Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 172

Re: Re: Re: Re: bella vittoria?!?

Io non ho mai detto ciò che affermi tu. Dico solo che a parti inverse avrebbe creato qualche arrabbiatura anche nei tifosi bianconeri visti che è bastata una squalifica di 3 giornate ad Ibraimovich per far gridare allo scandalo ed al complotto contro la juve a tal punto da portare la società al silenzio stampa.
    E' logico che perdere lo scudetto a 3 giornate dalla fine brucia un po'..... perdonatemi lo sfogo.

Saluti
    Laura

AlbertoPN ha scritto:
    Forse perchè la Federazione Italiana Giuoco Calcio è in effetti la sede staccata della società Juventus Football Club

Forse perchè Moggi & Co. pagano profumatamente tutta la classe arbitrale (e la dirigenza della federazione, naturalmente) in modo che a volte ... le diottrie calino drasticamente.

Forse perchè stanno pensando di non far neppure più giocare la Juve nei prossimi campionati, darglielo vinto "di default" e vedere solo chi si salva e chi retrocede.

Forse perchè "nell'ambiente" sono tutti concussi possessori di Ferrari, Maserati, Lancia, Alfa ed i più "sfigati" anche Fiat. Benzina, assicurazione e tagliandi pagati, of course.

Continuo ?

E per fortuna che Collina è (era ?) il più indefesso esponente della classe arbitrale, nonchè sempre stato anti - juventino .... e NESSUNO ha protestato quando è stato designato per dirigere l'incontro. Ahh già, ma vedi il punto 1 & 2 della mia disquisizione ....

Mandi!

Alberto

Re: gufo

Luke63 ha scritto:
    ... spero che la juve lo perda all'ultima giornata, sto scudetto, visto che già diversi juventini se lo sono attaccati al petto!

Sai che risate se succede!

lo spunto dell'affermazione l'ho preso da qui

per par condicio dovrei gufare contro il Milan a Istanbul

Cambiate titolo a questo Thread

Bella vittoria?!?

laghizzo ha scritto:
    Io non ho mai detto ciò che affermi tu. Dico solo che a parti inverse avrebbe creato qualche arrabbiatura anche nei tifosi bianconeri visti che è bastata una squalifica di 3 giornate ad Ibraimovich per far gridare allo scandalo ed al complotto contro la juve a tal punto da portare la società al silenzio stampa.
    E' logico che perdere lo scudetto a 3 giornate dalla fine brucia un po'..... perdonatemi lo sfogo.

Saluti
    Laura
    Ciao Laura,

non dico che non darebbe fastidio a chiunque, anzi.
    Anche se però non è detta l'ultima parola (sgrat sgrat ).

Credo che le proteste Bianconere sfociate nel silenzio stampa siano però dovute a qualcosa di più della squalifica ad Ibraimovic ... ma non entro nel merito della cosa.

Il mio post (inventato, senza riferimenti diretti a quello che hai affermato tu) è nato solo perchè sono stufo di sentire da tempo immemore la solita cosa ...

se la Juve vince o è culx , oppure l'arbitro era pagato ....

insomma, uscire dai soliti luoghi comuni.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

scudetto alla juve? ennesima patacca di una squadra il cui vero valore lo vediamo in europa: zero.
    si ritrova alla fine dell'anno i soliti 6-7 punti rubati per strada (cagliari, roma, chievo) ed eccolo il tricolore.
    tanto di cappello al Milan, vero lustro attuale del calcio italiano.
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Fandango ha scritto:
    scudetto alla juve? ennesima patacca di una squadra il cui vero valore lo vediamo in europa: zero.
    si ritrova alla fine dell'anno i soliti 6-7 punti rubati per strada (cagliari, roma, chievo) ed eccolo il tricolore.
    tanto di cappello al Milan, vero lustro attuale del calcio italiano.
    Fandango....

avevamo stemperato gli animi......e tu arrivi con una tanica di benzina per spegnere il fuoco?

se questo è ciò che vuoi,.

però da qui mi chiamo fuori, non mi sembra che si voglia costruire un discorso imparziale

Re: Bella vittoria?!?

Ciao Alberto,

io non dico che quando la juve vince o è culx o è l'arbitro
    (anche perchè sono tifosa di una squadra che quando vince
    è a causa, a turno, del suo presidente o vice presidente) dico solo che nei 2 scontri diretti la mia squadra ha subito delle sviste arbitrali che avrebbero potuto influenzare entrambi i risultati.
    Ripeto: ci stanno gli errori a favore e contro ma da tifosa la cosa mi ha lasciato amareggiata.

Spero solo che la mia squadra sappia farsi onore nella finale
    di Istanbul.

Concedetemelo: FORZA MILAN
    Ciao Laura

non dico che non darebbe fastidio a chiunque, anzi.
    Anche se però non è detta l'ultima parola (sgrat sgrat ).

Credo che le proteste Bianconere sfociate nel silenzio stampa siano però dovute a qualcosa di più della squalifica ad Ibraimovic ... ma non entro nel merito della cosa.

Il mio post (inventato, senza riferimenti diretti a quello che hai affermato tu) è nato solo perchè sono stufo di sentire da tempo immemore la solita cosa ...

se la Juve vince o è culx , oppure l'arbitro era pagato ....

insomma, uscire dai soliti luoghi comuni.

Mandi!

Alberto [/I][/QUOTE

Re: Re: Bella vittoria?!?

laghizzo ha scritto:
    [I]Spero solo che la mia squadra sappia farsi onore nella finale
    di Istanbul.

Concedetemelo: FORZA MILAN
    Ciao Laura
    Pur da tifoso Juventino ti (vi) faccio il miglio in bocca al lupo per quello. Di cuore!

mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

stazzatleta ha scritto:
    Fandango....

avevamo stemperato gli animi......e tu arrivi con una tanica di benzina per spegnere il fuoco?

se questo è ciò che vuoi,.

però da qui mi chiamo fuori, non mi sembra che si voglia costruire un discorso imparziale
    ma scusa ma se al calcio togli gli animi infuocati che rimane?
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Fandango ha scritto:
    Rimane lo Sport.

PS:
    Cercate di non oltrepassare i limiti: non sarebbe il primo thread sul calcio a finire nel cestino...
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

perdonami

CalabrOne ha scritto:
    Rimane lo Sport.

PS:
    Cercate di non oltrepassare i limiti: non sarebbe il primo thread sul calcio a finire nel cestino...
    ...non sono d'accordo

giusto esprimersi con tranquillita' e rispetto per tutti ma

lo sport, nel calcio,e' morto da un pezzo..

Saluti
    Ricca

Re: perdonami

kirakira ha scritto:
    ...non sono d'accordo

giusto esprimersi con tranquillita' e rispetto per tutti ma

lo sport, nel calcio,e' morto da un pezzo..

Saluti
    Ricca
    Max

Se dici che lo sport nel calcio è morto da un pezzo, allora perchè lo segui ancora?... Ti piace il terrorismo? Ti piace la guerra? Ti piace la violenza?...
    Io penso che sia quello che stà INTORNO al calcio a non essere più sportivo (...leggasi giornalisti, opinionisti e soprattutto tifosi che si fanno avvelenare il sangue...), infatti seguo le partite della mia squadra del cuore su canali stranieri: telecronaca poco comprensibile, e comunque più imparziale di quelle nostrane; finita la partita... arrivederci alla prossima (...quindi niente programmi di "approfondimento", immagini al rallenty e cose simili...).
    Provateci anche voi, vedrete che sarete più sereni anche il resto della settimana.
    --
    gEnE

Fandango ha scritto:
    Mi ha preceduto Mauro nel darti la risposta. anche se forse di re lo Sport oggi non è centrato al 100%, meglio dire lo Spettacolo o lo Show all'anglosassone.

il tifo lo si fa in maniera corretta, io sono per gli stadi senza gabbie e con i posti a sedere. sembra che ci sia un progetto per il nuovo stadio Torinese che sposi questo tipo di filosofia.

Re: Re: gufo

stazzatleta ha scritto: lo spunto dell'affermazione l'ho preso da qui per par condicio dovrei gufare contro il Milan a Istanbul
    Come già detto a qualcun altro, sei libero di gufare anche tu!

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •