Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 240

Eprice

Salve!
    Visto che prima dell'acquisto sono andato alla ricerca di informazioni del negozio mi sembra giusto restituire il favore e quindi ecco qua la mia esperienza con Eprice appena conclusa.

Volevo acquistare il Toshiba HD-E1, giro un po' in zona e le offerte migliori che trovo sono quelle di due grosse catene di elettronica entrambe al prezzo di 299,00euro.
    In rete trovo che Eprice offre il prodotto in questione a 199,00 (+2,50 di gestione ordine e 10,50 di trasporto - questi ultimi evitabili per chi ritira presso uno dei loro punti). Interessato mi informo e dato che vedo che a volte la disponibilità indicata non è propriamente quella reale per andare più sul sicuro mi affido al pagamento in contrassegno (+6,98 euro). Quindi spesa totale di 218,98euro.
    Luedì 11/02 (ieri) alle 9:50 faccio l'ordine, intorno alle 17:00 Eprice mi contatta telefonicamente per assicurarmi che il pacco era stato spedito. Stamani (martedì 12/02) poco prima delle 11:30 il corriere (TNT) suona e mi consegna il pacco.
    Apro, monto e setto: tutto funzionante!

Quindi almeno per quanto riguarda questa mia personale esperienza valuto positivamente Eprice.
    ByE!

io mi sono trovato bene con casaelettronica. ho commprato monitor e qualche cellulare da loro, e mi è sempre arrivato dopo 1 settimana.

casaelettronica, venditori on-line talmente seri che non hanno più un sito...
    in ogni caso ho saputo di esperienze ben negative su questo shop

computercity

Qualcuno ha acquistato online da computercityhw?
    I prezzi online non sembrano male e la disponibilita' buona.

KURO 4280xd a 1806,00 euro...

Salve ragazzi... ho ordinato un Panasonic al mio rivenditore di fducia dopo aver rinunciato al PIO e aver letto centinaia di pagine del forum...ho deciso per il Pana 42PX700 (non con molta convinzione) per risparmiare circa 800 euro. Dato l'acconto ieri, mi dice oggi che non è disponibile...Do un'occhiata sui siti e trovo su MoNOCLIcK il 4280xd a €1806 cosa faccio ?
    cosa mi consigliate???

videoproiettori.it

Qualcuno nei precedenti post lo aveva già chiesto, ma mi sembra che non abbia ottenuto risposta.
    Avete effettuato acquisti o avete notizie sul sito videoproiettori.it?

Citazione Originariamente scritto da sisco68
    ile...Do un'occhiata sui siti e trovo su MoNOCLIcK il 4280xd a €1806 cosa faccio ?
    cosa mi consigliate???
    il pioneer e sicuramente migliore io aquisterei senza dubbi ricorda che e' un HD ,

vorrei segnalare questo.
    http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=4826
    Se qualcuno lo acquista o lo tiene già mi farebbe piacere un suo parere.
    Grazie mille

Io ho comprato il tv in firma da MW online ... pagato 999€+50 per spedizione (al piano) + estensione garanzia a 5 anni! Meglio di così ... altrove costerebbe >2000€! consegna nella settimana ...
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

mrprice

Qualcuno ha avuto qualche brutta esperienza con mrprice?

Batte

Ho dato un'occhiata in giro e ho trovato ottimi prezzi sui plasma panasonic da euroelettrica.it
    Qualcuno di voi ha acquistato da questo negozio?

Grazie

io ho acquistato direttamente nel negozio, uno dei migliori di Bologna.super affidabile hanno 3 negozi a Bologna.

Batte

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Tutti

Vi ricordo che l'argomento di questa discussione è l'affidabilitò o meno dei rivenditori on-line, pertanto evitate di parlare dei singoli prodotti in vendita, per quelli esistono già le altre sezioni e, probilmente, esistono già anche delle discussioni aperte.

Grazie e ciao
    Ultima modifica di Nordata; 14-02-2008 alle 11:00
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Io ho acquistato da euroelettrica, nessun problema di sorta.

Citazione Originariamente scritto da epicarmo
    casaelettronica, venditori on-line talmente seri che non hanno più un sito...
    in ogni caso ho saputo di esperienze ben negative su questo shop
    guarda mai avuto problemi con loro. non sapevo che non c'e piu il sito.

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •