|
|
Risultati da 1.531 a 1.545 di 3992
Discussione: Popcorn Hour C-200
-
06-04-2010, 21:16 #1531
Reset completo?
-
06-04-2010, 21:21 #1532
-
06-04-2010, 22:23 #1533
-
08-04-2010, 00:04 #1534
Junior Member
salve a tutti, sono nuovo del forum e volendo acquistare un lettore multimediale leggendo qua e là mi sono fatto un'idea per le mie esigenze e mi sarei orientato o per il Popcorn hour c-200 o il dune hd base 3.0.
ho qualche dubbio e naturalmente domande che probabilmente saranno già state poste in precedenza, ma mi perdonerete se le ripeto perchè ho sfogliato le precedenti pagine del forum, ma arrivato a pagina 40 ho cominciato ad avere la vista affaticata (ho superato gli anta).
presumo che tutti più o meno abbiano collegamenti hdmi, ottici, stereo, surround, scart etc....
presumo anche che tutti più o meno facciano vedere sul tv l'elenco in ordine alfabetico dei film (o dei file) da vedere
detto questo cercavo un lettore che facesse vedere i file di immagini iso (sia dvd che blu-ray presi da dischi originali e non)
ma con capacità di lettura come se si inserisse un disco nel lettore dvd (o blu-ray) con navigazione menù, capitoli, possibilità sottotitoli, insomma come se mettessi appunto un disco in un lettore o come vedo i miei iso su powerdvd nel computer. praticamente vorrei che sul tv appaia l'elenco dei film in ordine alfabetico contenuti nel lettore, scelgo il titolo
e parte la riproduzione del disco come se avessi inserito un dvd in un lettore (riproduzione del video iniziale... menù... film etc...)
ah! mi interessa poco e niente che riproduca divx o altri formati compressi.
altra cosa fondamentale è che abbia la possibilità di togliere facilmente (senza svitare o smontare nulla) l'hard disk in modo da averne vari (prenderei quelli da 2 tera) e poterli scambiare facilmente e velocemente per vedere i film.
non mi interessano al momento collegamenti network, mi serve esclusivamente come lettore. che poi li abbia non importa, non li userò, basta che sia di ottima qualità.
se poi avesse anche la possibilità di riprodurre iso audio o gestisca i file cue dei flac o dei wav sarebbe il massimo.
da quello che leggo il popcorn dovrebbe fare tutto questo,a parte l'audio, ma ho un altro dubbio sul telecomando che leggo essere rf e non infrarosso, e volendo usare un telecomando unico (di quelli con apprendimento) non credo che riuscirò a memorizzare i comandi del telecomando del popcorn sul mio telecomando universale. Oppure sbaglio?
grazie dell'attenzione
-
08-04-2010, 01:34 #1535
Originariamente scritto da rockberto
Come fa un DVD o BD a non essere originale ?
Gradirei mi spiegassi questo particolare, in attesa della spiegazione il tuo account è sospeso.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
09-04-2010, 10:48 #1536
faccio il buonista per rockberto
forse intendevi dire dvd da videocamera tipo filmino delle vacanze ...vero?
-
09-04-2010, 11:43 #1537
Scusate
ragazzi, io sono tardo, ma c'è una cosa che non mi è chiara sulle impostazioni video, io ho un processore video esterno impostato 1080p.
Sul pop c'è la prima voce dove ci sono i vari formati 1080p 1080i 50 60 hz ecc. lì c'è anche auto cosa succede impostando auto?
Ma sopratutto la seconda voce dove c'è off, 94l/ntsc 24 ecc, a cosa serve, come vò impostata? Scusate se non sono stato forse chiarissimo, ma spero che qualcuno mi capisca e riesca a darmi lumi.
Grazie anticipato!!!
EnzoLa sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
09-04-2010, 12:11 #1538
impostando auto legge la edid del monitor collegato.
nel tuo caso, se il processore comunica giusto, la risoluzione in uscita impostata.
il frame rate, impostando auto 24p, passa in automatico a seconda del file video letto. da 60 a 50 a 24.
attenzione che se il monitor non supporta il frame rate impostato non si vede più nulla.
il mio vecchio lcd ad esempio non vede i 24p.....
-
09-04-2010, 12:17 #1539
Con auto si scambia le informazioni via HDMI e "dovrebbe" settare risoluzione e refresh migliori ... tanto per partire e vedere i menu.
Io preferisco forzarla 1920x1080 50 o 60 Hz ... o a piacere
La seconda voce serve a cambiare refresh a secondo del materiale che visioni , secondo Fps (frame al secondo) del filmato.
Con un refresh multiplo degli Fps fai in modo di non avere adattamenti video (Judder stutter scattini vari) per rimanere sincronizzato con l'audio.
Ho un VPR che accetta il 24Hz per cui setto 24/PAL/NTSC.
Con materiale 24Fps (Blu ray filmici per esempio) uscira' a 24Hz , con DVD PAL 50Hz , con Blu Ray di origine video 60Hz ... sempre 1920x1080.
Se schiacci info durante la visione ti dice un po' di cose.
Detta breve.
Ciao
Ops abbiamo risposto in dueCosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg
-
09-04-2010, 15:17 #1540
Eloquenti e chiarissimi, davvero molte grazie!!
EnzoLa sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
09-04-2010, 18:17 #1541
Junior Member
ciao a tutti, ho acquistato oggi questo fantastico nmt.
per ora tutto bene a parte un piccolo problema all'audio.
Mi spiego: collegandolo al mio 2.1 tramite uscita ottica toslink funziona perfettamente mentre se provo con la coassiale non si sente.
Ci sono per caso delle configurazioni particolari da settare?
Grazie mille e saluti
-
09-04-2010, 18:35 #1542
Non è che nel tuo ampli c'è da scegliere quale dei due ingressi utilizzare o qualche settaggio degli ingressi stessi ?
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
10-04-2010, 08:16 #1543
Member
Messaggio di errore
Salve, ieri ho ricevuto il C-200, l'ho collegato via HDMI al mio H/K 255 e con la pennetta usb ho aggiornato il firmware all'ultima versione. Terminato l'update il sistema si è riavviato ed è comparso il seguente messaggio di errore "LA PERIFERICA NON FUNZIONA - CONTROLLARE LA CONNESSIONE (CEC100)".
Qualche idea a riguardo? Dipende per caso dal fatto che ancora non gli collegato nessun HDD o lettore BD?TV: Pioneer Kuro PDP-LX5090H; Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR 255; Diffusori Frontali: Wharfedale Diamond 10.7; Diffusori Rear/Surround: Wharfedale Diamond 10.SR; Canale Centrale: Wharfedale Diamond 10.CS; Sub-Woofer: Velodyne CHT-12Q; Media Player: Popcorn Hour C-200
-
10-04-2010, 11:39 #1544
Il C-200 funziona anche senza alcun HDD o drive ottico interno.
Suppongo che prima di fare l'aggiornamento tu abbia controllato che tutto funzionasse perfettamente, ovvero che riproduceva senza problemi un file da drive esterno, questo per eliminare il dubbio che ci fosse già un problema in quell'unità.
In questo caso, se ricontrollati i collegamenti e riprovato il tutto dopo aver spento il C-200 tramite l'interruttore posteriore, la cosa continua a verificarsi, si potrebbe ipotizzare un errore nell'aggiornamento.
Per fortuna il C-200 permette il ripristino anche in caso di questo tipo di errore, se vai sul loro sito, qui:
http://www.networkedmediatank.com/wi...Recovery_C-200
trovi la procedura per fare tale tipo di intervento.
Ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
10-04-2010, 12:33 #1545
Member
Originariamente scritto da nordata
L'ho montato e collegato via HDMI al sinto amplificatore ed è partito senza il messaggio di errore. Subito dopo gli ho aggiornato il firmware via chiavetta USB formattata in fat32 ed ho avviato la procedura. Al riavvio però ogni volta mi compare quel messaggio di errore, però subito dopo tutto parte alla perfezione e mi compare la classica schermata dove posso scegliere le varie opzioni, però non ho ancora provato a leggere alcun file video/audio.
Dici che devo sempre fare il recovery?TV: Pioneer Kuro PDP-LX5090H; Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR 255; Diffusori Frontali: Wharfedale Diamond 10.7; Diffusori Rear/Surround: Wharfedale Diamond 10.SR; Canale Centrale: Wharfedale Diamond 10.CS; Sub-Woofer: Velodyne CHT-12Q; Media Player: Popcorn Hour C-200