Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 240

riporto in alto questo thread solo per un aggiornamento: ieri è arrivato il corriere mandato da rebelio per il ritiro della televisione frantumata. quindi tutto sommato questa operazione è da considerarsi celere. " del diman non v'è certezza".....vi terrò informati come promesso
    ciao a presto e grazie a quelli che si sono interessati al mio caso

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    affidabili (nel mio caso):
    mrprice - onlinestore - factotus - fotodigit - visualdream - rebelio
    inaffidabili (nel mio caso):
    freeshop - multidiscount - bow
    ciao , multidiscount perche dici che e' inaffidabile ? mi spieghi che problemi hai avuto?

Citazione Originariamente scritto da marco292
    ciao , multidiscount perche dici che e' inaffidabile ? mi spieghi che problemi hai avuto?
    Questo sito è stato segnalato più volte alle autorità per materiale non consegnato o consegnato con 3 mesi di ritardo, mala assistenza, e restituzione dei soldi molto a lungo termine ovviamente dopo varie rotture minacce avvocati e via dicendo. Lascia perdere e vai su fotodigit e onlinestore.
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    Lascia perdere e vai su fotodigit e onlinestore.
    allora devo prendere l'8700 .. il 9700 a 1400 l'avrei preso ma su altri siti costa piu 'e non ci voglio spendere troppo , dici che la differenza in digitale terrestre sia molta?

ciao a tutti
    solo per comunicare che oggi, dopo 14 giorni dalla mia disavventura, è tornato il corriere consegnandomi un lg 42pc1r nuovo perfettamente integro
    e funzionante. Devo quindi ringraziare pubblicamente rebelio per il servizio e la rapidità dello stesso. Sono molto soddisfatto e posso dire che acquisterò ancora da loro e consiglierò altri amici a farlo.
    colgo ancora ancora l'occasione per ringraziare tutti coloro che in questo forum mi hanno aiutato e consigliato e che, con piacere, ho tenuto al corrente della vicenda.
    grazie ancora
    ciao a presto

Quali negozi on-line sono sicuri per un acquisto.

[QUOTE=foxy]ciao a tutti

Negozi on-line sicuri

[QUOTE=sebor 35][QUOTE=foxy]ciao a tutti.
    Qualcuno può fornire delle informazioni sul negozio on-line " D A T di Roma ". Ho visto dei prezzi interessanti ma vorrei avere notizie sulla affidabilità, come si sono conclusi acquisti effettuati in passato?, eventuali lamentele, servizi post-vendita ecc. Grazie

P.S.Devo anche aggiungere che in parte condivido il pensiero espresso da 55AMG post n° 43 del 9/3 per acquistare in un negozio on-line rispetto la grande distribuzione, ci deve essere una consistente convenienza, considerando alle incertezze a cui si va incontro!

Sebor premetto che io online non acquisterei nemmeno se la convenienza è enorme.
    Finora acquisto (e continuerò a farlo) solo HD-DVD e BluRay perchè è comodo e perchè in caso di difetto di un supporto so a cosa vado incontro. Ed aggiungo anche perchè il sito dove acquisto è veloce/serio/affidabile, mai un disguido anzi sorprese positive addirittura!!!
    Giusto anche farne il nome, se lo meritano: www.dvd-store.it

Altro acquisto fatto online, perchè costretto non essendo in vendita nei negozi, è stato il lettore HD-DVD Toshiba XE1 il quale l'ho preso su onlinestore.it il quale era anche tra i più cari, ma so di potermi fidare.

Come fate a comprare un plasma online? Se vi arriva difettoso? Va reimballato, rispedito il più delle volte, auguri!!!
    E le garanzie? Tutti leggete i problemi a cui si va incontro. Per non parlare dei ritardi etc etc.
    Meglio allora spendere di più, evitare anche le grandi catene (Mediaworld, Expert,etc etc) a patto di non conoscere responsabili, ed affidarsi al negozio di specializzato, il quale di certo sa seguirci di più ed aiutarci con qualsiasi problema (a volte un negozio di questa tipologia se il plasma è difettoso te lo cambia anche dopo qualche mese, arraggiandosi poi lui col fornitore. Oppure se si instaura un buon rapporto si possono poi fare anche dei ragionamenti di permute e perchè no sconti).

Finisco il discorso con 2 osservazioni.
    Un esempio pratico: se volessi una PS3 e la trovo in vendita a 599€ sapendo che il ricarico dei negozi è intorno ai 20/30euro circa, mi dite come fa un negozio online che sia a venderla ad esempio a 550€? Poi addirittura magari anche a 500€ se non meno.
    Ricordo esiste un ulteriore rischio per l'acquirente e cioè l'Incauto Acquisto. Se per ottenere certi prezzi, il venditore fa "cose poco legali" e viene poi beccato, il più delel volte si va incontro anche al sequestro dei beni di chi ha acquistato presso di loro. Ovviamente la merce poi si puo' riavere dietro pagamento di penali (iva evasa etc etc).

Percui il mio consiglio finale è:
    Comprate dai negozi specializzati se potete. Spendete quello che potete spendere, se non potete permettervi un determinato plasma, non cercate online il prezzaccio, ma accontentatevi e prendete un altro plasma sempre al "solito negozietto" oppure aspettate tempi per le vostre tasche migliori o un calo ufficiale di prezzo. Male che vada rivolgetevi ai centri commerciali anche se la differenza qua si riesce ad assottigliare molto col "negozietto".

Ciao.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Sebor 35

Se per un qualsiasi motivo invii un post errato o incompleto puoi benissimo editarlo successivanente, riscriverlo o terminarlo, senza bisogno di scriverne uno nuovo.

Grazie e ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Sebor premetto che io online non acquisterei nemmeno se la convenienza è enorme....
    Oggi non posso far altro che quotare e straquotare la tua affermazione, qualche tempo fa invece la pensavo diversamente ed infatti ho avuto la malaugurata idea di acquistare il mio plasma presso l'Onlinestore.
    Come da te detto qualche post indietro, prima dell'acquisto sono molto gentili e disponibili. Peccato che spariscono appena hai pagato...
    Il mio televisore presenta lo stesso difetto da ormai 15 mesi, e comunque me lo tengo così, ci ho rinunciato.
    Il mio consiglio è sicuramente quello di non fare acquisti onerosi e anche "ingombranti", dove i servizi post vendita sono importanti, presso i negozi on-line, che solitamente sono male organizzati in tal senso.

Ciao
    Plasma: Panasonic TX-P46VT20E; Sintoamplificatore: Yamaha RX-V457; Lettore Blu-ray: Samsung BD-C5900; Sat: Decoder MySkyHD Samsung DSB-P990V

Ollo e pensare che io onlinestore (è dove ho acquistato l'XE1 Toshiba) lo reputavo tra i più seri e affidabili.
    Sai pero' cosa ho notato? Che il telecomando del prodotto da me acquistato no nsembrava nuovissimo, anzi, qualche righina sospetta. Bho.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

acquisti on line

Ritenete che le stesse perplessità si debbano avere anche nei confronti degli acquisti on line fatti sul sito della panasonic italia?

nessuno conosce eDAT di Roma ?
    Io non sono contro nessuno, sono solo a favore della libertà. (Richard Stallman)

Citazione Originariamente scritto da ollo
    infatti ho avuto la malaugurata idea di acquistare il mio plasma presso l'Onlinestore.
    Come da te detto qualche post indietro, prima dell'acquisto sono molto gentili e disponibili. Peccato che spariscono appena hai pagato...
    Il mio televisore presenta lo stesso difetto da ormai 15 mesi, e comunque me lo tengo così, ci ho rinunciato.
    Quoto in pieno il tuo discorso ollo riguardo Onlinestore,ho anch'io un difetto da ormai un anno e ho deciso di tenermelo o di "risolvere"la cosa da solo.Vogliono che gli mando il televisore a Bolzano quindi stare un mese senza per una banale riparazione.Riconosco che è questa la procedura ma non riuscire a trovare una soluzione mi sembra assurdo.......Certo se il televisore avesse avuto GARANZIA ITALIANA(cosa che non sapevo prima dell'acquisto!!)secondo me non incorrevo in tutti questi problemi di assistenza e avrei ottenuto la riparazione a domicilio.....Con questo non faccio di tutta un'erba un fascio e continuero' a fare acquisti su Internet ma certo non piu' da Onlinestore.......
    Ultima modifica di Nejiro; 29-04-2007 alle 12:55
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

scusate, ma come si acquista su REBELIO?!

io non riesco a mettere nulla nel carrello
    non trovo il tasto e/o l'icona...

come si fa?!

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •