Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 107 di 267 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima
Risultati da 1.591 a 1.605 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

Citazione Originariamente scritto da billino
    @ paolo_rigoni1970
    e se il c200 è in grado di visualizzare su tv full hd 3D, bluray oppure iso di bluray in 3D. Grazie ancora e chiedo scusa se sono stato poco chiaro nella richiesta.
    Enzo
    non essendo ancora usciti usciti i blu ray 3d ci vorrebbe la sfera magica per risponderti.
    se per la visualizzazione del 3d e' fondamentale 'hdmi 1.4 sara' difficile che il c 200 abbia questa possibilita' di lettura altrimenti speriamo che lo rendano compatibile ma al momento non si sa' nulla.
    Ultima modifica di RX360; 28-04-2010 alle 11:38
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

@ 360

Per risponderti ci sono gia bluray 3d e parlo di dischi, personalmente ho già visto Viaggio al centro della Terra e San Valentino di Sangue, oltre qualche bel cartone che in ogni caso non è il mio genere, ma ritornando all'argomento cardine senza uscire fuori tema, pensate che un semplice aggiornamento firmware possa permettere al C200 di riprodurre materiale 3D, un pò come sta avvenendo per la PS3?
    Enzo

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Credo che, per prima cosa, bisognerebbe stabilire cosa si intende per BD in 3D.

Se intendete, come sono stati portati ad esempio, Viaggio al Centro e S. Valentino, che utilizzano l'orrenda tecnica dell'anaglifo (occhialini rossi e verdi), la risposta è: sì.

In questo caso l'immagine registrata ha caratteristiche (risoluzione e refresh) esattamente uguali a quelle di un normale BD, solo che è ottenuta sommando due immagini filtrate attraverso quei due colori, il tutto perfettamente riproducibile da qualsiasi display e lettore HD (ho S. Valentino).

Se si intende, invece, un 3D realizzato con uno dei sistemi attualmente in uso nelle sale, o derivati da questi, allora la risposta è: bisognerà aspettare che sia stabilito uno standard univoco e vedere che caratteristiche avrà.

Il problema principale è dato non dalla risoluzione ma dalla frequenza di refresh, che dovrebbe essere quanto meno doppia di quella normale.

Se uscisse un sistema che raddoppia solo la frequenza dei BD, ovvero 24 fps che diventerebbero 48, allora non ci dovrebbero essere problemi; sarebbe un sistema furbo, ma non permetterebbe di vendere nulla di nuovo, per cui dubito venga proposto.

Se verranno utilizzati sistemi con altre frequenze, ad esempio 100 oppure 120 o più, allora non ci sarebbe compatibilità nè con lettori stand alone nè mediaplayer nè vpr, ma solo con qualche TV appena uscito (teoricamente), ci sarebbe poi anche il problema del segnale di sincronismo per gli occhialini: se verrà inviato dal display o se dovrà essere inviato dal lettore.

Direi che per ora è meglio lasciar perdere questo discorso.

Che poi siano annunciati TV 3D, che dire, si deve pur vendere, magari tra un anno o due uscirà uno standard non compatibile con nulla esistente sino a quel momento.

Ormai anche in campo video è come in campo informatico: quello che si compra è l'ultima novità sino a quando non si esce dal negozio, il tempo di arrivare a casa ed è già uscito qualcosa di più aggiornato o "nuovo".

Se si sta dietro al marketing e si aspetta il prodotto "definitivo" non si compra più nulla.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 28-04-2010 alle 15:40
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata

Se si sta dietro al marketing e si aspetta il prodotto "definitivo" non si compra più nulla.

Ciao
    stradaccordo. anche con i pc, ormai da W98 sul mio pc c'è sempre il penultimo SO. E il prossimo sarà apple (ma questo qui non c'entra, d'accordo ).

ciao
    Stefano

Citazione Originariamente scritto da billino
    @ 360
    Per risponderti ci sono gia bluray 3d e parlo di dischi, personalmente ho già visto Viaggio al centro della Terra e San Valentino di Sangue, oltre qualche bel carton

ritornando all'argomento cardine senza uscire fuori tema, pensate che un semplice aggiornamento firmware possa permettere al C200 di riprodurre materiale 3D, un pò come sta avvenendo per la PS3?
    Enzo
    nella tua richiesta parlavi di tv samsung 3d facendo intendere per i dischi il nuovo formato 3d.
    come pure per il nuovo aggiornamento della ps3 che servirà per la lettura dei bd in 3D da qui a venire .
    per i blu ray che invece intendevi ti confermo che il c200 li legge tranquillamente come tutte le altre iso.
    per il futuro formato chissa?
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Ciao a tutti, anche io stò per entrare nel club pop.
    Una curiosità, ho visto l'interfaccia "Rich UI" ma è un programma da prendere a parte o cosa?
    Grazie.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Jimmy7

Ti ho risposto nell'altra discussione.

Ricordati però che il cross-posting è vietato, come ben specificato nel Regolamento.

Scegli la discussione che ritieni la più adatta e poni la tua domanda solo in una.

Ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Info

Salve, non so se sono OT ma dopo aver letto gran parte del topic non sono riuscito a trovare una risposta.
    La questione è questa, il gioiellino arriverà oggi, e vorrei sapere se è possibile effettuare copie di backup dei miei Blue Ray e DVD utilizzando un lettore BD interno ed una share di rete su cui mettere le eventuali ISO.

Grazie in anticipo.
    Philips 52PFL9704

Assolutamente no.
    C'è bisogno di software specifici, che non sono ovviamente presenti nel firmware del C200.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    C'è bisogno di software specifici, che non sono ovviamente presenti nel firmware del C200.
    Scusa se mi permetto, ma non capisco perché questi non sono ovviamente presenti dal momento che parlo di copie di backup e di una macchina fondalmentalmente linux con, molto probabilmente, busybox installato sopra.

Cmq grazie per la celere risposta. Il gioiellino è appena arrivato, vediamo di aprirlo.

Saluti.
    Philips 52PFL9704

Ovviamente, perchè l'unico software in gardo di permettere una copia di backup di un BD è (a mia conoscenza) AnyDVDHD, il quale gira solo sotto Windows.

Citazione Originariamente scritto da nordata
    @ Jimmy7

Scegli la discussione che ritieni la più adatta e poni la tua domanda solo in una.

Ciao.
    Opss scusa , ma di solito rispondete quasi subito e vedendo che dopo alcure ore non mi filava nessuno ho postato anche qui.
    Mi è arrivato oggi, (spettacolare) e ho gia una domanda:
    premetto che ho installato 1 Hd 2.5 internamente x le app.
    Ho provato a inserire un'Hd nello slot frontale da 3.5 ma non lo vede provato anche con altri ma niente, cosa sbaglio?
    Grazie e Ciao

@jimmy7
    Ha provato a vedere la lista degli HD compatibili sul sito del produttore??

AIUTOOOOOOOOOOOO

Ho cantato vittoria troppo presto
    Ho installato il disco SATA, il bluray, aggiornato il fw all'ultima versione tramite maintenance, installato il server ftp, fatto un paio di prove ma ora quando lo riaccendo rimane il bottone bianco, il display è nero e non va +.

Ho provato a seguire la procedura di ripristino con il jumper al centro dei PIN della UART0 ma non mi appare la schermata con il recovery screen !!!!!!

P.S.
    Ma il bottone RESET affianco alla UART0 a che serve ?

Chi mi può aiutare ? Devo aspettare lunedì e rispedirlo ?

Grazie in anticipo
    Philips 52PFL9704

Citazione Originariamente scritto da Tackleberry
    @jimmy7
    HD compatibili sul sito del produttore??
    Si e tutti e 4 sono compatibili!

Pagina 107 di 267 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •