Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 240
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Mad J

Vorrei rcordarti la regola che vieta le quotature integrali, quando poi si quota interamente il messaggio appena precedentre è anche assolutamente inutile.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da miciogl
    42pc1r a 806 euros compresa spedizione ...tutto ok
    E metti caso ti arrivava difettoso? Tutta la trafila ? E la garanzia?

Resto dell'idea che che chi vuole comprasi un plasma ed ha u ncerto budget deve prendere quello che puo' prendere in un negozio specializzato, al massimo in un centro commerciale. Non girare per internet pur di trovare il prezzo più basso in assoluto perchè poi alla lunga certe differenze di prezzo si pagano.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG

Resto dell'idea che che chi vuole comprasi un plasma ed ha u ncerto budget deve prendere quello che puo' prendere in un negozio specializzato, al massimo in un centro commerciale. Non girare per internet pur di trovare il prezzo più basso in assoluto perchè poi alla lunga certe differenze di prezzo si pagano.
    conosci un negozio nel nord italia (lombardia/veneto magari vicino a mantova/verona) dove hanno una buona disponibilità di plasma a buon prezzo? nei negozi nel mantovano ad esempio non c'è traccia del 437xa...
    p.s. ho provato a manadarti un altromessaggio privato ma mi dice che hai la casella piena...

@nordata
    Si, l'avevo in realtà fatto apposta e anche scritto, non mi sembrava fosse una quotatura così enorme. La verità è che trovo davvero difficile non quotare totalmente messaggi così corti (intendo dire scegliere le frasi da quotare di un messaggio corto), va contro le mie abitudini, ormai consolidate, che partono dagli albori delle BBS, dove salvare banda e spazio era davvero una necessità.
    Starò più attento, grazie dell'avvertimento.
    Fine OT e scusate.
    Mad J

Citazione Originariamente scritto da 55AMG

Non girare per internet pur di trovare il prezzo più basso in assoluto perchè poi alla lunga certe differenze di prezzo si pagano.
    GUFONE

so che hai ragione ed infatti sono stato indecisino per molto tempo ...poi ho deciso di rischiare , visto il prezzo, e speriamo bene
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

GUFONE
    Tanto per sapere su cosa hai rischiato? Cioè cosa hai acquistato?
    (così gufo meglio )
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

ciao

ho rischiato che mi arrivasse un plasma samsung invece che l'lg
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2

Ok allora gufo entrambi iprodotti onde non sbagliare

Scherzi a parte ( ) di preciso dove e cosa hai acquistato? Potrebbe essere utile ai forumer.

Nooooooo per carità, già ci abbiamo messo una vita per farlo uscire dal club degli indecisi, ci manchi solo te che ora gliela gufi.........

Comunque per tornare IT mi sembra che la discussione sia uscita dai binari, dal "Quali negozi on-line sono sicuri per un acquisto?" si è passati al "Conviene oppure no fare acquisti su internet?".

Direi di lasciare perdere tutte le varie diatribe sui rischi o meno che ci sono in uno e nell'altro tipo di acquisto e lasciare la discussione alle eventuali esperienze avute con determinati siti
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Nooooooo per carità, già ci abbiamo messo una vita per farlo uscire dal club degli indecisi, ci manchi solo te che ora gliela gufi
    Ahhh ora ricordo! Capito tutto! Niente gufata allora, anzi in bocca al lupo miciogl!! Era ora

Comunque su che sito online hai fatto acquisto?

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    ...mi sembra che la discussione sia uscita dai binari, dal "Quali negozi on-line sono sicuri per un acquisto?" si è passati al "Conviene oppure no fare acquisti su internet?".
    Esattamente.
    Cercate per favore di rimanere On Topic.

Grazie e ciao.

io ho preso il 42 pc1r su e-bay da un venditore bolzanino

comunque era solo per giustificare la mia totale predisposizione favorevole all'acquisto on-line. anche il vpr l'ho preso cosi da fotodigit

esperienze positive

le mie esperienze positive: CASAELETTRONICA.IT, FOTODIGIT.IT, VISUALDREAM.IT

mie esperienze positive:

videosell.it
    magicsound.it (positivissimo!)
    TV: Sony 48A90K - Sony 55A95L - LG 65 G2
    Impianto stereofonico: McIntosh C12000 / MC462 / MT10 - B&W 803 D4
    https://www.instagram.com/through_a_cinemascope/

io ho preso il 42 pc1r su e-bay da un venditore bolzanino
    anche io ho preso un HITACHI 42PD9700 su eBay, penso dal tuo stesso rivenditore (onlinestore)
    tutto ok spedizione velocissima tv perfetta...
    sono andato nel menù di servizio a controllare le ore di utilizzodel pannello (dopo una decina di giorni che lo avevo, prima non sapevo come si faceva) e risultavano 875
    Sto aspettando spiegazioni, in quanto l'inserzione era per un plasma nuovo e nuovo sembrava essere...

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •