Ovviamente senza memorie non si installano le applicazioni NMT e non si usano, quindi non è necessario seguire la procedura
    Però, fatemelo dire, un c200 senza le applicazioni NMT è abbastanza castrato. A parte i vari samba, torrent, usenet, ftp etc. ci sono una serie di applicazioni per vedere direttamente video/foto/musica da Internet (sono decine e decine) decisamente sfiziose e dall'interfaccia gradevole e immediata, io vi consiglio di provarle.
    Ultima modifica di Locutus2k; 15-01-2010 alle 11:13

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Non c'e' verso di installare le applicazioni NMT su una chiavetta interna?
    Ho trovato questo per cui ho idea che non ci provo neanche
    http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=34723

Ho recuperato un disco da 2.5" e le mettero' li'.
    Non vorrei che soffra di complessi di inferiorita'
    Ultima modifica di ciuchino; 15-01-2010 alle 16:07

io noto un lieve ritardo sui DVD....farò verifiche più attente anche sugli mkv....nel caso applicherò il ritardo di 80ms come da Te indicato
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
    come ti ha detto Locutus2k non è proprio visibilissimo ed inoltre dovendo fare tutto con le freccettine a fianco e mostrandoti 3 o 4 righe alla volta non è certo comodissimo scorrere una directory cno 50 o 100 entries
    Con le freccetine a fianco? Non lo si può fare con il telecomando?
    Capisco che con centinaia di directory diventerebbe allucinante scorrerle tutte, non è che il popcorn possa funzionare con Imon Imedia?
    Un mio amico ha collegato il suo case multimediale a un i-phone, e con questo aveva le directory sul telefonino (bisogna però installare itunes, e non credo che sul il Pop sia possibile).
    Non è possibile associare ad una directory un numero? (ad esempio digito 13 sul telecomando ed entro direttamente nella directory Pink floyd).

ciao
    Ultima modifica di orsa99; 15-01-2010 alle 16:39

Pagina 57 di 267 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •