Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 240

Conosco anch'io qualcuno che ha avuto da ridire su questo sito,ritardi e merce rovinata.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Non ho mai avuto esperienze dirette ma Pixmania è quelo di cui ho sentito le maggiori negatività, oltre ad e-plaza.
    Personalmente ho avuto esperienze positive con MrPrice e con Rebellio.
    Se qualcuno avesse da riportare qualcosa su factotus gliene sarei grato.

MrPrice serissimi, Rebelio non male. Bow serissimi. Pixmania... va beh....
    Factotus, che dire di Factotus... ho fatto qualche acquisto... (se non erro ora Factotus è identico a dvd.it e shop.it... non vorrei spararla grossa...)... comunque... spesso su Factotus i tempi di consegna scritti non sono quelli reali, i tempi si allugano... non di tanto sia chiaro... poi che dire... il sito non è chiarissimo... ogni tanto risulta un po' confusa nella ricerca a random... comunque c'è sempre un assistente on line e questa è una cosa positiva.
    Che dire, forse non ai livelli dei vari MrPrice, Bow, Monclick, diciamo che se trovi l'offerta... Factotus non è proprio l'ultimo arrivato (rispetto a Pixmania è sicuramente 10 volte meglio!) (comunque tutto dipende anche da cosa bisogna prendere...) (sì, mi sono reso conto che il topic è un po' vecchiotto...)
    Ultima modifica di AndyStereo; 05-09-2007 alle 23:42

qualcuno di voi ha comprato da duebevolution.it?

grazie per le eventuali risposte!

eplaza.it

Visto che mi sono appena registrato, per prima cosa un saluto a tutti i forumisti.

Vorrei segnalare la mia splendida esperienza con il sito eplaza.it da cui ho acquistato il mio bellissimo LG 50PC51 (grazie alle impressioni ed ai consigli di altri forumisti: ottimi!):
    - ordinato il lunedi' 20.08 al mattino dopo aver avuto conferma telefonica della disponibilita';
    - il pomeriggio dello stesso giorno mi telefonavano per avere verificare l'indirizzo e mi preannunciavano la consegna per il giovedi'/venerdi' della stessa settimana;
    - il giorno dopo (martedi') al pomeriggio ricevevo un sms che mi comunicava la spedizione del plasma e mi diceva che avevo una mail da leggere recante tutti i dati dell'ordine e della spedizione, il link al sito del corriere per monitorare la spedizione ed il consiglio di verificare con cura l'imballo ed eventualmente ''accettare con riserva'';
    - la sera stessa il sito del corriere confermava che la spedizione era regolarmente partita;
    - il mercoledi' alle 15 il televisore era a casa mia con imballo perfetto e, dulcis in fundo, consegna al piano (3°!) compresa nel prezzo!
    Che dire? Spettacolari! E senza dimenticare che il prezzo compresa la spedizione era piu' basso di circa 200 euro rispetto ai vari megastore.
    Ultima modifica di Nihil; 07-09-2007 alle 08:43
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Che mi dite di videoproiettori.it ?

La cosa che più mi crea ansia nell'acquisto on line, è il TRASPORTO!!!
    Quello che mi chiedo io, è come fa un corriere a scaricare la tv... che magari pesa 35-50 KG!??! E' un passaggio che mi sfugge...

Citazione Originariamente scritto da cristiano75
    ...come fa un corriere a scaricare la tv... che magari pesa 35-50 KG!??! E' un passaggio che mi sfugge...
    Semplice: ti chiede una mano . E non sto scherzando: soprattutto se si acquistano ''bestioni'' e' fondamentale essere presenti di persona al momento della consegna (non bastano mogli, mamme, zie etc.) se no, nella migliore delle ipotesi, al rientro a casa ti trovi il televisore depositato alla bene e meglio nell'ingresso/giardino (magari condominiali...)
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

raga qualcuno ha mai pagato tramite finanziamento?? se si come vi siete trovati?? i finanziamenti consel sono affidabili? tasso 0? taeg?sono molto interessato ad aquistare un plasma solo che avrei voglia di pagarlo appunto tramite finanziamento...me lo consigliate????

Salve a tutti,io ho appena ordinato un pLasma LG PC51 da mediaworld,il prezzo era conveniente,il sistema d'ordine via telefono(gratuito)veramente ben organizzato,pagamento in contrassegno senza nessuna spesa aggiuntiva!Ora speriamo che vada tutto bene!

Citazione Originariamente scritto da Supressa
    i finanziamenti consel sono affidabili? tasso 0? taeg????
    Io l'ho acquistato da monclick con finanziamento tasso 0 della consel. Devo dire che non ho avuto nessun tipo di problema, il taeg non è proprio 0 in quanto ci sono tipo 14€ di inizio pratica, a parte questo tutto a posto.

L'unica rottura è la quantita di documenti che bisogna inviargli per l'apertura della pratica(busta paga, estratto conto, una bolletta.....ecc)
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

ciao
    preso con consel sia il VPR che l'XE1 . no problema a parte il plico di documenti da inviare
    cisao
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

riporto anche io le mie epserienze positive con
    eprice (circa 3 anni fa)
    Videosell
    onlinestore
    magicsound
    il noto sito di aste...
    e vari privati su questo e altri forum

per ora negative nessuna, incrociamo le dita

io posso solo dirvi di non comprare su [cut].... non sono seri per nulla...

leggete quello che mi è successo

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=3238
    Ultima modifica di Paolo UD; 03-10-2007 alle 10:16

La rivista Altroconsumo (rivista a tutela dei consumatori) garantisce sulla serietà di Mr. Price

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •