Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 254 di 313 PrimaPrima ... 154204244250251252253254255256257258264304 ... UltimaUltima
Risultati da 3.796 a 3.810 di 4688

mi iscrivo a questa discussione visto che ho preso anch'io questo oggetto!!!

Citazione Originariamente scritto da Tribal123
    @rufus:
    che formato produce la tua telecamera? .
    Ancora non la posseggo ma ho saputo che genera files con estensione MTS. Possono essere letti dal nostro media player?

Citazione Originariamente scritto da rufus
    MTS. Possono essere letti dal nostro media player?
    Si, secondo le specifiche ufficiali.

Citazione Originariamente scritto da hf197821
    La funzione di ricerca poi non aiuta molto a cercare argomenti tra le 1000 discussioni. Confusionaria! Forse sono io a non saperla utilizzare a dovere...
    Grazie.
    infatti...io oramai non scrivo piu niente....ho sempre la sensazione che qualcuno mi ammonisca
    TV:Panasonic Th42px80ea - Ampl:Cambridge Audio Azur 340R -casse:Rega R1 - centrale Rega R vox -subwoofer:Gallo Acoustic TR1 -cavi:Aisis Klimo- posteriori sto usando 2 centrali wharfadale wh2
    Sorgenti: WDTV hd Media Player Gen1 +
    WD TV LIVE

Infatti...sei OT...AMMONITO
    TV Plasma full HD : Panasonic Viera NEOPDP TX-P42 G10 E ( firmware 1216 ) - TV Lcd Led Full HD LG 32LE4508 (firmware 3.03.34) Consolle : 2 X Xbox360 Component 1080i + Hdmi 1080p - Dvd Rec : SONY RDR-HX-780 Hdmi 1080p - Dvd Player : KISS DP 1100 component 1080i - Decoder Sat : Humax 5100X + Cam Matrix RebornScart RGB -Decoder terrestre Humax HD 5500t HDMI - Digiquest MHP 3007Scart RGB - Mediacenter : WDTV Hdmi 1080p - Ampli : Pioneer A676 - Cd Player : Pioneer PD8700 -Casse Acustiche : JBL ES 80 + Sub JBL Control SB-1 + Control1 - Cavi : Monster Cable. Notebook : Acer Aspire 5720 + Packard Bell TJ65-DT-120 - Digital Camera : FUJI S2000hd

Bene, dopo un anno il mio ha deciso di non funzionare piu', o perlomeno non mi funziona il telecomando (anche a me). Ho letto in altri post precedeti che è un problema cumune, ma sapreste dirmi come si puo' risolvere, non ho trovato risposta a questa cosa, e 200 pagine non finiscono mai!!!! Se bisogna andare in assistenza, come funziona la procedura ????

GRAZIE

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Visto che ha ancora un anno di garanzia lo riporti dal tuo venditore, sarà compito suo preoccuparsi di tutto quanto (per Legge).

Se poi lui ti indica un centro assistenza che ti è comodo lo puoi portare anche tu, però, in primis, la cosa spetta a lui.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@ Hf197821

Prova a pensare se ogni iscritto che volesse partecipare a questa discussione, poichè non ha voglia di leggersi tutte le pagine o non ha tempo per fare una ricerca mirata, provando varie parole chiave e combinazioni delle stesse, ponesse sempre le stesse domande o argomenti.

Cosa pensi che diventerebbe la discussione ?

Un continua ripetizione delle stesse cose, assolutamemte inutile per tutti.

Ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@ Bloom

Se violi il regolamento e le sue semplici regole è molto probabile che tu venga richiamato.

Al forum sono iscritti diverse migliaia di utenti, molti attivi da diversi anni e non sono mai stati ammoniti.

Credo che questa significhi che non è per nulla difficile scrivere e partecipare tranquillamente.

Se, invece, si preferisce polemizzare e fare degli OT inutili allora quasi sicuramente si corre il rischio di incappare in una sanzione.

@ Sonyos

Sarebbe stato sicuramente meglio evitare di fare un OT, per di più assolutamente inutile.

Ciao

@nordata grazie mille per le info, pensavo ci potesse essere un qualche stratagemma per ovviare al blocco del telecomando. Possibile la causa sia stata l'aggiornamento al 1.0.3??? Dopo 2 giorni ha smesso di funzionare, sara' il caso????

Citazione Originariamente scritto da newbie
    ... non mi funziona il telecomando ...
    Hai controllato che non siano le pile?
    ...ovviamente scherzavo!

Se il mancato funzionamento del telecomando si è manifestato in concomitanza di un cambio TV, può essere un problema legato alle funzionalità di risparmio energetico del nuovo schermo.
    Lo dico per esperienza personale: i sensori ad infrarossi utilizzati da molte marche (Philips, Sony, Samsung) per gestire il risparmio energetico (o regolazione automatica della luminosità, a seconda dei modelli), interferiscono con il ricevitore del WDTV e lo "accecano", rendendolo quasi inoperabile col telecomando (se non avvicinandosi moltissimo).
    In questo caso, le soluzioni, come già indicato in precedenza, sono 2:
    - 1) applicare una striscia di nastro isolante nero, con un forellino al centro, tra le due spie del WDTV (in quella posizione c'è il ricevitore IR).
    - 2) spegnere il sensore luce ambiente o disabilitare la modalità "risparmio energetico" del TV.

Spero questo consiglio possa tornarti utile.
    TV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
    La mia videoteca (DVD)

Ho provato cambiando altre 2 tv, invertendo le batterie del telecomando (al contrario) ma proprio non ne vuol sapere. Portato ora al negozio mi hanno detto che se ho fortuna lo vedo tra un mese, peccato ci sia natale di mezzo. Ora vedro' i miei mkv con la tv, ma non e' pratica come il wd.

Per la cronaca le spese postali per inviare il pacco in francia (pacco celere internazionale) senza assicurazione ammontano a 28 € Ci si compra 1/3 del player

Grazie mille per i consigli cmq

Citazione Originariamente scritto da Rikus
    i sensori ad infrarossi utilizzati da molte marche (Philips, Sony, Samsung)........ interferiscono con il ricevitore del WDTV e lo "accecano"
    Non metto in dubbio quanto dici, avrai sicuramente condotto varie prove, ma non riesco a capire il meccanismo attraverso il quale un sensore, ad infrarossi o di luce ambientale che sia, quindi un dispositivo passivo, che rileva o meno la presenza di luce o di infrarossi in un ambiente, quindi non emettendo alcunchè, possa influire sulla ricezione di un altro ricevitore anche posto nelle vicinanze.

Posso capire che un trasmettitore per telecomando agisca su più apparecchi (codici di controllo in comune) o che due telecomandi, azionati contemporaneamente (evento credo molto raro) si interferiscano vicendevolmente, ma che un sensore influisca su un altro sensore mi suona molto, ma molto improbabile.

Ciao

telecomando

Per notizia, con trasmettitore di ripetitore di telecomando della offel nella stessa stanza del player e avendo visto con una videocamera (anche un telefonino in modalita di ripresa video) il fascio del sensore infrarosso del ripetitore, notavo che l'infrarosso rimaneva leggermente acceso e bloccava la funzionalità del telecomando del player.Il funzionamento del telecomando del player riprendeva soltanto mettendo un vetro fumè davanti al ricevitore del player o coprendo il sensore del trasmettitore del ripetitore di telecomando.
    Ultima modifica di fabri1; 04-12-2009 alle 19:42

"se può interessare"

ATTENZIONE

Non aggiornate all'ultimo firmware WDTV Live

http://www.avmagazine.it/forum/showt...87#post2209287

Pagina 254 di 313 PrimaPrima ... 154204244250251252253254255256257258264304 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •