|
|
Risultati da 166 a 172 di 172
Discussione: Come mai nessuno parla dello scudetto alla Juve?
-
24-05-2005, 10:58 #166
ooooooooopppppppppppppppsssssssssssssssssss !!!!
ho appena visto il mio nuovo status
No Emidio ... non ti dico nulla !!!
eh eh eh eh !!!!"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
24-05-2005, 10:58 #167
nella maglietta ha scritto "meglio sole...."
mandi
Paolo
-
24-05-2005, 11:00 #168
Splendida, anche se il mio volatile lo affiderei a qualcun'altra
-
26-05-2005, 10:17 #169
porto a galla il thread perchè alla luce del risultato di Istanbul, mi viene in mente un particolare.
avete presente i cori durante l'ultimo Milan - Juve? i tifosi della squadra ospite hanno accolto la squadra bianconera con un caloroso " Liverpool, Liverpool, Liverpool!"
come diceva mia nonna, saggia donna: " Chi la fa, l'aspetti"
-
26-05-2005, 10:40 #170
Bella vittoria
laghizzo ha scritto:Che crepi il lupo.... grazuie di cuore e complimeti per la vittoria dello scudetto.
Laura
sarà per la prossima volta, dai !
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
26-05-2005, 10:45 #171
subito dopo il rigore calciato da sheva in modo balordo(ma dove stava quella iena che battè il calico decisivo a Manchester?), me ne sono andato a dormire amareggiatissimo, anzi infuriato per quei cretini che erano già in strada a festeggiare!!
per colpa dell'assurdo campanilismo degli italioti ci troviamo a volte a litigare per facezie!!
A tutti i milanisti i miei più sinceri e sentiti pensieri di conforto!
difficile riapartire da un disastro simile, che purtroppo resterà negli annali come la più amara sconfitta della vostra squadra, ma al calcio italiano serve una corazzata come il milan di questi anni.
su su dai forza, che fra tre mesi si ricomincia!!
WALK ON
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
31-05-2005, 15:41 #172
Up d'obbligo.