|
|
Risultati da 61 a 75 di 172
Discussione: Come mai nessuno parla dello scudetto alla Juve?
-
10-05-2005, 18:23 #61
Re: Re: perché tu stesso non lo sai spiegare!
Ti ringrazio per l'elogio che mi fa nel tuo post. E questo ti rende onore. Di certo meno il resto. Ma qualcuno me lo aveva detto. Se poi ne vogliamo parlare a Milano, lo faremo a quattrocchi. Ma dammi ti prego delle risposte valide e non alla Moggi!
Nessuno può intimare il silenzio al sottoscritto se non è un giudice in un tribunale o Dio in persona! Altrimenti anch'io potrei dirti di tacere. E tu come risponderesti? Esattamente come ho fatto io con te.
Eri forse presenti nello stadio dell'Heysel?
Zeffirelli non è mio maestro. Ti confondi con qualcun altro.
I giocatori e i dirigenti bianconeri dovevano opporsi a giocare la partita. Meglio perderla con onore che vincerla con disonore!
Pensi che i familiari di coloro che sono morti in quello stadio la pensino come te? Credi siano felici del fatto che la Juve abbia vinto quella coppa, lo ribadisco, sporca di sangue? Rispondi in tutta coscienza a queste mie domande, poi, solo dopo averti dato delle risposte intelligenti, potrai intimarmi il silenzio. Ammesso e non concesso che tu sia in grado di farlo. Se devo stare in silenzio, sono solo io a deciderlo, non tu!
Io accetto consigli, se basati su prove concrete, se dimostrati con l'intelletto, non con la cieca e sciocca arroganza di chi si crede di essere un padreterno!
Ribadisco ancora. Nessuno, può dirmi di stare in silenzio. Non viviamo in una dittatura e tu come avvocato dovresti saperlo più di chiunque altro, pertanto ti prego di non andare oltre. Visto che la costituzione non ti da la libertà di imporre il silenzio a chicchessia. Qui non siamo in un tribunale, tu non sei un giudice e non sei nemmeno Dio!!!
Grazie.
-
10-05-2005, 18:30 #62
Re: Re: Cepu
sasadf ha scritto: così mi piaci!
Le prese in giro e gli sfottò anzi mi divertono!
In ogni caso, sempre avere come simbolo un Del Piero ripetente alla Cepu con l'uccello svolazzante, che un GAttuso che si eprime (in campo e fuori) ...
p.s.:i sei minuti sei di recupero di Collina? la Non espulsione di Nesta? Il recupero monstre di 9 minuti a Bergamo?....continuo?
Nesta non andava espulso semplicemente perché non andava ammonito per il primo fallo su Nedved. Sky ha dimostrato che non ci fosse nessun fallo di Nesta!
Nedved invece? Non è mai stato ammonito per i falli da dietro su Kakà!
Mega recupero a Bergamo? Sinceramente non ricordo l'accaduto.
-
10-05-2005, 18:42 #63
Grevità
Luke63 ha scritto:
Ti ringrazio per l'elogio che mi fa nel tuo post. E questo ti rende onore. Di certo meno il resto. Ma qualcuno me lo aveva detto. Se poi ne vogliamo parlare a Milano, lo faremo a quattrocchi. Ma dammi ti prego delle risposte valide e non alla Moggi!
Nessuno può intimare il silenzio al sottoscritto se non è un giudice in un tribunale o Dio in persona! Altrimenti anch'io potrei dirti di tacere. E tu come risponderesti? Esattamente come ho fatto io con te.
Eri forse presenti nello stadio dell'Heysel?
Zeffirelli non è mio maestro. Ti confondi con qualcun altro.
I giocatori e i dirigenti bianconeri dovevano opporsi a giocare la partita. Meglio perderla con onore che vincerla con disonore!
Pensi che i familiari di coloro che sono morti in quello stadio la pensino come te? Credi siano felici del fatto che la Juve abbia vinto quella coppa, lo ribadisco, sporca di sangue? Rispondi in tutta coscienza a queste mie domande, poi, solo dopo averti dato delle risposte intelligenti, potrai intimarmi il silenzio. Ammesso e non concesso che tu sia in grado di farlo. Se devo stare in silenzio, sono solo io a deciderlo, non tu!
Io accetto consigli, se basati su prove concrete, se dimostrati con l'intelletto, non con la cieca e sciocca arroganza di chi si crede di essere un padreterno!
Ribadisco ancora. Nessuno, può dirmi di stare in silenzio. Non viviamo in una dittatura e tu come avvocato dovresti saperlo più di chiunque altro, pertanto ti prego di non andare oltre. Visto che la costituzione non ti da la libertà di imporre il silenzio a chicchessia. Qui non siamo in un tribunale, tu non sei un giudice e non sei nemmeno Dio!!!
Grazie.
vabbè!! a fatica( mi rattrista dover scavare in quell'angolo della memoria), ma ti spiego solo un paio di cose: il giorno della tragedia, mentre nessuno dei giocatori juventini non sapeva se entrare in campo o meno(sapevano che c'erano dei gravi disordini per colpa degli hooligans inglesi ubriachi), furono avvisati dal corrispettivo Questore di Bruxelles che se non avessero giocato ci sarebbero stati disordini ulteriori. Fu loro detto spiegato e giurato che in realtà era crollato un muretto alto poco più di un metro e che c'erano stati solo pochi feriti lievi.
Solo dopo un paio di ore dopo la fine della partita fu chiaro a tutti la gravità della tragedia.....
Fecero un dossier bellissimo e commovente su quella tragedia (mi sembra di "sfide" su raitre), e vennero intervistati tutti e 25(anche le riserve) i calciatori che scesero in campo quel giorno: ognuno spiegò la sua , ma nessuno ha mai rinnegato il fatto di essere sceso in campo, conscio di quello che sarebbe potuto succedere in caso contrario, e moralmente assolti dall'estensore del dossier, parlarono poi Boniperti, Agnelli ed altri ancora.
Nessuno che ebbe modo o voglia di parlare dei festeggiamenti, assolutamente tanto ignari della tragedia nascosta ai loro occhi
solo per "motivi di ordine pubblico" (venne nel dossier ventilata anche una squallida ipotesi che gli sponsor fecero pressione per convincere i giocatori a fare il giro di campo, ma qui andiamo a sfociare nella mera dietrologia....), quanto scevri di qualsivoglia squalliida disattenzione per l'evento tragico.
Ed è questo che ti invito a fare, caro Luke: sfottò, quanti ne vuoi(contro noi juventini ce ne sono a bizzeffe che puoi usare), inventane tu di altri, ma non fare dietrologia, che per me è sintomo di arroganza e poca intelligenza, per non dire altro...
Ti sfido a trovare un solo mio post da Juventino che abbia toni spocchiosi, arroganti, o addirittura dietrologi verso altre squadre.
Giochiamocela sullo scherzo che è meglio e lasciamo risposare in pace chi tanto tragicamente ha dovuto lasciare questa Terra n modo violento e suo malgrado.
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
10-05-2005, 18:47 #64
Ricorda il p.p.s.!!;)
Luke63 ha scritto:
Collina ha recuperato solo 5 minuti. Ti sbagli con un'altra partita. In genere cospicui recuperi vengono dati solo alla Juve!
Nesta non andava espulso semplicemente perché non andava ammonito per il primo fallo su Nedved. Sky ha dimostrato che non ci fosse nessun fallo di Nesta!
Nedved invece? Non è mai stato ammonito per i falli da dietro su Kakà!
Mega recupero a Bergamo? Sinceramente non ricordo l'accaduto.
ribadisco, sempre meglio lo "Juve Dop" che il "Milan Lab"
walk on
sasadf
p.s.:Traduzione: DOP:" Denominazione di Origine Protetta." LAB:"LADRATE A BIZZEFFE"RealSasaDF Theater 2 is back online
-
10-05-2005, 19:04 #65Dario 76 ha scritto:
quote:
__________________________________________________ __
Paolo UD ha scritto:
di poco buon gusto è proprio l'ingiustificato silenzio stampa dei tesserati juventini
__________________________________________________ __
Ma non capisco cosa importa a te personalemente se la juve rilasci o meno dichiarazioni.
Per quanto riguarda la stampa è un anno,ma succede oramai da un pò,che ci da addosso.Ogni singolo errore, se c'e' di mezzo la juve,viene amplificato maledettamente,se ne parla per settimane(es. sul gol non dato al chievo ho letto su un giornale "testuale parole"; lo ha visto tutto lo stadio solo l'arbitro no,ma come si fa a scrivere questo di una palla che schizza due volte sulla traversa a velocità della luce?).Pure nella partita con il Milan si è parlato solo di presunti errori arbitrali e non di chi a vinto sul campo.Le prime dichiarazioni del vice p. sono state tutte contro l'arbitro invece Maldini,che è un campione,a differenza di tanti ha detto una cosa sacrosanta"gli errori ci stanno ma complessivamente Collina ha arbitrato una buona gara(dovrebbe fare lui il dirigente mi sa)Vergognoso quello che hanno fatto a Cannavaro visto che si è fatto solo il suo nome quando praticamente c'era una squadra che si stava facendo una flebo per altro non vietata e sotto il consiglio del medico.Vergognose le 3 giornate a Ibra. dopo che Cufre per il pugno in faccia a Del Piero non si è beccato neanche una giornata.La juve come è giusto non può impedire e sarebbe pure sbagliato cosa si debba scrivere o meno ,ma nessuno può neanche dire che non si deve fare il silenzio stampa,d'altronde noi facciamo i fatti e non chiacchere.
Se hai pazienza cerca i vari torti arbitrali subiti dalle varie squadre di serie A Tim quest'anno ce hanno giocato contro la Juve e confrontali con i vostri, poi fai una tabella e mi dici se siete + o -.
mandi
Paolo
-
10-05-2005, 19:26 #66
Senior Member
Paolo è prorpio qui l'errore che viene fatto credere ai tifosi cioè che il campionato venga influenzato molto dagli errori,ma non è cosi.Io ho fatto sport per 10 anni, non dico chissà a quale livello,ma sicuramente mediocre e ti posso dire che ho vinto e perso campionati ma mai per gli arbitri.E ci sono state partite che possono essere state condizionate da errori ma se sei più forte alla fine vinci.Ti posso fare un esempio che speronon venga preso di cattivo gusto.Gli interisti,alcuni fortunatamente,ricordano ancora il fallo da rigore di iuliano su ronaldo,ma mai invece il fatto di aver perso all'olimpico una partita quasi impossibile da perdere con una squadra che non aspettava altro di andare in ferie.I campionati si vincono in campo con i giocatori che hanno le pal.. e non con gli arbitri.Il signor Maldini che è un campione e lo dimostra il fatto che dopo avere vinto tutto continua ad essere il migliore(ciò significa che si allena come un pazzo sempre perchèc'e' molto sacrificio dietro tutto )non ha fatto polemica.Già pensa alla prossima battaglia e a vincere.
-
10-05-2005, 19:43 #67Dario 76 ha scritto:
Paolo è prorpio qui l'errore che viene fatto credere ai tifosi cioè che il campionato venga influenzato molto dagli errori,ma non è cosi.Io ho fatto sport per 10 anni, non dico chissà a quale livello,ma sicuramente mediocre e ti posso dire che ho vinto e perso campionati ma mai per gli arbitri.E ci sono state partite che possono essere state condizionate da errori ma se sei più forte alla fine vinci.Ti posso fare un esempio che speronon venga preso di cattivo gusto.Gli interisti,alcuni fortunatamente,ricordano ancora il fallo da rigore di iuliano su ronaldo,ma mai invece il fatto di aver perso all'olimpico una partita quasi impossibile da perdere con una squadra che non aspettava altro di andare in ferie.I campionati si vincono in campo con i giocatori che hanno le pal.. e non con gli arbitri.Il signor Maldini che è un campione e lo dimostra il fatto che dopo avere vinto tutto continua ad essere il migliore(ciò significa che si allena come un pazzo sempre perchèc'e' molto sacrificio dietro tutto )non ha fatto polemica.Già pensa alla prossima battaglia e a vincere.
Poi, come al solito quando c'è di mezzo, la Juve vengono fuori sempre polemiche.
Sono daccordo con te che normalmente nell'arco di una stagione i torti ed i favori arbitrali si pareggiano. Il fatto è che il tifoso ricorda solo i torti subiti e i favori fatti ai nemici
Purtroppo i giornalisti sottolineano gli episodi solo quando ci sono di mezzo quelle due o tra squadre, mentre i disastri che avvengono nelle partite minori cadono nell'oblio.
Però ti ripeto: tu parli con il cuore di un tifoso.
Qui gli interristi potranno rispondere meglio di me, ma in quella partita che citi, la Lazio non era certo in ferie: volevano la qualificazione in UEFA senza passare per l'INTERtoto.
Secondo poi la teoria di Fabio3, se non avessero dato 3 giornate (per me meritate) a Ibra, il francese non avrebbe segnato
Alla fine delle fiera il campo ha detto Juve (perché ripeto dai torti e dai favori, le due là in alto alla fine sono alla pari): viva Alberto che mi paga da bere per lo scudetto
mandi
Paolo
-
11-05-2005, 11:27 #68Paolo UD ha scritto:
Alla fine delle fiera il campo ha detto Juve (perché ripeto dai torti e dai favori, le due là in alto alla fine sono alla pari): viva Alberto che mi paga da bere per lo scudetto
Se invece si rivelerà una "gufata" .... ti spacco il sederino
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
11-05-2005, 12:59 #69AlbertoPN ha scritto:
Se finisce tutto così ben volentieri !
Se invece si rivelerà una "gufata" .... ti spacco il sederino
Mandi!
Alberto
Mandi
Paolo
-
11-05-2005, 19:07 #70
Member
Chiedo scusa, ma tutti quelli che lamentano campionati truccati a favore della juve, perchè continuano a guardare il campionato ed ascoltare le inutili trasmissioni di approfondimento?
Era fallo? non era fallo? era rigore? non lo era?... La risposta a queste domande non è nel rallenty visto da 5 angolazioni diverse, ma nel vedere la prospettiva dell'arbitro a velocità normale, e senza la possibilità di rivedere una seconda volta; a questo punto si può parlare di errore, altrimenti si chiama svista. Sareste sorpresi da quanti "errori arbitrali" dovrebbero essere chiamati "sviste".
Tutto questo ve lo dice uno che ha fatto l'arbitro, e sà cosa vuol dire prendere una decisione in mezzo secondo con un solo punto di vista, con gli spettatori che schiamazzano e soprattutto con i giocatori che decisamente non aiutano.--
gEnE
-
11-05-2005, 19:14 #71
Advanced Member
gEnE ha scritto:
Era fallo? non era fallo? era rigore? non lo era?... La risposta a queste domande non è nel rallenty visto da 5 angolazioni diverse, ma nel vedere la prospettiva dell'arbitro a velocità normale, e senza la possibilità di rivedere una seconda volta; a questo punto si può parlare di errore, altrimenti si chiama svista. Sareste sorpresi da quanti "errori arbitrali" dovrebbero essere chiamati "sviste".
-
12-05-2005, 09:49 #72
Re: Grevità
OT MODE ON:
Scrivi che io, usando "quel tono", mi avvicino paurosamente alla stoltezza. Ma ti rendi conto di cosa dici o no? Il tono errato per primo, lo hai usato tu, non io di certo, usando un "fai silenzio" che riassume in te la stoltezza di cui parli e di cui mi accusi. Lungi da me l'idea di essere il perfettino che non sbaglia mai e l'antipatico di turno, a detta di qualcuno.
Però Sasà, la verità non può ne deve essere nascosta. Mai! Sono convinto che tu, come facente parte del sistema giudiziario lo sappia meglio di me. E per questo motivo, io non mi tiro indietro sperando di avere le simpatie altrui. Preferisco esser ritenuto antipatico da alcuni, ma sincero, piuttosto che simpatico e bugiardo, doppiogiochista, opportunista, leccaculo, ecc., ecc..
La tua trattazione in merito a quanto accaduto in quello stadio, che oggi non esiste più, è più che meritoria da parte tua. Esaminiamo però alcuni punti su cui, ovviamente, non concordo.
Siccome qui siamo ot, ti ho risposto in mp dove discuterne, cercando se possibile di mantenere i toni bassi.
Per quanto riguardo il tuo invito, caro Sasà. Andiamo allora avanti con lo sfottò ma senza dietrologie. Non serve sfidarmi a trovare un tuo post con toni non corretti. Non mi interessa cercarne. Dico però, che potevi chiedermi di smettere di postare tale argomento con maggiore civiltà e correttezza. Non credi? Grazie.
OT MODE OFF:
Ciao!
-
12-05-2005, 09:52 #73
gufo
... spero che la juve lo perda all'ultima giornata, sto scudetto, visto che già diversi juventini se lo sono attaccati al petto!
Sai che risate se succede!
-
12-05-2005, 10:06 #74
Re: gufo
Luke63 ha scritto:
... spero che la juve lo perda all'ultima giornata, sto scudetto, visto che già diversi juventini se lo sono attaccati al petto!
Sai che risate se succede!
Il mondo del calcio è business e non ragione, lo sport in questo ambito è finito tanto tanto tempo fa.
Tu da "operatore" del settore dovresti essere un esempio per gli altri, a livello di conoscenza, comportamento e dichiarazioni.
Dato che sei (cito quello che hai scritto) :
... io non mi tiro indietro sperando di avere le simpatie altrui. Preferisco esser ritenuto antipatico da alcuni, ma sincero, piuttosto che simpatico e bugiardo, doppiogiochista, opportunista, leccaculo, ecc.,
Anzi, tutt'altro.
Con "trasparenza".
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
12-05-2005, 10:08 #75
Re: Re: Grevità
Luke63 ha scritto:
OT MODE ON:
Scrivi che io, usando "quel tono", mi avvicino paurosamente alla stoltezza. Ma ti rendi conto di cosa dici o no? Il tono errato per primo, lo hai usato tu, non io di certo, usando un "fai silenzio" che riassume in te la stoltezza di cui parli e di cui mi accusi. Lungi da me l'idea di essere il perfettino che non sbaglia mai e l'antipatico di turno, a detta di qualcuno.
Però Sasà, la verità non può ne deve essere nascosta. Mai! Sono convinto che tu, come facente parte del sistema giudiziario lo sappia meglio di me. E per questo motivo, io non mi tiro indietro sperando di avere le simpatie altrui. Preferisco esser ritenuto antipatico da alcuni, ma sincero, piuttosto che simpatico e bugiardo, doppiogiochista, opportunista, leccaculo, ecc., ecc..
La tua trattazione in merito a quanto accaduto in quello stadio, che oggi non esiste più, è più che meritoria da parte tua. Esaminiamo però alcuni punti su cui, ovviamente, non concordo.
Siccome qui siamo ot, ti ho risposto in mp dove discuterne, cercando se possibile di mantenere i toni bassi.
Per quanto riguardo il tuo invito, caro Sasà. Andiamo allora avanti con lo sfottò ma senza dietrologie. Non serve sfidarmi a trovare un tuo post con toni non corretti. Non mi interessa cercarne. Dico però, che potevi chiedermi di smettere di postare tale argomento con maggiore civiltà e correttezza. Non credi? Grazie.
OT MODE OFF:
Ciao!
come già detto ne parliamo a Milano a 4 occhi ed in una decina di secondi capirai che non era mio fine quello di offendere direttamente una persona che conosco così superficialmente.
Però ti ripeto: hai avuto tu per primo(scommettiamo?ecco qua:
Luke63 ha scritto:
La faccio anch'io. E che dire di quella vinta dalla Juve control il Liverpool? Era una partita da rigiocare. Invece felici e contenti i giocatori della Juve hanno alzato quella coppa bagnata di sangue!
VERGOGNA!!! (faccia incazzata)
Da altri utenti, prima del mio secco invito a fare silenzio(Sull'argomento, per carità, su null'altro, vuoi vedere? ecco qua:
fabio3 ha scritto:
Luke non esagerare.Luke63 ha scritto:
Come si può gioire per una vittoria quando poco prima sono morti decine di tifosi juventini? (faccia incazzata)
E lo ribadisco ancora a loro, non a te. Vergogna! (faccia incazzata)
Poi tu pensala come vuoi.
Detto questo, debbo però riconoscere che se in realtà non c'è stata una levata di scudi generale di tutti gli juventini(grazie Alberto dell'intervento qui sopra....almeno mi fai capire che non son completamente in torto) qui pur presenti, ma son stato uno dei pochi a sentirmi piccato, forse son io che ho sbagliato, e che, pertanto, in buon ordine rientro in riga!
walk on
sasadf
p.s.:che vinca o che perda questo campionato è stato davvero una figata!Ultima modifica di sasadf; 12-05-2005 alle 10:18
RealSasaDF Theater 2 is back online