Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 226 a 240 di 240
  1. #226
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    206

    ma tu almeno sei riuscito a parlarci?Io nulla di nulla,il telefono è staccato da giorni

  2. #227
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    @ Deuced

    Io andrei molto cauto con certe accuse (come anche scritto nel regolamento).

    Se ti vuoi lamentare per un disservizio non è questa la discussione, esiste una apposita Sezione con regole ben precise che non ammettono deroghe.

    Tra l'altro vorrei farti notare che il termine usato non è proprio quello più adatto a descrivere, quanto meno per ora e senza prove a suffragio, quel genere di comportamento.

    Questo avvertimento vale per tutti.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  3. #228
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    206
    sì scusami,mi sono lasciato andare,comunque non ho detto che sono stato truffato e non era mia intenzione darlo ad intendere,ho detto siamo "al limite" del comportamento corretto.Il problema è che da un negozio online ci si aspetterebbe un minimo di comunicazione,quantomeno per email e soprattutto in questo periodo di regali natalizi (ed il mio acquisto era un regalo!)

    Comunque ho chiesto rimborso tramite paypal,valuterò se aprire una discussione nella sezione riservata (avevo rimosso la sua esistenza )

  4. #229
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    Citazione Originariamente scritto da Deuced
    soprattutto in questo periodo di regali natalizi
    Personalmente ritengo che, invece, questo sia proprio il periodo meno indicato per fare acquisti da venditori on line.

    La grande maggioranza di questa tipologia di venditori operanti nel settore audio/TV e affini non ha magazzino e se lo possiede è ridotto al minimo e solo per prodotti di non grandi dimensioni o di grande richiesta, proprio per ridurre al minimo i costi di gestione; molte di queste realtà imprenditoriali, anche validissime, si riducono ad un ufficio con qualche computer e basta.

    Quando arriva l'ordine lo girano all'importatore od al grossista da cui si riforniscono, gli stessi che riforniscono i negozi e/o la grande distribuzione oppure a fornitori esteri.

    In questo periodo tutti sono sommersi da richieste ed è probabile che le precedenze vengano date a chi ordina grandi quantitativi od ai rivenditori fisici più affezionati.

    Può così capitare che gli ordini vengano evasi al rallentatore, magari proprio dopo la buriana delle festività.

    Molte volte la dicitura "disponibile" non si riferisce alla disponibilità del prodotto presso il venditore on line, ma presso il suo fornitore e può variare in ogni momento.

    Io non ho mai fatto acquisti on line di prodotti costosi per tutta una serie di motivi: possibilità di parlare direttamente con il venditore per qualsiasi evenienza ed in ogni momento, visione del prodotto, rischi del trasporto, garanzia (in molti casi); in ogni caso non farei l'acquisto on line in periodi particolari: Natale, vicino alle ferie.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  5. #230
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    206
    sono in parte d'accordo...ma ciò non toglie che almeno 2 righe in una settimana potevano scrivermele,almeno per farmi capire come stanno le cose;invece nulla e per di più hanno il telefono fuori posto.Diciamo che s'inalbererebbe anche Gandhi

  6. #231
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    6
    Io acquisto già per la terza volta da prezzi-online.com , mi son trovato bene tra PS3 , TV al plasma da 50" e oggi un cellulare, da garanzia per 2 anni ed ha dei prezzi d'avvero buoni (ho cercato sia online che in magazzini fronte strada, ma è risultato con prezzi migliori) su tutti i prodotti che sono tanti.

    ciao
    Ultima modifica di irox; 15-11-2013 alle 16:32

  7. #232
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    Irox, i tuoi (unici) interventi sul forum, da utente appena iscritto sono stati per lodare questo sito e la cosa mi sembra appena appena sospetta, ma soprassediamo.

    Dire però che ha i prezzi migliori di tutti, compresi i negozi fisici, mi sembra leggermente esagerato, se non completamente errato, visto che proprio nella discussione in cui magnifichi il prezzo fatto per il tuo TV altri utenti ti hanno portato esempi di prezzi abbastanza inferiori, compreso quello di un Centro Commerciale (Unieuro, mi pare).

    Informare, va bene, disinformare o approfittare del Forum per fare pubblicità un po' meno.

    Chiuso l'argomento.

    Ciao

    p.s.: vedo ora che sei frettolosamente corso ai ripari modificando modello di TV.
    Ultima modifica di Nordata; 07-12-2010 alle 12:10
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  8. #233
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    224

    GM elettronica - E shop italia

    Citazione Originariamente scritto da gelcedel
    ciao

    finalmente facendo seguito alla mia vicenda successa con l'acquisto di un panasonic 42px80 dalla gm elettronica, arrivato rotto, devo segnalare che in data 18/04 mi e' arrivato il sostituto, questa volta perfettamente integro.
    Il mittente x scusarsi, non mi ha fatto pagare il trasporto su un'altra tv che ho comprato da loro, ieri
    gm elettrinica o elettronica in offerta ce l'ho a due passi da casa, sono serissimi. Ho preso dal loro l' onkyo ad un prezzo più basso di mw di 89 euro e con garanzia tecnofuturo. 24 ore di ordine e ritiro a mano!

    Il plasma Sammy l' ho ordinato da E-shop lo scorso anno il 21 dicembre è l'ho ricevuto a casa il 23 dicembre in 48h!
    Anch' esso con garanzia Sammy Italia e spedizione bartolini compresa nel prezzo.
    Sammy PS50B550, Sammy BD-P2500, Sharp 32AD5E, Onkyo 507, JBL CS680, XBox360 pro, XBox, NGC, NDS, DreamBox 500s, Sky HD

  9. #234
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    73
    ciao a tutti,

    avrei qualche domanda da porvi:

    ci sono dei contro se si decide di utlizzare il PUNTO DI RITIRO (garanzia ad esempio)?

    quali sono i venditori con punto ritiro a Torino?

    esiste un sito che funga da motore di ricerca delle migliori offere per prodotto?


    grassie

  10. #235
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Ivrea (TO)
    Messaggi
    485
    ho ordinato su Bow.it sabato il plasma LG 60PX950N ad un buonissimo prezzo... pagamento eseguito con carta di credito (addebito immediato) e ora lo vedo esaurito.. l'ordine è ancora in gestione mentre davano spedizione immediata (chiaro che di sabato e domenica non spediscono).. che dite, mi devo preoccupare? ho scritto 2 email all'assistenza ma niente risposte per ora!
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

  11. #236
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    61
    Bow, lo recluto serio, tra l'altro è vicino a casa mia, io e altri amici abbiamo comprato diverse cose e fino a d'ora nessun problema, anche se non mi sono mai fatto spedire niente.
    I il primo tv Panasonic l'ho comprato da onlinestore e secondo diverse recensioni, compresa la mia è un sito molto professionale, attenti nell'imballaggio, (mi è arrivato in piedi reggiato con bancale e tanto di cartello non sbancalare).
    Il secondo tv + tutti gli elettrodomestici li ho presi da Shopamico, cordiali, professionali, ed ottimi prezzi, la garanzia è Italiana, ma anche qui non so' per la spedizione visto che ho sempre ritirato io.
    Di quest'ultimo ho avuto la possibilità di parlare con uno dei soci del sito, e mi ha detto che purtroppo quando spediscono, non avendo dei loro furgoni, sono anche loro in balia dei trasportatori, comunque serissimi.
    Detto ciò, voglio precisare che quello che ho scritto è un parere del tutto personale, dettato dalla propria esperienza avuta con i siti citati
    Ciao
    TV Panasonic Plasma 42V10 - 50V20 Lettore Panasonic DMP-BD65EG

  12. #237
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    466
    Anche io ho preso vari tv e altre cose on line, per la precisione oltre che per me,anche per altri amici ho comprato 4 tv al plasma da online store e sono arrivati tutti perfetti, ma l'ultimo tv un panasonic 50g20 acquistato da Monclick( perchè online store non lo aveva) è arrivato con lo schermo tutto spaccato. Ovviamente Monclick è un sito molto serio e ha provveduto al rimborso previa mia raccomandata al corriere con foto del danno ecc.
    Io ritengo che il problema per alcuni siti che sono di una serietà indiscutibile, non è tanto la loro organiazzazione ma i corrieri a cui si affidano che trattano i pacchi contenenti i tv, come se fossero sacchi di patate. Il problema secondo me è nella distribuzione finale, dove la non professionalità dei singoli corrieri, rende vano il lavoro di tutta la catena.
    Per non parlare del costo non indifferente di riconsegna della merce e di tempo perso ovviamente.
    Se tutto funzionasse per il meglio non ci sarebbero questi problemi, ma purtroppo può capitare e bisogna avere pazienza.
    Ritengo cmq saggio affidarsi sempre a siti con una storia dietro o quantomeno a cercare dei commenti di altri acquirenti perchè molto spesso una persona si fa attirare dal prezzo che un determinato sito fa, senza poi vedere l'assistenza che c'è dietro.
    Video: Panasonic TH-42PZ80 Lettore: Sony Bdp-s350 Console Ps3 & xbox360 Ampli: Onkyo TX-NR905 Front: Klipsch rf82
    Center: Klipsch rc62 Surr: Klipsch rs52 Sub:Velodyne spl-r1200

  13. #238
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Ivrea (TO)
    Messaggi
    485
    hanno contattato ieri verso le 13.30 da Bow per avere conferma dell'indirizzo di consegna e dei miei dati. Mi han detto che in un paio di giorni avrebbero spedito e il corriere mi contattava per concordare la consegna.. speriamo bene..
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

  14. #239
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    378

    HYPERFI

    Voglio segnalare questo sito inglese molto valido.
    Ho acquistato un sintoamplificatore e mi è arrivato in pochi giorni direttamente dall'Inghilterra, in condizioni perfette.
    Vendono oggetti usati, ma garantiti.
    Prezzi notevoli.

    Batte

  15. #240
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    74

    Videosell


    Approfitto di questo vecchio thread per chiedere informazioni su Videosell...so che molti lo consigliano per gli acquisti ma non ho avuto mai l'occasione di testarlo...adesso è arrivato il momento e vorrei sapere che tempi medi di consegna ci sono e soprattutto l'affidabilità.

    Sapete anche con chi spediscono?


Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •