|
|
Risultati da 136 a 150 di 172
Discussione: Come mai nessuno parla dello scudetto alla Juve?
-
17-05-2005, 01:54 #136
giornalisti e opinionisti
Paolo UD ha scritto: Infatti. Di errori gli arbitri ne fanno ogni partita. Sono i giornalisti poi che montano il caso. Vedi il ns gol alla Samp.
Io dico che parte del tifo violento (nella stragrande maggioranza dei casi è dovuto alla cattiveria insita in un certo numero di personaggi frequentatori del tifo ultras) ma è anche dovuta alle frequenti liti fra i vari personaggi (giornalisti/opinionisti) che hanno contribuito (insieme ai procuratori e a presidenti poco previdenti ed accondiscendenti) al clima generale di violenza dentro e fuori gli stadi.
Da ciò che accadde in quel dell'Heysel di 20 anni fa, qualcosa... non dico tanto, ma qualcosa gli inglesi hanno imparato? Perché noi no? Perché nonostante ci siano delle leggi (ne andrebbero fatte di migliori) certi loschi figuri escono di galera quasi subito? Come mai invece un hacker (non voglio difendere i pirati informatici, sto solo facendo un paragone sulla non correttezza e messa in pratica della legge) rimane in galera per anni?!?
Scusate l'ot. Io i giornali sportivi non li compro da anni.
-
17-05-2005, 01:57 #137
moviola in campo
fabio3 ha scritto: Nonostante i casini che fanno non c'è mai nessuno (almeno io non ne conosco) che si prenda la briga di fare un'a statistica seria delle sviste ed errori arbitrali. A favore di chi e contro chi sono.
-
17-05-2005, 02:03 #138
Re: Sagge parole Sasà.
fabio3 ha scritto: Scusa, ma sai qualcosa di quel nostro amico con una leggera acredine nei confronti della Juventus??E' che facendo i turni al lavoro, non sempre ho la possibilità di accedere ad internet e di postare sul forum. Oltretutto a casa (nuova) non ho ancora la linea telefonica.
Non vorrei che fosse malato. Ciao
E poi, perché lo chiedi a Sasà e non a me direttamente? Mica è il mio consigliere/controllore personale!
Ciao!
-
17-05-2005, 02:05 #139
l'evidenza
fabio3 ha scritto: Però si potrebbe fare un'indagine completa: con favori e sfavori arbitrali affiancata ad una statistica sulle azioni d'attacco pro e contro. Perché è vero che chi più attacca più avrà la probabilità di avere rigori a favore.
Ciao
SI', ALLA MOVIOLA IN CAMPO!
Ciao!
-
17-05-2005, 08:41 #140
Member
>Come mai invece un hacker (non voglio difendere i pirati
>informatici, sto solo facendo un paragone sulla non
>correttezza e messa in pratica della legge) rimane in galera
>per anni?!?
Non affianchiamo la parola Hacker con pirata informatico, please... lo fanno già abbastanza i giornali
>L'evidenza di tale indagine dimostrerà ancor di più, semmai
>ce ne fosse bisogno, che la Juve è stata favorita più delle
>altre squadre.
Più del Brescia, del Chievo e così via sono daccordo, ma sei proprio sicuro più del Milan o dell'Inter?... io tendo a pensare che si equivarrebbero.
A tal proposito, l'anno in cui la Juve "rubò" lo scudetto all'Inter, a fine campionato su di un giornale locale (di BS, non di Torino...), misero a confronto alcune statistiche interessanti: rigori non dati e dati erroneamente e gol "fantasma"; aggiungendo e togliendo i punti relativi si ottenne che la Juve avrebbe terminato il campionato con 10 punti di meno e l'Inter con 12 di meno. Questo evidenzia che la differenza di punti "rubati" alla fine è minima (2), e che l'Inter avrebbe perso comunque il campionato.
Sarebbe davvero interessante rivedere questi calcoli alla fine di ogni campionato--
gEnE
-
17-05-2005, 08:43 #141
Ciao Luke, vedo che ci sei ancora e non hai perso tempo. Bene.
Ieri sera non c'era niente alla televisione e rientrando alle 22 mi sono visto l'ultima parte del Biscardone Nazionale.
Sono preoccupato perché una volta queste trasmissioni offendevano la mia intelligenza e invece adesso ogni tanto le guardo, forse mi sono rincitrullito.
Comunque quante ne hanno dette contro Trefoloni per l'arbitraggio di Lecce-Milan, Di tutto di più, di lecite e non lecite.
Anche le dichiarazioni di Semeraro inviperite e al limite dell'istigazione a delinquere.
Calcio Malato.
CiaoCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
17-05-2005, 10:34 #142
Re: Re: Re: è vero...
Luke63 ha scritto:
Il gol loro del 2-2 è su netto fuorigioco.
Evidentemente... se al posto della Milan ci fosse stata la Juve!... sappiamo tutti come sarebbe andata a finire.
Ciao!
E la carezza di Stam in mezzo all'area di rigore a Vucinic .. cos'era ? Dimostrazione d'affetto fra i popoli ?
Ma daiiiiii ............
a proposito, ti sei messo il maglione ?
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
17-05-2005, 10:36 #143
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: è vero...
AlbertoPN ha scritto:
Perchè? il "vostro" secondo goal era regolare ?
-
17-05-2005, 11:30 #144
Re: Re: Re: Re: Re: è vero...
erick81 ha scritto:
Ve beh, ma ormai il campionato era finito ed il regalo non contava nulla (per il Milan)
Riccardo, ma anche tu ti sei messo il maglione allora ?"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
17-05-2005, 11:39 #145
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: Re: Re: è vero...
AlbertoPN ha scritto:
Riccardo, ma anche tu ti sei messo il maglione allora ?
-
17-05-2005, 12:54 #146
è vero...
erick81 ha scritto:
Per andare ad Instanbul, hanno previsto freddo
vediamo se finiamo il campionato con gli 8 punti che c'erano mesi fa .....
mandi!
Alberto
P.S. Just kidding of course ..... mi conosci !"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
17-05-2005, 12:57 #147
Advanced Member
Re: è vero...
AlbertoPN ha scritto:
no, no ... perchè a - 5 fa un freddo boia !!
vediamo se finiamo il campionato con gli 8 punti che c'erano mesi fa .....
mandi!
Alberto
P.S. Just kidding of course ..... mi conosci !
-
18-05-2005, 00:51 #148
precisazioni
"Non affianchiamo la parola Hacker con pirata informatico, please... lo fanno già abbastanza i giornali"
Visto che siamo ot... e quale parola affiancheresti tu? Oramai è divenuto di uso comune definere un hacker come pirata informatico. Ti prendo l'accezione che ne da il dizionario italiano della Garzanti. Hacker > esperto di computer che riesce a introdursi illegalmente nei sistemi di rete di enti, istituti ecc. per esplorare i codici dei sistemi operativi e dei programmi. Nell'uso corrente, cracker. Dal verbo inglese, to hack "fare a pezzi, rompere". Hai notato? Illegalmente. un hacker (o cracker) non è per definizione un gentiluomo oppure un ladro alla robin hood che ruba ai ricchi per dare ai poveri. E' vero che il termine più giusto sarebbe cracker, anche se questo vocabolo provocherebbe ilarità in molti, ma il suddetto dizionario è stato creato da studiosi di lingue, non da giornalisti.
"Più del Brescia, del Chievo e così via sono daccordo, ma sei proprio sicuro più del Milan o dell'Inter?... io tendo a pensare che si equivarrebbero."
A me non risulta che l'Inter sia stata favorita allo stesso modo di Juve e Milan! Poi sei libero di pensarla come vuoi.
"Sarebbe davvero interessante rivedere questi calcoli alla fine di ogni campionato"
Chissà quanti però, sarebbero d'accordo su questo.
-
18-05-2005, 00:56 #149
"Ciao Luke, vedo che ci sei ancora e non hai perso tempo. Bene."
Chi ha tempo, non perda tempo.
"Ieri sera non c'era niente alla televisione e rientrando alle 22 mi sono visto l'ultima parte del Biscardone Nazionale."
Della serie, stasera le comiche...
"Sono preoccupato perché una volta queste trasmissioni offendevano la mia intelligenza e invece adesso ogni tanto le guardo, forse mi sono rincitrullito."
Forse lo siamo tutti. Intendo dire che ci offendono ma a noi evidentemente (non lo guardo più da anni oramai) ci piace che gli altri ci offendano!
"Comunque quante ne hanno dette contro Trefoloni per l'arbitraggio di Lecce-Milan, Di tutto di più, di lecite e non lecite."
E' ovvio! Cosa ti aspettavi? Un bel, è stato bravo?!?
"Calcio Malato."
Io direi pure, morente!
-
18-05-2005, 00:58 #150
Re: Re: Re: Re: è vero...
"Perchè? il "vostro" secondo goal era regolare ?"
E il vostro invece? Chi segna colpisce chiaramente anche l'avversario.
"E la carezza di Stam in mezzo all'area di rigore a Vucinic .. cos'era ? Dimostrazione d'affetto fra i popoli ?"
L'arbitro aveva già fischiato per fuorigioco. Ma daiiiiii ............
"a proposito, ti sei messo il maglione ?"
Spiritoso!