Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 172

Nel sport come nella vita (credo) bisogna saper vincere e soprattutto saper perdere.Io credo non esista una partita dove non vi sia nessuno sbaglio arbitrale sopratutto in uno sport come il calcio dove è frequente il contatto fisico.Chi pratica sport sa che certe recriminazioni vengono fatte solo per nascondere altro.La cosa più grave però è quando partono dall'alto perchè autorizzano tutti a nascondersi dietro queste cose.Il dopo milan è stato uno spettacolo di poco gusto soprattutto se a tenere banchetto si è visto uno scatenato presidente della lega( ha criticato pure il silenzio stampa della juve)senza nessun valido motivo oltre la SCONFITTA.

Dario 76 ha scritto:
    Il dopo milan è stato uno spettacolo di poco gusto soprattutto se a tenere banchetto si è visto uno scatenato presidente della lega( ha criticato pure il silenzio stampa della juve)senza nessun valido motivo oltre la SCONFITTA.
    Personalmente, ritengo le dichiarazioni del dopo partita un esempio da seguire per il mondo del calcio.

Galliani, Berlusconi e Maldini hanno si detto che secondo loro il rigore c'era e Collina ha sbagliato, ma anche: "non ci attacchiamo a questo episodio per giustificare la sconfitta", "abbiamo perso e basta, "è andata così, punto e stop" (in ordine sparso). Oggi nessuno è tornato sull'argomento.

Vallo a spiegare a Moratti, che due mesi fa ha tirato di nuovo fuori il rigore su Ronaldo del 1998...

Dario 76 ha scritto:

cut
    Il dopo milan è stato uno spettacolo di poco gusto soprattutto se a tenere banchetto si è visto uno scatenato presidente della lega( ha criticato pure il silenzio stampa della juve)senza nessun valido motivo oltre la SCONFITTA.
    di poco buon gusto è proprio l'ingiustificato silenzio stampa dei tessarati juventini. Sebbene critacabile era comprensibile prima della partita (dovevano caricarsi al punto giusto senza distrazioni); dopo la vittoria non si capisce perché continuare.
    Se i giornalisti avessero le p@lle non dovrebbero manco presentarsi alla conferenza stampa che faranno una volta conquistato lo scudetto matematicamente. Una buffonata insomma, e se fossi negli sponsor gli farei pure pagare una penale (il fatto è che con la Juve sono tutti pronti a calarsi le braghe e alla fine avremo orde di giornalisti pronti a fare interviste post silenzio stampa.... che tristezza )

mandi
    Paolo

La mia compagna...

stazzatleta ha scritto: scommettitore o altro?
    ... lavora al Milan.

Ciao!

Re: Re: bagnata di sangue

fabio3 ha scritto: Luke non esagerare.
    I fatti non sono esagerazioni.

E poi perché secondo te avrei esagerato? Spiegami questa adesso.

No !!! non te lo spiego.

Se non lo capisci da solo non c'è modo di spegartelo.

Re: Re: Mughini - Abbatantuono

Io non ho difeso Abbatantuono, se avessi letto bene il mio post, avresti fatto caso al fatto che a mio giudizio non avrebbe dovuto chiedere scusa a Mughini. A me non stanno simpatici entrambi!

Il fatto è che ciascuno di noi ha la sua testa. Tu hai la tua ed io la mia, nel bene e nel male. Poi è ovvio che io nella vita ho altri valori, come anche tu credo.

I fatti però sono fatti. Anche ad Udine (se ricordo bene) la Juve ha ricevuto un favore arbitrale.

Ho spiegato quali interessi ho in gioco in un mio recente post.
    Pertanto, qualcosa ci guadagno, non io direttamente!

E' vero che la Juve non ha ancora vinto nessuno scudetto e metterselo già in tasca, come anni fa è successo, porta d'una sfiga!

Ciao!
    Ultima modifica di Luke63; 10-05-2005 alle 17:38

recriminazioni

Dario 76 ha scritto: Nel sport come nella vita (credo) bisogna saper vincere e soprattutto saper perdere.Io credo non esista una partita dove non vi sia nessuno sbaglio arbitrale sopratutto in uno sport come il calcio dove è frequente il contatto fisico.Chi pratica sport sa che certe recriminazioni vengono fatte solo per nascondere altro.La cosa più grave però è quando partono dall'alto perchè autorizzano tutti a nascondersi dietro queste cose.Il dopo milan è stato uno spettacolo di poco gusto soprattutto se a tenere banchetto si è visto uno scatenato presidente della lega( ha criticato pure il silenzio stampa della juve)senza nessun valido motivo oltre la SCONFITTA.
    E' vero. Nella vita bisogna sapere perdere e saper vincere. Però è sbagliato dire da parte tua che quando ci sono delle recriminazioni sono fatte solo per nascondere altro! Che dire di un lavoratore che chiede un trattamento economico migliore? Oppure di essere trattato come una persona dai dirigenti della sua azienda e non come numero e/o macchina e/o servo da fatica??? Avrà quest'uomo diritto di fare le proprie recriminazioni, oppure gli verrà detto di tacere perché ha qualcosa da nascondere come dici tu? Non credo che, a mio parere, tu abbia scritto qualcosa di corretto in merito all'argomento trattato. Spettacolo di poco gusto il dopo partita da parte di Galliani? Io non credo assolutamente. E' stato un vero Signore da parte mia, con la s maiuscola! Ricordo che tempo addietro un'altra squadra (la Lazio) fu aspramente criticata per il silenzio stampa, da parte di un certo Sconcerti (che del signore non ne ha proprio le connotazioni). Da parte dell'intera stampa ci fu una sollevazione affinché la squadra capitolina, allora agli ordini di Caso (se ricordo bene), cessasse il proprio silenzio stampa. Nessun giornalista, di nessuna testata (nè tv nè giornali) si è presa la briga di chiedere alla Juve di cessare il silenzio stampa attuato. Tutti si sono allineati dietro al padrone juventino! Ergo, il potere bianconero è più forte di quello dello stesso Galliani, che come presidente di lega dovrebbe averne di più, e che invece non ha. Questo testimoniano i fatti, il resto sono solo chiacchiere da bar, proprio le stesse che ci vedono coinvolti in questo momento. Tanto alla fine, grossi introiti da tutto ciò, entreranno solo nelle tasche dei soliti noti!

Ciao.

perché tu stesso non lo sai spiegare!

fabio3 ha scritto: No !!! non te lo spiego. Se non lo capisci da solo non c'è modo di spegartelo.
    Perché tu stesso non lo sai spiegare!

Io non ho affatto esagerato in ciò che ho scritto. Ciò che ho scritto corrisponde solo alla pura verità. Ma tu preferisci glissare e non rispondere. :o

Quella era un partita che andava rigiocata, io non ho fatto lamentele nei confronti dei tifosi juventini, ma sì ai giocatori e dirigenti bianconeri. Come si può gioire per una vittoria quando poco prima sono morti decine di tifosi juventini?

E lo ribadisco ancora a loro, non a te. Vergogna!

Poi tu pensala come vuoi.

quote:
    __________________________________________________ __
    Paolo UD ha scritto:

di poco buon gusto è proprio l'ingiustificato silenzio stampa dei tesserati juventini

Ma non capisco cosa importa a te personalemente se la juve rilasci o meno dichiarazioni.Per quanto riguarda la stampa è un anno,ma succede oramai da un pò,che ci da addosso.Ogni singolo errore, se c'e' di mezzo la juve,viene amplificato maledettamente,se ne parla per settimane(es. sul gol non dato al chievo ho letto su un giornale "testuale parole"; lo ha visto tutto lo stadio solo l'arbitro no,ma come si fa a scrivere questo di una palla che schizza due volte sulla traversa a velocità della luce?).Pure nella partita con il Milan si è parlato solo di presunti errori arbitrali e non di chi a vinto sul campo.Le prime dichiarazioni del vice p. sono state tutte contro l'arbitro invece Maldini,che è un campione,a differenza di tanti ha detto una cosa sacrosanta"gli errori ci stanno ma complessivamente Collina ha arbitrato una buona gara(dovrebbe fare lui il dirigente mi sa)Vergognoso quello che hanno fatto a Cannavaro visto che si è fatto solo il suo nome quando praticamente c'era una squadra che si stava facendo una flebo per altro non vietata e sotto il consiglio del medico.Vergognose le 3 giornate a Ibra. dopo che Cufre per il pugno in faccia a Del Piero non si è beccato neanche una giornata.La juve come è giusto non può impedire e sarebbe pure sbagliato cosa si debba scrivere o meno ,ma nessuno può neanche dire che non si deve fare il silenzio stampa,d'altronde noi facciamo i fatti e non chiacchere.

Dario 76 ha scritto:
    quote:
    Paolo UD ha scritto:

di poco buon gusto è proprio l'ingiustificato silenzio stampa dei tesserati juventini

Ma non capisco cosa importa a te personalemente se la juve rilasci o meno dichiarazioni.Per quanto riguarda la stampa è un anno,ma succede oramai da un pò,che ci da addosso.Ogni singolo errore, se c'e' di mezzo la juve,viene amplificato maledettamente,se ne parla per settimane(es. sul gol non dato al chievo ho letto su un giornale "testuale parole"; lo ha visto tutto lo stadio solo l'arbitro no,ma come si fa a scrivere questo di una palla che schizza due volte sulla traversa a velocità della luce?).Pure nella partita con il Milan si è parlato solo di presunti errori arbitrali e non di chi a vinto sul campo.Le prime dichiarazioni del vice p. sono state tutte contro l'arbitro invece Maldini,che è un campione,a differenza di tanti ha detto una cosa sacrosanta"gli errori ci stanno ma complessivamente Collina ha arbitrato una buona gara(dovrebbe fare lui il dirigente mi sa)Vergognoso quello che hanno fatto a Cannavaro visto che si è fatto solo il suo nome quando praticamente c'era una squadra che si stava facendo una flebo per altro non vietata e sotto il consiglio del medico.Vergognose le 3 giornate a Ibra. dopo che Cufre per il pugno in faccia a Del Piero non si è beccato neanche una giornata.La juve come è giusto non può impedire e sarebbe pure sbagliato cosa si debba scrivere o meno ,ma nessuno può neanche dire che non si deve fare il silenzio stampa,d'altronde noi facciamo i fatti e non chiacchere.
    sottoscrivo: da juventino e da sportivo.
    Quel pugno in faccia a Del Piero di Cufrè è stato il gesto visto in campo più brutto in assoluto.
    La risposta di Del Piero.....Assolutamente da Pallone D'Oro!

Dite quello che Vi pare, ma Alex è il calciatore più intelligente che si vede dai tempi di Rivera. Equilibrato, intelligente e sicuro di se.(avesse avuto lo stesso carattere deciso Baggio...anche se pure lui a suo modo è una meravigliosa forte persona).

NOTATE UNA COSA PLEASE: TUTTI, ma proprio TUTTI i calciatori intervistati, per qualunque domanda fatta, e in qualunque momento, iniziano INELUTTABILMENTE, con la frase: Ma, sicuramente......
    L'unico che a domanda risponde diretto senza aver mai usato un intercalare in vita sua, indovinate chi è?!

walk on
    sasadf

p.s.:Cufrè è violento, cafone, e si è preso la sua giusta dose di mazzate da Cafù, che dall'anno prima gliela aveva giurata: e se anche un santo come Cafù.......
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Eh no... non ci siamo!

Tu scrivi - Ogni singolo errore, se c'e' di mezzo la juve,viene amplificato maledettamente,se ne parla per settimane(es. sul gol non dato al chievo ho letto su un giornale "testuale parole"; lo ha visto tutto lo stadio solo l'arbitro no,ma come si fa a scrivere questo di una palla che schizza due volte sulla traversa a velocità della luce?).

Alla velocità della luce?!? Non esagerare, dai! Se così fosse nessuno l'avrebbe vista quella palla. Il fatto è che la Juve è sempre in mezzo a sviste arbitrali, e chissà come mai, nella stragrande maggioranza dei casi ne esce sempre vittoriosa!

Errata corrige: ho scritto Udine, ma è ovvio che si tratta di Verona.

Tu scrivi: Vergognoso quello che hanno fatto a Cannavaro visto che si è fatto solo il suo nome quando praticamente c'era una squadra che si stava facendo una flebo per altro non vietata e sotto il consiglio del medico.Vergognose le 3 giornate a Ibra. dopo che Cufre per il pugno in faccia a Del Piero non si è beccato neanche una giornata.

Fermo... fermo. Chi è stato vergognoso? I giornalisti. Che dall'intera cosa ne hanno solo ricavato profitti. Fatto sta però, che quella flebo aiuta il giocatore. Questo è indubbio. Migliora le prestazioni in campo. Ergo dovrebbe essere vietata. Ho scoperto che prodotti destinati agli asmatici, come ad esempio il Ventolin, l'Aliflus, riportano sulla confezione la dicitura, doping! Mentre ciò che ha preso Cannavaro (e non solo lui) non può essere considerato doping? Ma fammi il piacere, va!

Diversi anni fa, nello scandalo scommesse, c'erano coinvolte altre due squadre, oltre alla Lazio e al Milan. Cioè la Roma e la Juve. Chissà come mai a loro non fu destinato, com'era giusto, un posto in serie b!

Cufrè-DelPiero. Mi risulta che anche il tuo capitano non si sia comportato in maniera degna. Il pugno nello stomaco a Cufrè, chi glielo ha dato? Ovvio, l'Alessandro nazionale. Complimenti, per la sportività e per la coerenza bianconera, che si contraddistingue sempre. In negativo, ovviamente!

Cepu

Eh no, Sasà! Leggi cosa ho risposto a Dario in merito a tale cosa.

Alle interviste risponde sempre bene e senza usare un qualche tipo di intercalare?

Però è stato per un pò di tempo testimonial della Cepu, chissà come mai ora non lo è più, eh?!?

Adesso pensa all'uccello e all'acqua, si ricorda ancora che gli serve per digerire ciò che è accaduto in quel di Manchester!

Scrivi che Cufrè è violento e cafone. Concordo in pieno.

Ciao!

Re: perché tu stesso non lo sai spiegare!

Luke63 ha scritto:
    Come si può gioire per una vittoria quando poco prima sono morti decine di tifosi juventini?

E lo ribadisco ancora a loro, non a te. Vergogna!

Poi tu pensala come vuoi.
    Ecco, allora ti dico come la penso, e non te la prendere, tanto poi chiariamo tutto a Milano quando vengo a trovarti.

Chi continua a parlare, come quell'IMBECILLE (che fine ha fatto , è morto?) di Zeffirelli, di "coppa Insanguinata", non può che essere stimato allo stesso livello di cotanto maestro di vita...

Ti prego: se non hai gli strumenti atti a decodificare il comportamento di chi purtroppo ha vissuto quella tragedia(e la tua affermazione quotata sta lì a dimostrarlo), e meglio che stia dignitosamente in silenzio.

NOn ti spiego altro, lascio alla tua intelligenza incontrata altrove qui dentro, sicuramente diversa e superiore al "maestro", per riconoscere che per tale argomento sarebbe meglio accettare il consiglio che già altri più sopra ti hanno dato.

Fai silenzio.

Hai tanti altri argomenti, usali, ma lascia stare quella situazione, e a maggior ragione nei termini di come la stavi presentando, perchè sennò fai la fine di sembrare come il brizzolato toscano...

walk on
    sasadf

Re: Cepu

Luke63 ha scritto:
    Eh no, Sasà! Leggi cosa ho risposto a Dario in merito a tale cosa.

Alle interviste risponde sempre bene e senza usare un qualche tipo di intercalare?

Però è stato per un pò di tempo testimonial della Cepu, chissà come mai ora non lo è più, eh?!?

Adesso pensa all'uccello e all'acqua, si ricorda ancora che gli serve per digerire ciò che è accaduto in quel di Manchester!

Scrivi che Cufrè è violento e cafone. Concordo in pieno.

Ciao!
    così mi piaci!

Le prese in giro e gli sfottò anzi mi divertono!

In ogni caso, sempre avere come simbolo un Del Piero ripetente alla Cepu con l'uccello svolazzante, che un GAttuso che si eprime (in campo e fuori) ringhiando, e poi davanti a due tre persone in un laboratorio antidoping si rifuta di fare pipì perchè si vergognava!!! (si .....crediamoci......anche al suo compagnuccio, poverino deobino timidino SEEDORF!!)

walk on
    sasadf

p.s.:i sei minuti sei di recupero di Collina? la Non espulsione di Nesta? Il recupero monstre di 9 minuti a Bergamo?....continuo?

p.p.s.:chi è senza colpa, scagli la prima.......vabbè la sapete

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •