Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 172

bagnata di sangue

fabio3 ha scritto: Faccio anch'io una considerazione: Come mai il Milan è l'unica squadra al mondo ad aver vinto una coppa dei Campioni pareggiando le ultime tre partite, nei tempi regolamentari, per non parlare delle condizioni al contorno che hanno sfavorito l'altra squadra. O ad aver vinto due coppe dei campioni grazie ad un inversione termica (leggasi NEBBIA) Basterebbe la metà di quell'ingrediente alla Juve per vincere qualcosa in più. Ciao
    La faccio anch'io. E che dire di quella vinta dalla Juve control il Liverpool? Era una partita da rigiocare. Invece felici e contenti i giocatori della Juve hanno alzato quella coppa bagnata di sangue!

VERGOGNA!!!

Re: Re: Re: Re: bella vittoria?!?

stazzatleta ha scritto: di, ci sei mica rimasto male per ieri?!?
    A perdere una partita così? Per il torto subito semmai. Se la mia squadra perde, con onore, ma l'altra è più forte, posso arrabbiarmi, ma poi passa. Viceversa, torti subiti all'andata e torti al ritorno.

sembra che ti abbiano privato di qualcosa di molto importante.
    Toglimi una curiosità. A te se vince la Juve, cosa te ne viene in tasca? Il prestigio? Se il Milan vince qualcosa, a seconda di ciò che vince, a me oltre al prestigio, entrano i dindi.

libertà d'espressione?? ti ho limitato in qualche modo? take it easy Luke.
    Da come hai postato, ti dava fastidio che io esprimessi la mia opinione perché sbagliata. Io posto esattamente come fai tu.

se poi devo essere sincero per amore dello sport mi sarebbe piaciuto lo spareggio finale e trovo antiquato (vedi pallacanestro o pallavolo) il sistema del girone all'italiana.
    In questo ti do ragione. Per me di pareggi non ne dovrebbero esistere. Oltretutto sono favorevolissimo alla moviola in campo.

Ciao!

scommettitore o altro?

io però non la farei tanto grossa, siamo abituati a vedere errori in campo in tutte le partite, più o meno grossolani e finchè non ci sarà la moviola temo non si risolva nulla, anche se presumo sia cosa difficile da gestire.

nessun fastidio capirai poi se vuoi beneficiare anche tu del bottino della BB (Banda Bassotti) hai nient'altro da fare che passare ad altra squadra più forte ........no, non l'INTER

Paolo UD ha scritto:
    questa non l'ho capita!
    Unica squadra al mondo? Guarda che anche i mondiali di calcio sono stati aggiudicati ai rigori. E poi quale sarebbe lo scandalo? La regola del gol in trasferta nelle coppe esiste da una vita.
    Non capisco poi quali sarebbero state le condizioni di contorno che hanno sfavorito l'altra squadra: se, come penso, ti riferisci a due anni fa, quali sarebbero state queste condizioni (un derby con l'Inter e una finale in campo neutro con la Juve)?
    In merito alle coppe campioni vinte grazie alla nebbia, non ho le basi per ribattere: quando sarebbe accduto?
    mandi
    Paolo
    Ciao Paolo, ciao Erik

non parlo di scandalo evidentemente, ma di fortuna.
    Alla Juventus una cosa (anzi due) del genere non è mai capitata, purtroppo.
    Per "condizioni" intendevo l'espulsione di Nedved, che quell'anno andava a mille. Forse non sareppe cambiato nulla, ma mi sarebbe piaciuto averlo in campo. D'altronde la partita precedente NOI abbiamo incontrato il Real, che quell'anno giocava bene e quella ancora prima il Barcellona. VOI ricordatevi.....
    Riguardo la nebbia il tuo "smile" mi fa capire che hai capito.

Bye
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

Re: bagnata di sangue

Luke63 ha scritto:
    La faccio anch'io. E che dire di quella vinta dalla Juve control il Liverpool? Era una partita da rigiocare. Invece felici e contenti i giocatori della Juve hanno alzato quella coppa bagnata di sangue!

VERGOGNA!!!
    Luke non esagerare.
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

Re: Mughini - Abbatantuono

Luke63 ha scritto:
    Non voglio difendere Abbatantuono, ma se c'è un maleducato, anzi... un diseducato (i genitori gli avranno insegnato l'educazione, ma evidentemente lui se la ricorda solo quando gli fa comodo), quello è proprio Mughini!

Chissà come mai, quando lui fa le battute gli va tutto bene, in questo caso alla battuta del buon Diego, se l'è presa a malissimo Mughini. Al posto di Abbatantuono, io non gli avrei nemmeno chiesto scusa, ma gli avrei risposto, ma sto forse parlando di te? Che c'hai la coda di paglia?

Mughini può fare le battute e le sue battute sono umoristiche, se le fanno gli altri, diventano cretinerie!

Mahhhh
    Se tu non vuoi difendere Abbatantuono (ma poi lo fai ) figurati a me cosa frega di "difendere" Mughini .....

le persone sono persone, con i loro pregi ed i loro difetti.
    Bisognerebbe essere abbastanza lucidi da scindere sempre comunque quella che è la ragione dal "furore agonistico".

Se vince la Juve sono contento, se perde mi spiace.
    Ma la mia vita continua esattamente come prima.

Se vince il Milan o qualsiasi altra squadra non mi fa ne caldo ne freddo (anche se ad Istambul spero che vinca una squadra italiana) perchè sono (stato) un uomo di sport.

E so che si vince e si perde, anche se è molto più difficile imparare la seconda ... perchè è insito dentro ognuno di noi il contrario.

Comunque ripeto, ieri è andata così ... ero con tre amici milanisti ed hanno detto che ai punti avrebbe comunque meritato la Juve. Se avesse pareggiato al 95 adesso saremmo tutti qui a parlare ancora di fortuna, di Zona Milan e di queste cose.

Mentre "voi" sareste qui a parlare di caparbietà, si squadra quadrata che non molla mai, di giustizia ed altro.

Il tempo passa, ma certe cose rimangono sempre uguali.
    Mi sembra (dal tono delle tue risposte) che comunque ci sei rmasto male, tanto. Non ho capito che interessi economici hai in gioco, ma direi che comunque non è il caso di farsi il sangue amaro per qualcosa in cui i soli a guadagnarci non siamo certo noi.

... è andata così e non è finita .... l'anno scordo è andata in una certa maniera, l'anno prossimo speriamo di essere ancora qui a parlarne, perchè vorrà dire che il campionato sarà stato acceso e combattuto fino alla fine ...

io la vedo così. Tutto il resto ... è eccessivo IMHO.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Da juventino, a parte le questioni su Nesta, e tutto il resto, dico solo una cosa e voglio vedere chi mi contraddice:
    La Juve è stata SCULATA come purtroppo mai quest'anno...

Quindi a voler essere ultra sintetici, direi, vittoria SCULATA,niente di più.

In fin dei conti nel secondo tempo siamo stati messi sotto di brutto e le poche azioni pericolose nostre son state casuali e non frutto di un lavoro lungo....

PEr favore mi raccontate con dovizia di particolari e senza colorazioni da cirvarolo quello che è successo tra i due tifosi più spocchosi di Italia? (issare quei due come simboli delle rispettive tifoserie, renderebbe le due squadre che amiamo come le due più antipatiche compagini italiane...

Ultima cosa, pensando ad Istanbul: FORZA MILAAAAAN!!
    Quella sera, frittatona di cipolle, cannoettiera ascellare con ascella fumante, e RUTTO LIBERO, reiterato in caso di vittoria del Milan.
    Spero di cuore che il Milan sia il primo club in europa ad alzarne almeno dieci....
    Io la penso così

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

fabio3 ha scritto:
    Ciao Paolo, ciao Erik

non parlo di scandalo evidentemente, ma di fortuna.
    Alla Juventus una cosa (anzi due) del genere non è mai capitata, purtroppo.
    Per "condizioni" intendevo l'espulsione di Nedved, che quell'anno andava a mille. Forse non sareppe cambiato nulla, ma mi sarebbe piaciuto averlo in campo. D'altronde la partita precedente NOI abbiamo incontrato il Real, che quell'anno giocava bene e quella ancora prima il Barcellona. VOI ricordatevi.....
    Riguardo la nebbia il tuo "smile" mi fa capire che hai capito.

Bye
    Ovviamente non essendo parte in causa non ricordo bene, ma ci fu un anno dove siete passati al turno successivo per un paio di gol oltre il 90° dell'ultima giornata (parlo di CL): il vostro a Torino e uno in qualche campo dell'europa (Grecia, Turchia non ricordo) dove la squadra già eliminata vi ha fatto un grosso favore
    Eravate voi, vero?

Dico solo: è inutile citare ciò che è andato bene agli altri. Come dice Alberto, ora si vince ora si perde, basta guardare nel piatto degli altri (ammenocché non gli si voglia mangiare quello che c'è dentro ).

In merito alla nebbia, hai frainteso lo smile, veramente non so a cosa ti riferisci
    mandi
    Paolo

sasadf ha scritto:Da juventino, a parte le questioni su Nesta, e tutto il resto, dico solo una cosa e voglio vedere chi mi contraddice:
    La Juve è stata SCULATA come purtroppo mai quest'anno...

Quindi a voler essere ultra sintetici, direi, vittoria SCULATA,niente di più.

In fin dei conti nel secondo tempo siamo stati messi sotto di brutto e le poche azioni pericolose nostre son state casuali e non frutto di un lavoro lungo....

PEr favore mi raccontate con dovizia di particolari e senza colorazioni da cirvarolo quello che è successo tra i due tifosi più spocchosi di Italia? (issare quei due come simboli delle rispettive tifoserie, renderebbe le due squadre che amiamo come le due più antipatiche compagini italiane...

Ultima cosa, pensando ad Istanbul: FORZA MILAAAAAN!!
    Quella sera, frittatona di cipolle, cannoettiera ascellare con ascella fumante, e RUTTO LIBERO, reiterato in caso di vittoria del Milan.
    Spero di cuore che il Milan sia il primo club in europa ad alzarne almeno dieci....
    Io la penso così

walk on
    sasadf
    Sottoscrivo. Questa mi sembra proprio una serena lettura dei fatti ...

La Juve è sempre stata avanti in campionato (e questo qualcosa vorrà pur dire) anche se, forse ai punti, visto anche com'è andata all'andata, il Milan qualcosina in più, prima dello scontro diretto, l'avrebbe anche meritato ...

Ad Istanbul, è ovvio, tutti a tifare MILAN ...

P.S. Non sono tifoso nè del MILAN nè della JUVE; ho smesso di andare allo stadio quando la mia squadra del cuore (di un bellissimo colore azzurro ... ) ha intrapreso una china (purtroppo nella direzione della discesa ...) ASSAI pendente ...

Saluti Francesco.

Re: Re: Mughini - Abbatantuono

AlbertoPN ha scritto:

Se vince la Juve sono contento, se perde mi spiace.
    Ma la mia vita continua esattamente come prima.

Se vince il Milan o qualsiasi altra squadra non mi fa ne caldo ne freddo (anche se ad Istambul spero che vinca una squadra italiana) perchè sono (stato) un uomo di sport.

E so che si vince e si perde, anche se è molto più difficile imparare la seconda ... perchè è insito dentro ognuno di noi il contrario.

Mandi!

Alberto
    Idem come sopra, ma a squadre invertite!

Ciao

Riccardo

Paolo UD ha scritto:
    Ovviamente non essendo parte in causa non ricordo bene, ma ci fu un anno dove siete passati al turno successivo per un paio di gol oltre il 90° dell'ultima giornata (parlo di CL): il vostro a Torino e uno in qualche campo dell'europa (Grecia, Turchia non ricordo) dove la squadra già eliminata vi ha fatto un grosso favore
    Eravate voi, vero?

In merito alla nebbia, hai frainteso lo smile, veramente non so a cosa ti riferisci
    mandi
    Paolo
    Ma dai Paolo non ricordi più ??? E dire che dal tuo Avatar;ovviamente se sei tu, non sembri giovanissimo (io lo sono meno di te).

Belgrado, serata di autunno del 1987, mi sembra. Si gioca Stella Rossa Belgrado VS. Milan. La stella Rossa vince 1 - 0 e il Milan sta per uscire dalla Coppa.
    Ma all'improvviso ecco che dall'alto un'improvvisa e provvidenziale nebbia avvolge lenta lenta tutto lo stadio.
    Morale: la partita viene sospesa, ripetuta, il Milan vince e passa. E' da lì che è nato il detto sul famoso CL di Sacchi (che comunque da questo punto di vista è stato un grande allenatore). Poi il MILAN vince la Coppa e pure quella dell'anno dopo che non avrebbe giocato se non avesse vinto quell'anno (e se non fosse caduta la nebbia).

Avere il CL in qualificazione, ma non arrivare a vincere la coppa a cosa serve?

Dai, dai rispondi

fabio3 ha scritto:
    Ma dai Paolo non ricordi più ??? E dire che dal tuo Avatar;ovviamente se sei tu, non sembri giovanissimo (io lo sono meno di te).

Belgrado, serata di autunno del 1987, mi sembra. Si gioca Stella Rossa Belgrado VS. Milan. La stella Rossa vince 1 - 0 e il Milan sta per uscire dalla Coppa.
    Ma all'improvviso ecco che dall'alto un'improvvisa e provvidenziale nebbia avvolge lenta lenta tutto lo stadio.
    Morale: la partita viene sospesa, ripetuta, il Milan vince e passa. E' da lì che è nato il detto sul famoso CL di Sacchi (che comunque da questo punto di vista è stato un grande allenatore). Poi il MILAN vince la Coppa e pure quella dell'anno dopo che non avrebbe giocato se non avesse vinto quell'anno (e se non fosse caduta la nebbia).

Avere il CL in qualificazione, ma non arrivare a vincere la coppa a cosa serve?

Dai, dai rispondi
    Veramente non ricordavo l'episodio .
    Cosa vuoi che ti dica, la fortuna è fortuna, se poi uno non piglia la palla la balzo sono ...bip... suoi
    Comunque ho capito la tua ironia
    mandi
    Paolo

p.s.

Re: Re: bella vittoria?!?

stazzatleta ha scritto:
    se hai voglia di tirar su un bel polverone puoi continuare su questa strada all'infinito.

tutti sanno che noi Juventini abbiamo rubato 27 scudetti.

penso che Collina sia uno degli arbitri più bravi ed integerrimi del mondo, ma è una pesona umana e di conseguenza può sbagliare, ma da qui ad accusarlo di fovoritismi.....

in ogni caso sarà sempre così, quando la Juve vince, deve necessariamente rubare qualcosa all'altra squadra.......ma noi ormai ci abbiamo fatto l'abitudine (a rubare) che non ci facciamo neanche più caso
    Ciao
    Collina era sgradito alla Juve perche' integerrimo ? Ora non e' piu' sgradito ?

Fabio
    LD Pioneer DVL-909 - DVD/DVX Jepssen JX-7 Pro - BD SAMSUNG - VCR\DVDR Panasonic DMR-ES30V - DTT ADB - DSTB MY SKY HD - Scaler I- TUNER Denon 255- PRE Bryston S.P 1.7 - FINALE McIntosh 7106 - ALTOPARLANTI Klipsch RF7 / RC7 / RB 35 - SUB Monitor Audio FB 210 - PROIETTORE JVC Dila HD100 - SCHERMO Rial Screen 200 x 200 -TELECOMANDO Logitech 785

come mai la juve è la squadra con piu falli fatti e meno ammonizioni subite nel campionato....bah misteri...
    Ciaoo

Re: Re: Re: bella vittoria?!?

Antop ha scritto:
    Ciao
    Collina era sgradito alla Juve perche' integerrimo ? Ora non e' piu' sgradito ?

Fabio
    povero Collina...dopo averlo tenuto a stecchetto per un anno a fare il 4 uomo nelle partite piu assurde ha capito che l'unico modo per arbitrare è quello di zerbinarsi alla triade
    Ciaoo

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •