Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 267 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

Niente da fare, le ho provate tutte, compreso l'avvio col jumper come descritto, ma non c'è verso. Il display resta spento, il tasto di avvio è illuminato e non arriva nessun segnale......, mi sa che mi toccherà rispedirlo al mittente se le spese di spedizione sono accettabili....

Tra l'altro ho trovato altri utenti che hanno il mio identico problema, come descritto in questo thread:

http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=37274

Ad uno è arrrivato così mentre ad un altro è successo all'improvviso dopo qualche mese.

Grazie comunque a tutti per i suggerimenti.

Ale

Prova a sostituire l'alimentatore interno , se non sbaglio basta un alimentatore esterno tipo quelli che si usano per i pc portatili

Serve un qualsiasi alimentatore ATX da PC:
    http://wwwcdf.pd.infn.it/AppuntiLinux/a2101.htm

Connettore ATX da 20 poli , il popcorn non usa la +3.3 la -12V e la -5V ... ma non importa.
    + al limite le alimentazioni per i due Sata.

Sempre che uno se la senta di provare e ne abbia uno tra le mani.
    Ovvio che la cosa migliore e' sfruttare la garanzia , capisco che acquistato all'estero la cosa e' piu' complicata.
    Ultima modifica di ciuchino; 03-03-2010 alle 10:34
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Potrei anche provare dato che ho un paio di alimentatori ATX avanzati da precedenti assemblaggi di PC, ma poi supponendo che la causa sia un guasto della PSU che faccio? Mi tengo il popcorn col case aperto collegato ad un alimentatore ATX esterno e volante (con due bambini che girano per casa e ci potrebbero metter le mani, tra l'altro...)

Inoltre se metto l'hard disk lo sento girare (quindi arriva corrente) e sulla motherboard all'avvio si accendono due led: un rosso che lampeggia e poi si spegne ed un verde che resta acceso.....

Comunque il supporto tecnico della Popcorn mi ha chiesto di fare la stessa prova...... Secondo voi se fosse quello potrebbero spedirmi un alimentatore e poi me lo monto io??

Da quello che dici non e' detto che sia proprio lui.
    Ovvio che e' solo una prova per capire o eliminare una possibile causa ... se uno se la sente di farla.
    Che te lo mandino , sempre che sia quello , devi chiedere a loro.
    Cambiarlo in proprio da quello che ho visto non sarebbe un problema ... con le dovute attenzioni ovvio.
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Ragazzi, mi è arrivato ieri, installato lettore bd lg e chiavetta, aggiornato firm, una Bomba, legge anche le pizzette e ti dice se hanno il prosciutto o i funghi benissimo con hd usb, con le iso, mkw insomma tutto!
    Un rigraziamento particolare a MDL e a Ciuchino! Grazie anche ai partecipanti di questo thread!
    La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.

parlato troppo presto, piccolo problema help! il lettore lg GGC HL mi legge tranquillamente i BD, ma sui DVD quando li inserisco mi da "bad rengion"
    da notare che sia i BD che i DVD provati sono italiani, normali. Io non vedo materiale straniero in quanto il mio inglese è "the pen is on the table". che devo/posso fare?
    Grazie a tutti
    Enzo
    La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.

Devi probabilmente collegare il lettore a un PC, per poterlo impostare con la regione DVD corretta.
    Ogni lettore da PC permette di farlo 5 volte prima di "bloccarsi".
    Probabilmente il tuo è (in fabbrica) impostato su regione 1 (USA).

grazie mille obi, ma ti risulta che ci sia un codice diverso per il BD eil DVD?
    Grazie

Metti un dvd italiano nel lettore poi vai nella pagina di configurazione e premi sul telecomando i tasti Slow 1 6 8 3, e appena ti appare un pop-up premi il tasto 2 che sarebbe la region western europe. Attento che il cambiamento lo puoi effettuare solo per 5 volte.
    Spero di esserti stato utile

Risolto. Grazie mille ancora, l'ho installato sul pc e non aveva codice.
    Adesso funzia.

Lo ammetto, non ho letto tutte le guide (anche perchè quasi tutte in inglese)

C'è qualche opzione per gestire la musica tipo Itunes sul PC, in pratica avere in videata la foto dell'album e cambiare canzoni in modo casuale.

Non è che magari la cartella Itunes è gia compatibile con qualche aplicazione visto che contiene gia tutte le foto e le info sulle canzoni ?

Stefano

credo che lo faccia gia' in automatico..io pure utilizzo Itunes e ho notato che durante l'ascolto dei brani con il poppy visualizza l'immagine dell'album(sempre che si sia scaricata su Itunes.)infatti supporta Itunes tra le varie applicazioni.

Houston..abbiamo un problema
    per praticita' oltre all'HDMI collegata al VPR, ho collegato anche l'uscita composita (gialla) al tv.. e fino a ieri l'altro vedevo i film SD o comunque il menu sul tv (che non e' HD ma CRT vecchio stampo) ,l'altra sera non so' cosa abbia combinato mio figlio "sprucando il buton" non vedo piu' nulla.
    premesso che l'uscita e' impostata su 1080p 50 hz( e immagino che esca cosi' solo sulla HDMI e non sul composito che immagino ma non sono sicuro sia a 520p) avendo un vpr Sanyo Z 2000 che supporta questa risoluzione,e nella seconda impostazione di cui ora mi sfugge il nome sempre video, dove puoi scegliere se NTSC-PAL e 24 fotogrammi oppure no,io ho impostato NTSC/PAL a 24 Fotogrammi..(qui' non sono sicuro,che sia corretta pero' funzia..anche perche' non so' come faccio a capire se il vpr non supporta il 24 frame rate ,ma credo che valga sempre solo per l'uscitaHDMI, vi chiedo cosa possa essere successo che non vedo piu' il composito sul tv.
    help me

Ma la cartella Itunes dove va messa? Nel popcorn (dove) oppure la posso lasciare nel NAS ?

Stefano

Pagina 93 di 267 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •