Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 240
  1. #121
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    539

    ok grz epicarmo, sei stato molto preciso.


    Mentre di Mr Price qualcuno mi sà dire qualcosa?

  2. #122
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    17
    Ottimi e seri, anche se un po' cari

  3. #123
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    602
    serissimi
    TV: Sony 48A90K - Sony 55A95L - LG 65 G2
    Impianto stereofonico: McIntosh C12000 / MC462 / MT10 - B&W 803 D4
    https://www.instagram.com/through_a_cinemascope/

  4. #124
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente scritto da doctorhaze
    infatti... sono curioso di sapere come si giustificano, vi aggiornerò non appena ricevo risposta...

    piccola domanda OT
    possono farmi storie per essere entrato nel menù di servizio anche se non ho modificato nulla?
    4 gg fa' ho acquistato anch'io il 9700 su e-bay il venditore è onlinestore, non me l'hanno ancora spedito, a questo punto temo che anche il mio abbia avuto mesi e mesi di collaudo cosa mi consigliate di fare?
    oltretutto 2 giorni fa' hanno abbassato il prezzo, io me lo sono aggiudicato con 200 euri in piu del prezzo attuale,(ho aspettato mesi e poi mi sono fregato da solo). Doc tu cosa hai intenzione di fare a questo punto???
    Avete qualche consiglio da darmi?
    Ragazzi una domanda quando mi arrivera devo aspettare un pò di tempo prima di accenderlo? (2-3 ore) per assestamento.

    accetto tutti i consigli per un buon inizio.

    grazie

  5. #125
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.812
    Citazione Originariamente scritto da capobestia
    Avete qualche consiglio da darmi?
    Direi che la cosa migliore è aspettare che arrivi, prima di fasciarsi la testa inutilmente.

    Per quanto riguarda il discorso ore onestamente non lo vedo come un problema, logicamente se il televisore è a posto e funziona correttamente.
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

  6. #126
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    17
    Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Per quanto riguarda il discorso ore onestamente non lo vedo come un problema, logicamente se il televisore è a posto e funziona correttamente.
    Beh se acquisti un TV come nuovo e te ne arriva uno con 800 ore di utilizzo piacere non fa

  7. #127
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    566
    Appena arrivato, saluto tutti e vado al dunque: ho trovato un plasma Pioneer sul sito bow.it a un prezzo molto interessante. Secondo voi è affidabile? Sostengono che in caso di difetti la resa è gratuita. Ho anche dei dubbi sulla garanzia (italiana/europea).

  8. #128
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    10
    Io ho già acquistato da Bow...tutto ok, ma non ho avuto problemi di funzionamento, quindi non so riguardo la garanzia.

    A giorni ordino il Panasonic TH-42PV600 a 1.399 euro.

    Sto solo aspettando se eventualmente scenderà ancora il prezzo.

    Ciao

  9. #129
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente scritto da capobestia
    Doc tu cosa hai intenzione di fare a questo punto???
    ...sono in contatto con onlinestore, che si sta dimostrando comunque serio e disponibile, abbiamo concordato la sostituzione del plasma. Non appena sarà conclusa la vicenda vi aggiornerò..

  10. #130
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    PN/UD
    Messaggi
    306
    Forse la cosa migliore sarebbe quella di andare direttamente fisicamente al negozio che vende on-line, e provarlo direttamente.
    Sempre che loro siano d'accordo e distanza permettendo.
    Poi il viaggio con la tv in macchina credo che sia più dolce rispetto ad un corriere...forse il problema potrebbe essere che nn riesci a metterlo in verticale...ma per qualche ora mica ci saranno danni...o si!?!?

  11. #131
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    106
    riesumo questo post per una domanda.

    qualcuno di voi ha fatto acquisti su siti esteri?

    ho visto che in Germania ci sono prezzi ragionevolmente più bassi rispetto a quelli italiani.

    come verrebbe gestita la garanzia?

    ero orientato sul PIONEER PDP 507 XA e su idealo.de lo si trova intorno ai 2.300 euro

    che ne pensate?

  12. #132
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    @ Gtrin

    Alle tue domande è già stata data risposta tantissime volte.

    Per quanto riguarda la garanzia è un altro argomento trattato numerosissime volte.

    Prova, ad esempio, a cercare "garanzia europea".

    Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  13. #133
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    148
    qualcuno ha avuto esperienza con il sito videoproiettori?

  14. #134
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    754
    Qualcuno ha mai acquistato un TV da factotus ?

    Grazie per condividere le vostre esperienze

  15. #135
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    26

    Come molti di voi compro online da anni, è anch'io ho avuto la mia dose di esperienze positive e negative, ma di una cosa sono sicuro, sono ampiamente ripagate anche le seconde, visto che su un plasma (come quello che mi appresto a prendere) trovo differenze anche di 500€.

    Per quanto riguarda la bontà o meno di un sito trovo anch'io che potenzialmente il problema si può avere con qualcunque sito, ma mi sento comunque di sconsigliarne uno vivamente.

    PIXMANIA

    e ve lo dice uno che fino a un'anno fa lo considerava uno dei migliori siti.
    E non lo sconsiglio perchè ho avuto un'esperienza negativa, perchè quella può capitare, ma perchè oltre all'esperienza (che fra un pò vi sintetizzerò) c'è anche la gravissima beffa dell'assistenza con un numero a pagamento (25 cent/minuto e vai di attese).

    Il plasma che sto per acquistare lo comprerò proprio con i soldi rimborsati da loro in questi giorni, a oltre 10 mesi dal primo ordine, di un samsung lcd 42' che si rivelo guasto, e che solo per essere riconosciuto guasto ha visto passare due mesi e mezzo, per poi scoprire che non avevano più il modello e che mi rilasciavano un buono da usare sul sito. Buono che non ha mai funzionato, e che nonostante decine e decine di telefonate (A PAGAMENTO) non hanno mai sbloccato, arrivando anche a dirmi che era stato usato da un'altro account (quando tante volte mi hanno spiegato che forse non funzionava perchè magari non era stato usato dall'account del primo ordine). Insomma non mi dilungo oltre, questi giorni mi è arrivato il rimborso (senza nessun risarcimento a parte e anzi con circa 40€ meno di quanto avevo speso) e solo perchè sono stati contattati da una rivista del settore ai quali avevo scritto per denunciare la cosa.

    Altro indizio che ho notato è che su trovaprezzi, pixmania non viene mai fuori, se non scrivendo apposta pixmania e non ci sono riportati i giudizi come su tutti gli altri negozi online, non hanno registrato neanche il mio, ovviamente negativo, magari perchè sono troppi.


Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •