Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 240

devi andare nella scheda del prodotto che ti interessa e cliccare sull'enorme carrello verde che c'è a fianco dell'immagine prodotto...
    che hai intenzionone di acquistare su rebelio? sai se qualcuno ha avuto esperienza con loro?

volevo acquistare dei prodotti KEF
    hanno prezzi ottimi ed ho sentito pareri positivi

comunque sia ANCORA non riesco ad immettere nulla nel carrello
    se clicco non accade nulla... mi sono registrato

UPDATE

risolto, non funge con IE7

con safari in mac tutto bene

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Sebor premetto che io online non acquisterei nemmeno se la convenienza è enorme.
    Finora acquisto (e continuerò a farlo) solo HD-DVD e BluRay perchè è comodo e perchè in caso di difetto di un supporto so a cosa vado incontro. Ed aggiungo anche perchè il sito dove acquisto è veloce/serio/affidabile, mai un disguido anzi sorprese positive addirittura!!!
    Giusto anche farne il nome, se lo meritano: www.dvd-store.it

Altro acquisto fatto online, perchè costretto non essendo in vendita nei negozi, è stato il lettore HD-DVD Toshiba XE1 il quale l'ho preso su onlinestore.it il quale era anche tra i più cari, ma so di potermi fidare.

Come fate a comprare un plasma online? Se vi arriva difettoso? Va reimballato, rispedito il più delle volte, auguri!!!
    E le garanzie? Tutti leggete i problemi a cui si va incontro. Per non parlare dei ritardi etc etc.
    Meglio allora spendere di più, evitare anche le grandi catene (Mediaworld, Expert,etc etc) a patto di non conoscere responsabili, ed affidarsi al negozio di specializzato, il quale di certo sa seguirci di più ed aiutarci con qualsiasi problema (a volte un negozio di questa tipologia se il plasma è difettoso te lo cambia anche dopo qualche mese, arraggiandosi poi lui col fornitore. Oppure se si instaura un buon rapporto si possono poi fare anche dei ragionamenti di permute e perchè no sconti).
    Ciao.
    Quoto decisamente, quando ho preso il mio Pana ho avuto la fortuna di trovarlo in promozione da Expert compreso il piedistallo girevole, ma anche se non lo fosse stato lo avrei preso li, troppi rischi.
    Vi racconto la mai esperienza, sono andato da expert, mi sono caricato il plasma in macchina, arrivo a casa lo spacchetto, inutile di con quanta cura siano state fatte queste operazioni, e trovo lo schermo crepato, il prodotto era di magazzino e quindi non era stato aperto prima di portarmelo, è stato un bene perchè avrei potuto romperlo io, l'indomani chiamo e il pomeriggio, vengono a ritirarsi il vecchio e mi lasciano il nuovo, consegnato da loro, visto che era stato in esposizione, e se lo avessi rotto nel trasporto erano affari miei, il pomeriggio me lo hanno portato, lo abbiamo montato, e sono andati via, al costo di 10€....Se era preso on-line, avrei avuto grossi problemi....
    Seconda esperienza un lcd, con 3 pixel andati, è bastato scendere riportarlo al negozio e cambiarlo senza problemi...Proprio una tv on-line non la comprerò mai....
    Display: Philips 42" Serie 4000 - Ampli: Marantz SR 5003 Neural-THX-Diffusori Frontali: Klipsch RF 62-Centrale: Klipsch RC 62-Diffusori Posteriori: Klipsch RS 42-Subwoofer: Sunfire Dominator 8 -Cavi Potenza: Van Den Hul-Cavo Hdmi: GeBL 24k HQC-Cavo Coax: Monster Cable THX 100-Ciabatta: Belkin Pure Av6

@DANTE89
    Mi sfugge del tutto il senso della tua esperienza.

1. se compri online hai il diritto di recesso, cosa che normalmente non hai in negozio (che poi alcune catene, come MW lo offrano come servizio aggiuntivo, è un altro discorso), per cui puoi restituire il bene senza alcuna motivazione reale, cosa che non puoi fare nei negozi. Questa è una garanzia in più: paradossalmente la Expert avrebbe potuto rifiutarsi di cambiare il televisore, addossandoti la responsabilità della rottura.

2. se arriva rotto da un negozio online, le spese di spedizione sono a carico del negozio, per cui avresti risparmiato i 10 euro che hai pagato a quelli di expert e il corriere sarebbe venuto a ritirarlo presso il tuo domicilio.

Chiaramente il tutto vale se il negozio online è serio.

Davvero non capisco il tuo intervento.
    Mad J

Concordo con Mad, la mia esperienza è la seguente, acquistato plasma on line da Monclick, arrivato con un'ammaccatura nell'angolo(niente di grave come la crepa descritta ma cmq sempre di un danno si trattava).
    Ho aperto la procedura di reso direttamente sul sito, hanno mandato un corriere a casa a ritirare il vecchio plasma ammaccato e dopo qualche giorno mi è stato riconsegnato a casa un pannello nuovo e perfettamente funzionante.
    Spese sostenute 0€

Se il negozio è serio non si corrono rischi, l'unica differenza sta nelle tempistiche che on line diventano leggermente più lunghe per ovvi motivi.

@ Mad J

Te lo avranno già detto in tanti ma, cambia quell'avatar, ci ho messo 1/2 ora prima di riprendermi e riuscire finalmente a schicciare il tasto "Rispondi"............è ipnotizzante
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da Mad J
    @DANTE89
    Mi sfugge del tutto il senso della tua esperienza.

1. se compri online hai il diritto di recesso, cosa che normalmente non hai in negozio (che poi alcune catene, come MW lo offrano come servizio aggiuntivo, è un altro discorso), per cui puoi restituire il bene senza alcuna motivazione reale, cosa che non puoi fare nei negozi. Questa è una garanzia in più: paradossalmente la Expert avrebbe potuto rifiutarsi di cambiare il televisore, addossandoti la responsabilità della rottura.

2. se arriva rotto da un negozio online, le spese di spedizione sono a carico del negozio, per cui avresti risparmiato i 10 euro che hai pagato a quelli di expert e il corriere sarebbe venuto a ritirarlo presso il tuo domicilio.

Chiaramente il tutto vale se il negozio online è serio.

Davvero non capisco il tuo intervento.
    Allora,
    inanzitutto ne deduco che non sei molto ferrato in campo di display al plasma, i pannelli sono molto delicati, decisamente più delicati di quelli degli LCD, (se metti un plasma coricato aumenti il possibile rischio di rottura, e se non hai un suv un 42 in macchina in piedi non ci entra), ed è estremamente facile che i corrieri li danneggino e ti ritrovi a mandarlo indietro un paio di volte, expert si sarebbe potuto rifiutare di cambiarlo se mi fossi portato a casa un display controllato in precedenza, ma visto che non lo avevo controllato non si è posto il minimo problema, certo che mi è servito da esperienza, le tv d'ora in poi me le faccio consegnare...Il discorso del diritto di recesso offerto come optional, per me è fondamentale quando acquisto, motivo per cui l'ho preso da expert, poi se tu sei abituato a comprare qualcosa a scatola chiusa e se non ti piace, lo vai a cambiare non sò, io sono andato con una conoscenza del prodotto, ne ho avuto la conferma tramite test e l'ho portato via sapendo cosa ho comprato....
    Il discorso dei 10€ è totalmente infondato, i 10€ li paghi se lo vuoi trasportato a casa, proprio per prevenire questi problemi, e far si che se si rompa il display sia colpa degli addetti, del resto portare in macchina un 42 e salirlo per 3 piani a piedi non è il massimo, inoltre le s.s. tu dici non te le fanno pagare, ma paghi il tempo, che perdi a fare questa trafila, io in un giorno ho risolto il problema, fra spedizioni e cavoli vari, perdi sicuramente più di una settimana, e devi sperare che il prossimo sia integro....Quindi la mia affermazione ha un senso sicuramente, cose così delicate on-line non vedo motivo di acquistarne, non per mancanza di serietà nei confronti di chi vende on-line, (i componenti pc li acquisto solo on-line), ma perchè cose così ingombranti e delicate, sbatacchiate per l'italia non mi sembra sia il massimo...
    Ultima modifica di Dante89; 30-04-2007 alle 14:10
    Display: Philips 42" Serie 4000 - Ampli: Marantz SR 5003 Neural-THX-Diffusori Frontali: Klipsch RF 62-Centrale: Klipsch RC 62-Diffusori Posteriori: Klipsch RS 42-Subwoofer: Sunfire Dominator 8 -Cavi Potenza: Van Den Hul-Cavo Hdmi: GeBL 24k HQC-Cavo Coax: Monster Cable THX 100-Ciabatta: Belkin Pure Av6

Ribadisco il mio punto di vista:
    Anche se per risparmiare è da pazzi comprare certe elettroniche online. Va bene comprare dischi, o piccoli oggetti ma prendere plasma o lcd anche di grandi dimensioni sapendo a tutte le cose che si fanno incontro (garanzie, trasporti, resi, etc etc)...
    Mi chiedo perchè vi facciate del male da soli
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ribadisco il mio punto di vista:
    Anche se per risparmiare è da pazzi comprare certe elettroniche online. Va bene comprare dischi, o piccoli oggetti ma prendere plasma o lcd anche di grandi dimensioni sapendo a tutte le cose che si fanno incontro (garanzie, trasporti, resi, etc etc)...
    Mi trovi d'accordo, quando mi molli il tuo 37 sharp?

Citazione Originariamente scritto da Dante89
    quando mi molli il tuo 37 sharp?
    Ormai mi ci sono affezionato, ma se vuoi ti indico qualche negozio (ovviamente tassativamente NON ONLINE) che lo vende
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

@dante89

Continuo a non capire il senso: la procedura che descrivi, nel comprare off line, è esattamente la stessa di comprare on line.
    Se quindi costa meno online, non vedo perché non farlo.
    A maggior ragione se il pannello è più fragile e devi farti consegnare il prodotto comunque.

Mah, comunque, contenti voi, contenti tutti.
    Mad J

io ho pres il plasma su e-bay vincendo una asta

42pc1r a 806 euros compresa spedizione ...tutto ok
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

@dante89

Continuo a non capire il senso: la procedura che descrivi, nel comprare off line, è esattamente la stessa di comprare on line.
    Se quindi costa meno online, non vedo perché non farlo.
    A maggior ragione se il pannello è più fragile e devi farti consegnare il prodotto comunque.
    Ascolta, farlo online comporta più rischi semplicemente per un motivo, la tv non passa nelle mani dei ragazzi del negozio e poi a te, deve fare svariate decine di chilometri con il corriere e visto che in italia la cura degli spedizionieri è pari a zero, è più rischioso, punto.Cosa c'è da capire?
    Se il hai 3 pixel andati la rimandi indietro?OK.
    Se dovessi averne un altro la seconda tv?rimandi?OK.
    Se capita anche con la terza?.............

In negozio lo provo e sogni d'oro.

Citazione Originariamente scritto da Dante89
    Ascolta, farlo online comporta più rischi semplicemente per un motivo, la tv non passa nelle mani dei ragazzi del negozio e poi a te, deve fare svariate decine di chilometri con il corriere e visto che in italia la cura degli spedizionieri è pari a zero, è più rischioso, punto.Cosa c'è da capire?
    Se il hai 3 pixel andati la rimandi indietro?OK.
    Se dovessi averne un altro la seconda tv?rimandi?OK.
    Se capita anche con la terza?.............

In negozio lo provo e sogni d'oro.
    Quoto tutto altrimenti non si capisce:
    1. al negozio ti danno un tv del magazzino, bello e imballato, provi solo quello che hanno in esposizione. Trovami un negozio che ti sballa un tv per provarlo (e poi magari se non ti piace glielo lasci li...) e ne riparliamo.
    1.1 se ti fanno provare un tv, è solo quello che hanno in esposizione, acceso dalle 10:00 alle 20:00, ogni giorno, orario continuato. Se vuoi prenderti quello, buon per te (ma non per me).
    2. se ti fai consegnare il tv dal negozio, passa per le mani dei trasportatori, esattamente come quelli che compri online, quindi corri gli stessi, identici, rischi.

Rifiutarsi di comprare online (da negozi seri, s'intende), è assolutamente privo di ogni logica. Poi, ripeto, contenti voi, contenti tutti.
    Mad J

Quoto tutto altrimenti non si capisce:
    1. al negozio ti danno un tv del magazzino, bello e imballato, provi solo quello che hanno in esposizione. Trovami un negozio che ti sballa un tv per provarlo

Rifiutarsi di comprare online (da negozi seri, s'intende), è assolutamente privo di ogni logica. Poi, ripeto, contenti voi, contenti tutti.
    parole sante,i rischi sono uguali,se difettoso lo devi spedire indietro con il corriere anche se sei a 40 km..
    io preso on line ,risparmiato 400 euri di differenza con media..rld ,risultato ,strafelice..

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •