Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 253 di 313 PrimaPrima ... 153203243249250251252253254255256257263303 ... UltimaUltima
Risultati da 3.781 a 3.795 di 4688

Citazione Originariamente scritto da SoulTaker
    Ragazzi, io ho 2 film MKV a 720p, e possiedo un Bravia che cmq supporta i 1080/24p
    Settanto la risoluzione 1080/24p i due file scattano molto, mentre settanto il 720p a 60hz o 50hz vanno perfetti.

Ho controllato i framerate dei film, uno è impostato a 25fps un'altro invece e in originale a 24fps.
    Non capisco perchè scattano entrambi, se è un problema di incompatibilità con lo scatolotto.
    Anche io ho un Bravia e uso la chiavetta USB per vedere i film in formato m2ts (si impiega un attimo a convertirli da mkv a m2ts).

Ho riscontrato il tuo stesso problema con i file a 24fps, sembra che la frequenza sia la stessa dei 25fps ma appunto non visualizzi un frame ogni secondo....spero non sia questa la tanto decantata compatibilità di Sony col 24p.

Per i file a 25fps o 50fps nessunissimo problema, tutto fila liscio come l'olio anche in full HD.

Tu sei riuscito a risolvere?

Audio Ts e Video Ts

Ciao a tutti. Ho provato a spulciare nelle precedenti pagine di questa discussione ma con scarsi risultati

Volevo sapere: riesco a fare leggere al mio WD TVHD, dei file in formato bup, ifo, e vob?
    Mi spiego meglio: ho due cartelle, Audio_TS e Video_TS; Audio_TS è apparentemente vuota, e Video_TS contiene 11 file con quelle 3 estensioni...
    Non vorrei siano file unicamente masterizzabili su dvd

basta che crei una .iso dai file video_ts con qualche programma e il Wd non fa problemi. Io uso Ultraiso. Basta che gli dai il .ifo e lui ti crea l'immagine .iso

Spero di essere stato utile
    Ciao

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Se non vuoi perdere tempo a creare la ISO, ma vuoi utilzzare i file così come sono sul DVD basta che clicchi sul primo file VTS_0n_1.VOB tra quelli di dimensione 1.048.754 KB (dove "n" è solitamente 1 oppure 2), il film parte e passa automaticamente ai file seguenti che compongono il film.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

qualcuno ha mai provato a collegare al wdtv una Docking Station per vedere se funziona con hd inseriti ?

ciao ragazzi, scusate sonon nuovo non ci capisco molto, avrei alcune domande da farvi...

1 - la differenza tra il nuovo WDTV Live e il vecchio normale sta solo nel collegamentro ethernet oppure il nuovo legge anche nuovi formati?

2 - posso collegare una chiavetta wi-fi nella porta USB e vedere la mia rete domestica?

grazie 1000 in anticipo

Citazione Originariamente scritto da lzeppelin
    1 - la differenza tra il nuovo WDTV Live e il vecchio normale sta solo nel collegamentro ethernet oppure il nuovo legge anche nuovi formati?
    Mi sembra che tra le altre supporti anche la decodifica hardware del formato DTS e non solo via "ottica" come il modello "vecchio".
    TV Plasma full HD : Panasonic Viera NEOPDP TX-P42 G10 E ( firmware 1216 ) - TV Lcd Led Full HD LG 32LE4508 (firmware 3.03.34) Consolle : 2 X Xbox360 Component 1080i + Hdmi 1080p - Dvd Rec : SONY RDR-HX-780 Hdmi 1080p - Dvd Player : KISS DP 1100 component 1080i - Decoder Sat : Humax 5100X + Cam Matrix RebornScart RGB -Decoder terrestre Humax HD 5500t HDMI - Digiquest MHP 3007Scart RGB - Mediacenter : WDTV Hdmi 1080p - Ampli : Pioneer A676 - Cd Player : Pioneer PD8700 -Casse Acustiche : JBL ES 80 + Sub JBL Control SB-1 + Control1 - Cavi : Monster Cable. Notebook : Acer Aspire 5720 + Packard Bell TJ65-DT-120 - Digital Camera : FUJI S2000hd

Ultima modifica di dr@ka; 28-11-2009 alle 21:29
    - TV :Panasonic Th42px70E - DVD HDD Recorder : Sony RDR-HXD990
    - Media Player HD :Western Digital WD TV HD Live WdLXtv Mod
    - Home Theater Decoder: Teufel DECODERSTATION 3 - Audio: HomeTheater 5.1 10 Satelliti Us Blaster - Cam: Panasonic HDC SD90 Black -

Avrei intenzione di acquistare la videocamera Canon Legria HF200 e vorrei sapere se i filmati possono essere visti con il WD TV dopo trasferimento su hard disk senza nessun editing.
    Grazie in anticipo.

@rufus:
    che formato produce la tua telecamera? Ad esempio la mia JVC produce filmati in formato .MOD che vengono tranquillamente letti dal WD TV già da diversi FW.

scusate, come faccio a riparare in garanzia il telecomando del WDTW che non funziona ?
    mi spiego meglio, praticamente resta sempre in invio segnale come se si fosse bloccato un tasto ....
    che posso fare ??
    Ciao

Poichè, come dici tu, è ancora in garanzia, non c'è alcun problema: lo porti/invii al tuo venditore e lui si preoccuperà di inviarlo a chi di dovere.

Sicuramente non spetta a te intervenire, anche perchè credo che venga semplicemente sostituito.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Wink Avanzamento veloce 10 minuti alla volta

Vorrei confermare una funzione utilissima che non sembra essere molto conosciuta. Nella visualizzazione dei film, si può avanzare di 10 minuti alla volta. Visto che l'avanzamento 16x non è poi cosi veloce, e che non esiste una funzione "Vai al minuto specificato", mi sembra un buon compromesso. Meglio che niente!
    Basta premere una volta il tasto per l'avanzamento veloce (>> FF). A questo punto mentre il filmato va avanti veloce a 2x, premete il tasto >>| next e per magia il filmato avanza di 10 min. Premetelo più volte fino al punto desiderato.
    P.S. funziona anche all'indientro con i tasti << REV e poi <<| PREV.
    Fatemi sapere se funziona anche a voi e se vi è stato utile.
    Buona giornata.

Grazie per il contributo, ma se prima avessi letto un pochino questa discussione, come d'altra parte prevede il regolamento, avresti visto che della cosa si è parlato già altre volte.

Ciao

Francamente è impossibile leggersi tutte e 253 pagine del forum!!!
    Io ho acquistato il wd tv qualche mesetto fa dopo aver letto un pò il vostro forum. Non mi sono però letto sicuramente tutte le pagine. La funzione di ricerca poi non aiuta molto a cercare argomenti tra le 1000 discussioni. Confusionaria! Forse sono io a non saperla utilizzare a dovere...
    Grazie.

Pagina 253 di 313 PrimaPrima ... 153203243249250251252253254255256257263303 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •