Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 172

giornalisti e opinionisti

Paolo UD ha scritto: Infatti. Di errori gli arbitri ne fanno ogni partita. Sono i giornalisti poi che montano il caso. Vedi il ns gol alla Samp.
    Purtroppo Paolo, oltre ai giornalisti (di parte) ci si mettono anche gli opinionisti (anche loro di parte) ed è logico che l'Udinese fa notizia solo perché (a detta del radiocronista della rai) la partita è stata assai bruttarella (come il derby romano).

Io dico che parte del tifo violento (nella stragrande maggioranza dei casi è dovuto alla cattiveria insita in un certo numero di personaggi frequentatori del tifo ultras) ma è anche dovuta alle frequenti liti fra i vari personaggi (giornalisti/opinionisti) che hanno contribuito (insieme ai procuratori e a presidenti poco previdenti ed accondiscendenti) al clima generale di violenza dentro e fuori gli stadi.

Da ciò che accadde in quel dell'Heysel di 20 anni fa, qualcosa... non dico tanto, ma qualcosa gli inglesi hanno imparato? Perché noi no? Perché nonostante ci siano delle leggi (ne andrebbero fatte di migliori) certi loschi figuri escono di galera quasi subito? Come mai invece un hacker (non voglio difendere i pirati informatici, sto solo facendo un paragone sulla non correttezza e messa in pratica della legge) rimane in galera per anni?!?

Scusate l'ot. Io i giornali sportivi non li compro da anni.

moviola in campo

fabio3 ha scritto: Nonostante i casini che fanno non c'è mai nessuno (almeno io non ne conosco) che si prenda la briga di fare un'a statistica seria delle sviste ed errori arbitrali. A favore di chi e contro chi sono.
    Ecco perché personalmente sono favorevole alla moviola in campo. Altrimenti, meglio togliere tale strumento tecnologico alle varie tv, di stato e private, analogiche e satellitari. Altri sport, in altre nazioni, tale rivoluzione è stata fatta. Forse da noi manca la volontà politica per fare ciò.

Re: Sagge parole Sasà.

fabio3 ha scritto: Scusa, ma sai qualcosa di quel nostro amico con una leggera acredine nei confronti della Juventus??
    Ci sono, ci sono. E' che facendo i turni al lavoro, non sempre ho la possibilità di accedere ad internet e di postare sul forum. Oltretutto a casa (nuova) non ho ancora la linea telefonica.

Non vorrei che fosse malato. Ciao
    Per tuo sommo dispiacere, no! Sono sanissimo.

E poi, perché lo chiedi a Sasà e non a me direttamente? Mica è il mio consigliere/controllore personale!

Ciao!

l'evidenza

fabio3 ha scritto: Però si potrebbe fare un'indagine completa: con favori e sfavori arbitrali affiancata ad una statistica sulle azioni d'attacco pro e contro. Perché è vero che chi più attacca più avrà la probabilità di avere rigori a favore.
    Ciao
    L'evidenza di tale indagine dimostrerà ancor di più, semmai ce ne fosse bisogno, che la Juve è stata favorita più delle altre squadre.

SI', ALLA MOVIOLA IN CAMPO!

Ciao!

>Come mai invece un hacker (non voglio difendere i pirati
    >informatici, sto solo facendo un paragone sulla non
    >correttezza e messa in pratica della legge) rimane in galera
    >per anni?!?

Non affianchiamo la parola Hacker con pirata informatico, please... lo fanno già abbastanza i giornali

>L'evidenza di tale indagine dimostrerà ancor di più, semmai
    >ce ne fosse bisogno, che la Juve è stata favorita più delle
    >altre squadre.

Più del Brescia, del Chievo e così via sono daccordo, ma sei proprio sicuro più del Milan o dell'Inter?... io tendo a pensare che si equivarrebbero.
    A tal proposito, l'anno in cui la Juve "rubò" lo scudetto all'Inter, a fine campionato su di un giornale locale (di BS, non di Torino...), misero a confronto alcune statistiche interessanti: rigori non dati e dati erroneamente e gol "fantasma"; aggiungendo e togliendo i punti relativi si ottenne che la Juve avrebbe terminato il campionato con 10 punti di meno e l'Inter con 12 di meno. Questo evidenzia che la differenza di punti "rubati" alla fine è minima (2), e che l'Inter avrebbe perso comunque il campionato.

Sarebbe davvero interessante rivedere questi calcoli alla fine di ogni campionato
    --
    gEnE

Ciao Luke, vedo che ci sei ancora e non hai perso tempo. Bene.

Ieri sera non c'era niente alla televisione e rientrando alle 22 mi sono visto l'ultima parte del Biscardone Nazionale.
    Sono preoccupato perché una volta queste trasmissioni offendevano la mia intelligenza e invece adesso ogni tanto le guardo, forse mi sono rincitrullito.

Comunque quante ne hanno dette contro Trefoloni per l'arbitraggio di Lecce-Milan, Di tutto di più, di lecite e non lecite.

Anche le dichiarazioni di Semeraro inviperite e al limite dell'istigazione a delinquere.

Calcio Malato.

Ciao
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

Re: Re: Re: è vero...

Luke63 ha scritto:
    Il gol loro del 2-2 è su netto fuorigioco.
    Evidentemente... se al posto della Milan ci fosse stata la Juve!... sappiamo tutti come sarebbe andata a finire.

Ciao!
    Perchè? il "vostro" secondo goal era regolare ?

E la carezza di Stam in mezzo all'area di rigore a Vucinic .. cos'era ? Dimostrazione d'affetto fra i popoli ?

Ma daiiiiii ............

a proposito, ti sei messo il maglione ?

mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: Re: Re: è vero...

AlbertoPN ha scritto:
    Perchè? il "vostro" secondo goal era regolare ?
    Ve beh, ma ormai il campionato era finito ed il regalo non contava nulla (per il Milan)

Re: Re: Re: Re: Re: è vero...

erick81 ha scritto:
    Ve beh, ma ormai il campionato era finito ed il regalo non contava nulla (per il Milan)
    Seeee va beh .....

Riccardo, ma anche tu ti sei messo il maglione allora ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: è vero...

AlbertoPN ha scritto:

Riccardo, ma anche tu ti sei messo il maglione allora ?
    Per andare ad Instanbul, hanno previsto freddo

è vero...

erick81 ha scritto:
    Per andare ad Instanbul, hanno previsto freddo
    no, no ... perchè a - 5 fa un freddo boia !!

vediamo se finiamo il campionato con gli 8 punti che c'erano mesi fa .....

mandi!

Alberto

P.S. Just kidding of course ..... mi conosci !

Re: è vero...

AlbertoPN ha scritto:
    no, no ... perchè a - 5 fa un freddo boia !!

vediamo se finiamo il campionato con gli 8 punti che c'erano mesi fa .....

mandi!

Alberto

P.S. Just kidding of course ..... mi conosci !
    No problem Alberto, ho capito dove volevi arrivare ed ho tentato un contrattacco!!

precisazioni

"Non affianchiamo la parola Hacker con pirata informatico, please... lo fanno già abbastanza i giornali"

Visto che siamo ot... e quale parola affiancheresti tu? Oramai è divenuto di uso comune definere un hacker come pirata informatico. Ti prendo l'accezione che ne da il dizionario italiano della Garzanti. Hacker > esperto di computer che riesce a introdursi illegalmente nei sistemi di rete di enti, istituti ecc. per esplorare i codici dei sistemi operativi e dei programmi. Nell'uso corrente, cracker. Dal verbo inglese, to hack "fare a pezzi, rompere". Hai notato? Illegalmente. un hacker (o cracker) non è per definizione un gentiluomo oppure un ladro alla robin hood che ruba ai ricchi per dare ai poveri. E' vero che il termine più giusto sarebbe cracker, anche se questo vocabolo provocherebbe ilarità in molti, ma il suddetto dizionario è stato creato da studiosi di lingue, non da giornalisti.

"Più del Brescia, del Chievo e così via sono daccordo, ma sei proprio sicuro più del Milan o dell'Inter?... io tendo a pensare che si equivarrebbero."

A me non risulta che l'Inter sia stata favorita allo stesso modo di Juve e Milan! Poi sei libero di pensarla come vuoi.

"Sarebbe davvero interessante rivedere questi calcoli alla fine di ogni campionato"

Chissà quanti però, sarebbero d'accordo su questo.

"Ciao Luke, vedo che ci sei ancora e non hai perso tempo. Bene."

Chi ha tempo, non perda tempo.

"Ieri sera non c'era niente alla televisione e rientrando alle 22 mi sono visto l'ultima parte del Biscardone Nazionale."

Della serie, stasera le comiche...

"Sono preoccupato perché una volta queste trasmissioni offendevano la mia intelligenza e invece adesso ogni tanto le guardo, forse mi sono rincitrullito."

Forse lo siamo tutti. Intendo dire che ci offendono ma a noi evidentemente (non lo guardo più da anni oramai) ci piace che gli altri ci offendano!

"Comunque quante ne hanno dette contro Trefoloni per l'arbitraggio di Lecce-Milan, Di tutto di più, di lecite e non lecite."

E' ovvio! Cosa ti aspettavi? Un bel, è stato bravo?!?

"Calcio Malato."

Io direi pure, morente!

Re: Re: Re: Re: è vero...

"Perchè? il "vostro" secondo goal era regolare ?"

E il vostro invece? Chi segna colpisce chiaramente anche l'avversario.

"E la carezza di Stam in mezzo all'area di rigore a Vucinic .. cos'era ? Dimostrazione d'affetto fra i popoli ?"

L'arbitro aveva già fischiato per fuorigioco. Ma daiiiiii ............

"a proposito, ti sei messo il maglione ?"

Spiritoso!

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •