Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 255 di 313 PrimaPrima ... 155205245251252253254255256257258259265305 ... UltimaUltima
Risultati da 3.811 a 3.825 di 4688
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Horuseye

Forse ti è sfuggito il fatto che questa è la discussione dedicata al WDTV e non alla versione Live, che è un altro prodotto, evita gli OT.

Inoltre, se inserisci un link controlla aleo che lo stesso funzioni, altrimenti è inutile.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao a tutti ragazzi, vi scoccio per l'ennesimo problema (che spero sia risolvibile come tutti i precedendi che vi ho proposto).

Ho dato in pasto al mio WD TVHD un file video .mkv
    Il problema è che l'audio non si sente!
    Mi spiego meglio: andando durante la riproduzione tra le opzioni, nella sezione di selezione dell'audio è presente un solo file: Italian 1 (Digitale)

Il mio WD è attaccato al televisore con cavo hdmi, che da quel poco che so dovrebbe trasportare sia il video che l'audio.... perchè allora non funziona??!?!

hai settato,tra le impostazioni del wd, audio digitale? oppure può darsi che sia audio in dts?

si si l'ho settato in digitale! come faccio a vedere se è in dts ? e se è in dts, come è risolvibile?

Poichè ritengo che il file lo abbia realizzato tu, magari per fare una copia di un tuo BD, dovresti sapere come lo hai realizzato e quali codec hai usato.

Magari è un trailer, inserisci il link di dove lo hai reperito e provo a dargli un'occhiata.

Se, invece è una copia pirata di qualche film scaricato dalla rete allora credo che non sia un argomento che possa interessare questo forum.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ciao a tutti sono anch'io dei vostri,l'ho acquistato ieri e ho già visto anche qualche video...davvero niente male...adesso cerco nella discussione come poterlo sfruttare al meglio

Alcune domande

Ciao,
    Sono nuova con wd.. fantastico!!, ma ci sono alcune cose che non sono riuscita a fare. Potete aiutarmi?

1. Come faccio una video playlist? Ho visto qualcuno che aveva serie tv da una parte e film da un altra, ma non so come farlo.

2. Come faccio a mettere le locandina alle cartelle?. Ho nominato i file jpg con lo stesso nome delle cartelle, ma non basta... C'è altro da fare?

Grazie ...

forse la risposta c'è gia in giro, ma non sono riuscita a trovarla..!)

Problemi con wd hd e samsung hd ready

Mi sono iscritto giusto ora e ho trovato qualche info a riguardo ma non riesco a leggere tutto il forum...qualcuno mi sa dire come posso risolvere il problema degli scatti con i file mkv?
    Ho letto qui nel forum che può essere un problema di frames (24 anzichè 25), ho provato a impostare tutte le possibilità ma qualche video scatta ugualmente...c'è un modo per modificare i file, da 24 a 25 frames?

Ti conviene farli direttamente a 24, però può darsi che il problema dipenda dalle impostazioni che hai usato per realizzarli, magari non sono digerite bene dal WD.

Ciao.
    Ultima modifica di Nordata; 07-12-2009 alle 11:11

Come imposto/creo una video playlist? Grazie...!

Citazione Originariamente scritto da pambo86
    ... Italian 1 (Digitale)
    La dicitura (Digitale) che il WD inserisce dopo il titolo della traccia sta proprio ad indicare il fatto che la traccia è in DTS.
    Se l'MKV che hai "creato" non ha altre tracce (selezionabili tramite il menu opzioni, icona ((.)) ), l'unica è ricreare il file da capo, oppure, per fare prima, convertire il solo file audio da DTS ad AC3 ed aggiungerlo all'mkv.
    TV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
    La mia videoteca (DVD)

Salve a tutti, ho acquistato come usato da pochi giorni l'apparrecchio in oggetto, ho cercato di leggere tutta la vasta discussione ma non ho trovato una risposta (o mi è sfuggita) : nelle impostazioni video vi è la possibilità di settare ntsc o pal, ma non mi permette il passagio dall'uno all'altro, rimane fisso su ntsc.il mio TV Panasonic plasma accetta chiaramente tutte le codifiche. E' normale o la cosa può comportare qualche problema?Grazie per le vostre risposte
    Peter59

scusate ma ho letto che anche se lo spengo resta cmq acceso ....ma è vero?...e come potrei fare x non dover tutte le volte staccare la spina, visto che è dietro al mobile e non ci arrivo molto agevolmente?

E? stato detto tante volte: alcuni staccano lo spinotto, altri lo hanno collegato a una ciabatta con interruttore facilmente raggiungibile, altri (come me) lo lasciano collegato.

Altri (come me) usano una presa telecomandata (radio) dal costo di pochi euro. ;-)
    Sony HW50ES - Pioneer 508XD - Panasonic DMR77EX - Onkyo 905 - PS3 - Focal JmLab 836 (ascolto stereo) - Piega S4 - Piega S3 sat - piega C4 (ascolto HT) - Fastweb HD

Pagina 255 di 313 PrimaPrima ... 155205245251252253254255256257258259265305 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •