Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 172

Re: gufo

Luke63 ha scritto:
    ... spero che la juve lo perda all'ultima giornata, sto scudetto, visto che già diversi juventini se lo sono attaccati al petto!

Sai che risate se succede!
    Si verificherebbero 2 cose:
    1) il Milan batte l'Udinese
    2) il mio sederino verrà rotto da un omaccione
    non ci trovo niente da ridere
    mandi
    Paolo

Re: Re: gufo

1) Non sono io a lavorare al Milan, ma la mia compagna, come precedentemente da me scritto in un mio post. Se poi il mio atteggiamento è quel che è, sono io a deciderlo e non tu, per favore. Io non stabilisco regole per gli altri, incluso tu. Grazie!

2) Non essendo operatore del settore il mio comportamento è affar mio e non credo di essere stato scorretto e/o volgare.

3) Quanto da scritto non è assolutamente in contrasto con i miei post. Sta a te dimostrarlo ora. Anche se dubito fortemente tu possa farlo visto che ritieni che io lavorando al Milan debba avere un comportamento corretto. Rileggi il punto 1, grazie.

Con affetto.
    Ciao!

Re: Re: Re: Grevità

Ne riparleremo a 4 occhi semmai.
    Il vergogna non era indirizzato a nessuno degli astanti di codesto forum, ma al comportamento poco corretto della dirigenza bianconera, che di arrogante ne sa assai più di me e di tutti quanti noi messi assieme!

Ognuno di noi ha ragione e torto nello stesso tempo. Per questo ti do ragione in alcuni casi e situazioni. Continueremo altrove codesta discussione.

Ciao!

Re: Re: Re: gufo

Luke63 ha scritto:
    1) Non sono io a lavorare al Milan, ma la mia compagna, come precedentemente da me scritto in un mio post. Se poi il mio atteggiamento è quel che è, sono io a deciderlo e non tu, per favore. Io non stabilisco regole per gli altri, incluso tu. Grazie!

2) Non essendo operatore del settore il mio comportamento è affar mio e non credo di essere stato scorretto e/o volgare.

3) Quanto da scritto non è assolutamente in contrasto con i miei post. Sta a te dimostrarlo ora. Anche se dubito fortemente tu possa farlo visto che ritieni che io lavorando al Milan debba avere un comportamento corretto. Rileggi il punto 1, grazie.

Con affetto.
    Ciao!
    Odio per principio ribadire l'ovvio, ma io non devo dimostrare nulla a nessuno, neppure a te.
    Avevo inteso che eri tu che lavoravi al Milan, mea culpa se ho commesso questo imperdonabile errore.

Anche se non sei un operatore non ti farebbe male comunque controllare il tono dei tuoi post qui, dato che sei tra gente civile e corretta, che si aspetta un trattamento almeno pari. Non mi sembra che sia qualcosa di così assurdo.

Nessuno tenta di stabilire regole per altri, quello che si chiede si chiama semplicemente civiltà ed educazione. E possibilmente un modo di porsi verso gli altri più propositivo e meno "sostenuto".

Perchè nessuno può fare quello che vuole in "barba agli altri" : ti ricordi la filastrocca che la tua libertà finisce dove inizia quella del tuo vicino ? Ecco, un qualcosa di simile.

ma dato che io non ho nessun interesse a farti cambiare atteggiamento (quello e come lo scrivi tu è sotto gli occhi di tutti, al pari di quello che faccio io o gli altri forumer) : ognuno è responsabile delle proprie azioni. E "raccoglie" anche in relazione ad esse.

La tua "gufata" mi era sembrata fuori luogo per essere un operatore. Se sei un "semplice tifoso" implicato per motivi famigliari ... boh ... mi sembra ecessiva lo stesso. Ma non vuole essere una "sentenza", solo un impressione personale, e come tale condivisibile o meno.

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: gufo

Paolo UD ha scritto: Si verificherebbero 2 cose:
    1) il Milan batte l'Udinese 2) il mio sederino verrà rotto da un omaccione non ci trovo niente da ridere mandi Paolo
    Ti proteggerò io, Paolo!

Ciao!

Re: Re: Re: Re: Grevità

Luke63 ha scritto:

Ognuno di noi ha ragione e torto nello stesso tempo. Per questo ti do ragione in alcuni casi e situazioni.
    Ciao!
    Ecco bravo, questa volta sono pienamente d'accordo con te.

E' proprio per questo che non condivido i tuoi toni e li giudico esagerati. Se anche tu , come hai scritto, ha commesso torti non ti puoi atteggiare a giustiziere.

Quanto alla tua simpatica e un pò frustrata gufata, pensa cosa succede se invece la Juve vince lo scudetto e il Milan perde ad Istanbul . Anche per questo sarebbero più furbi toni meno esagerati.

Bye
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

Re: Re: bella vittoria?!?

Paolo UD ha scritto:
    Quel furbacchiotto dh Fabio Cappello aveva capito che per vincere lo scudetto dovevano essere a mille, concentrati e sulle gambe. Aveva bisogno di avere i giocatori lontano da polemiche e sirene varie. Si sono inventati la storia del complotto per isolarsi
    Alla resa dei conti hanno fatto bene (hanno vinto) ma vorrei sapere cosa dovrebbero dire tutte le altre squadre di calcio prima e dopo aver incontrato lor signori (e la lista è bella lunga )

Premetto che sono di parte. Sono d'accordo che in ogni partita ci sono episodi favorevoli o sfavorevoli ma nei due scontri diretti ci sono 3 episodi da rigore a favore del milan non fischiati.
    Chissa' perche'.

Nesta è stato un fessacchiotto a fare un fallo così evidente dopo che era stato appena amminito, e gli è andata bene. La prima ammonizione fa parte del gioco e ci sta, anche se forse il fallo non c'era.
    Mi ha invece stupito che un arbitro come Collina tollerasse, e di fatto permettesse, che Kaka venisse fermato sempre da dietro.
    In ogni caso, come capita spesso in partite di quel livello, sono gli episodi e i colpi dei campioni e fare la storia: pierpiero si è inventato qualosa che non era più da lui (pensa se la palla fosse finita chissà dove, tutti a deriderlo); superpippo arrugginito non ha insaccato un gol che un anno fa avrebbe fatto a occhi chiusi.
    Tutto qui.
    Non parlate di complotti e sudditanze psicologiche, questo è pane per altre squadre
    mandi
    Paolo

Re: Re: Re: bella vittoria?!?

laghizzo ha scritto:
    Premetto che sono di parte. Sono d'accordo che in ogni partita ci sono episodi favorevoli o sfavorevoli ma nei due scontri diretti ci sono 3 episodi da rigore a favore del milan non fischiati.
    Chissa' perche' ?
    Forse perchè la Federazione Italiana Giuoco Calcio è in effetti la sede staccata della società Juventus Football Club

Forse perchè Moggi & Co. pagano profumatamente tutta la classe arbitrale (e la dirigenza della federazione, naturalmente) in modo che a volte ... le diottrie calino drasticamente.

Forse perchè stanno pensando di non far neppure più giocare la Juve nei prossimi campionati, darglielo vinto "di default" e vedere solo chi si salva e chi retrocede.

Forse perchè "nell'ambiente" sono tutti concussi possessori di Ferrari, Maserati, Lancia, Alfa ed i più "sfigati" anche Fiat. Benzina, assicurazione e tagliandi pagati, of course.

Continuo ?

E per fortuna che Collina è (era ?) il più indefesso esponente della classe arbitrale, nonchè sempre stato anti - juventino .... e NESSUNO ha protestato quando è stato designato per dirigere l'incontro. Ahh già, ma vedi il punto 1 & 2 della mia disquisizione ....

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

luke, guarda che quasi quasi mi stai facendo cambiare atteggiamento verso le squadre italiane che giocano all'estero.

sino ad oggi ho sempre parteggiato indistintamente per le nostrane, ma al pensiero di trovarmi a gioire insieme a degli integralisti, un po' "paraocchiati" come te, non mi procura giubilo

come ti ho già detto serenamente prima, affronta il calcio con un piglio diverso, imparerai a dire dire "bravo Manchester" quando ti elimina dalla coppa

Re: Re: Re: Re: Re: Grevità

fabio3 ha scritto:
    Quanto alla tua simpatica e un pò frustrata gufata, pensa cosa succede se invece la Juve vince lo scudetto e il Milan perde ad Istanbul . Anche per questo sarebbero più furbi toni meno esagerati.

Bye
    E ti rendi conto che se l'Inter vince la coppa Italia, vincerà più di voi quest'anno

Antonio

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Grevità

Puka ha scritto:
    E ti rendi conto che se l'Inter vince la coppa Italia, vincerà più di voi quest'anno

Antonio
    Che, aggiunta al Trofeo TIM (nel precampionato), significherebbe una sola cosa, cercata da molti, ma alla portata solo dell'FC Internazionale: DOUBLE!

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Grevità

Puka ha scritto:

Antonio
    Adesso non esageriamo.

Re: Re: Re: Re: gufo

Stai tranquillo, Alberto non hai commesso nessun imperdonabile errore, è che spesso e volentieri, quando si comunica attraverso internet, non si tiene conto (lo faccio io per primo tale errore) che purtroppo, non c'è la voce, mancano l'enfasi, la modulazione, i gesti. Ergo, la comunicazione solita va a farsi benedire. Già è difficile comunicare al telefono senza malintesi, figuriamoci in internet dove purtroppo è tutto appiattito!

Assurdo è comunque sentirsi dire di tacere e di non esagerare, tutto qui. Proprio perché si vive tra persone civili, se uno sbaglia anziché tagliargli la capa, sarebbe bene rispondere da persone civili e non scendere al suo stesso livello. Altrimenti si diventa peggiori di colui che sbaglia per primo.

Il detto da te citato è valido da entrame le parti. La tua libertà finisce dove inizia la mia, e la mia libertà finisce dove inizia la tua.
    Questo è propositivo e non da sostenuto.

Nemmeno io ho interesse a farti cambiare atteggiamento, semplicemente ribadisco alle tue (giuste per te) critiche. Visto che la non totalità dei foristi mi ha attaccato, ma solo tre. Tre non sono la maggioranza.

Gufata fuori luogo? Vabbè... sorvoliamo, qui va! Non condivido, rispetto la tua idea che non è la mia. Semmai un giorno dovessimo incontrarci, ne riparleremo di persona. Almeno questo Sasà lo ha capito e gliene do atto.

Ciao!

Re: Re: Re: Re: Re: Grevità

"Ecco bravo, questa volta sono pienamente d'accordo con te."

Meno male, almeno in qualcosa siamo d'accordo.

"E' proprio per questo che non condivido i tuoi toni e li giudico esagerati. Se anche tu , come hai scritto, ha commesso torti non ti puoi atteggiare a giustiziere."

Lo fai perché sei juventino, altri non troverebbero nulla da dire in contrario. Ma quando mai mi sono atteggiato a giustiziere?!?

"Quanto alla tua simpatica e un pò frustrata gufata, pensa cosa succede se invece la Juve vince lo scudetto e il Milan perde ad Istanbul . Anche per questo sarebbero più furbi toni meno esagerati. Bye"

Gufa, gufa... sei libero di farlo anche tu.
    Ciao!

stazzatleta ha scritto: luke, guarda che quasi quasi mi stai facendo cambiare atteggiamento verso le squadre italiane che giocano all'estero...
    Questa poi, non l'ho proprio capita!...

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •