|
|
Risultati da 16 a 30 di 172
Discussione: Come mai nessuno parla dello scudetto alla Juve?
-
09-05-2005, 13:41 #16erick81 ha scritto:
P.P.S. Onore alla Juve, ma rimarcherei l'atteggiamento signorile della dirigenza rossonera nel commentare l'operato di Collina (all'andata, con un altro "fischietto", è IMHO successo di peggio): hanno fatto notare l'errore, ma senza cercare polemica a tutti i costi.
che bello che è il calcio .... ognuno guarda la "sua" partita ed alla fine ha la "sua" interpretazione.
Speriamo che finisca come ha ipotizzato Paolo nel titolo del thread e che ad Istambul vada diversamente di come uno stizzito Mughini ha augurato ad un maleducatissimo Abbatantuono ...
così poi tutti sono contenti alla fine.
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
09-05-2005, 13:48 #17
Advanced Member
AlbertoPN ha scritto:
Ma senza fare polemica ?
che bello che è il calcio .... ognuno guarda la "sua" partita ed alla fine ha la "sua" interpretazione.
Sperem in Istanbul, ieri una distinta signora dietro di me ha visto il braccialetto del Liverpool (quello rosso con scritto "you'll never walk alone", comprato in tempi non sospetti, prima del quarto contro la Juve) e me lo voleva strappare!!
-
09-05-2005, 13:51 #18erick81 ha scritto:
Faccio una considerazione scherzosa: come mai la Juve ha vinto 27 scudetti e solo due Campions League, mentre il Milan, a fronte di 18 campionati terminati al primo posto, ne ha vinte 7?Solo sfortuna in Europa, oppure in Italia...
è solo per campanilismo, che credi?!?
-
09-05-2005, 13:56 #19
Erik...
..non mi fare parlare!
Sono tornato bambino.
-
09-05-2005, 13:56 #20
Advanced Member
stazzatleta ha scritto:
Velenoso...
è solo per campanilismo, che credi?!?
Come ho scritto su Epiguren, quello che "ci" è stato dato nella doppia sfida con l'Eindhoven (nel doppio confronto avrebbero comunque meritato loro, ma siamo passati "noi"), viene bilanciato dalla partita di ieri, a tratti dominata, nel secondo tempo, dal Milan, che IMHO avrebbe meritato il pareggio.
Ciao
-
09-05-2005, 13:59 #21
Advanced Member
nemo30 ha scritto:
Erik...
..non mi fare parlare!
Godetevi lo scudetto, che il "double" è sfumato (speriamo almeno nel "single")!
Di certo, se vincesse la Coppa Italia, sarebbe l'Inter a gioire (in barba a Milan e Juve), avendo conquistato il mitico "double", Trofeo TIM e Coppa Italia!!
-
09-05-2005, 14:13 #22erick81 ha scritto:
Faccio una considerazione scherzosa: come mai la Juve ha vinto 27 scudetti e solo due Campions League, mentre il Milan, a fronte di 18 campionati terminati al primo posto, ne ha vinte 7?Solo sfortuna in Europa, oppure in Italia...
Come mai il Milan è l'unica squadra al mondo ad aver vinto una coppa dei Campioni pareggiando le ultime tre partite, nei tempi regolamentari, per non parlare delle condizioni al contorno che hanno sfavorito l'altra squadra. O ad aver vinto due coppe dei campioni grazie ad un inversione termica (leggasi NEBBIA)
Basterebbe la metà di quell'ingrediente alla Juve per vincere qualcosa in più.
CiaoCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
09-05-2005, 14:17 #23erick81 ha scritto:
Godetevi lo scudetto, che il "double" è sfumato (speriamo almeno nel "single")!
Di certo, se vincesse la Coppa Italia, sarebbe l'Inter a gioire (in barba a Milan e Juve), avendo conquistato il mitico "double", Trofeo TIM e Coppa Italia!!
ieri in tutta sincerità, mi sembra che qualcosina in più del Milan si sia fatto. se la vittoria sta stretta al Milan, il pareggio sta stretto alla Juve.
meno male che gli Interisti possono gioire di ben altri trofei
-
09-05-2005, 14:29 #24
Re: Re: bella vittoria?!?
stazzatleta ha scritto: se hai voglia di tirar su un bel polverone puoi continuare su questa strada all'infinito.
tutti sanno che noi Juventini abbiamo rubato 27 scudetti.
penso che Collina sia uno degli arbitri più bravi ed integerrimi del mondo, ma è una pesona umana e di conseguenza può sbagliare, ma da qui ad accusarlo di fovoritismi......
in ogni caso sarà sempre così, quando la Juve vince, deve necessariamente rubare qualcosa all'altra squadra.......ma noi ormai ci abbiamo fatto l'abitudine (a rubare) che non ci facciamo neanche più caso[/I]
Non sarà che avete la coda di paglia?! Non parlo di te nello specifico, ma della dirigenza bianconera. :o
-
09-05-2005, 14:31 #25
-
09-05-2005, 14:33 #26
anche su TL
stazzatleta ha scritto: aggiungo..... ......l'amico che ti ha riferito, quello che era a due passi dal fallo su Nedved, è per caso Milanista??....non per sfiducia, nè??
-
09-05-2005, 14:33 #27fabio3 ha scritto:
Faccio anch'io una considerazione:
Come mai il Milan è l'unica squadra al mondo ad aver vinto una coppa dei Campioni pareggiando le ultime tre partite, nei tempi regolamentari, per non parlare delle condizioni al contorno che hanno sfavorito l'altra squadra. O ad aver vinto due coppe dei campioni grazie ad un inversione termica (leggasi NEBBIA)
Basterebbe la metà di quell'ingrediente alla Juve per vincere qualcosa in più.
Ciaoquesta non l'ho capita!
Unica squadra al mondo? Guarda che anche i mondiali di calcio sono stati aggiudicati ai rigori. E poi quale sarebbe lo scandalo? La regola del gol in trasferta nelle coppe esiste da una vita.
Non capisco poi quali sarebbero state le condizioni di contorno che hanno sfavorito l'altra squadra: se, come penso, ti riferisci a due anni fa, quali sarebbero state queste condizioni (un derby con l'Inter e una finale in campo neutro con la Juve)?
In merito alle coppe campioni vinte grazie alla nebbia, non ho le basi per ribattere: quando sarebbe accduto?
mandi
Paolo
-
09-05-2005, 14:47 #28
Re: Re: Re: bella vittoria?!?
Luke63 ha scritto:
La Costituzione italiana sancisce la mia libertà di espressione, se tu me la vuoi togliere, è evidente che come juventino sai che hai la coscienza sporca.
Tu stesso lo dici. Io non l'ho detto e non traspare dal mio post. Inoltre, non tutti sanno ciò. Ed ancora, non li avete rubati, vi sono stati regalati a fronte di altri regali... leggasi autovetture, ecc., ec..
Questo è vero, ma la colpa ce l'ha anche il suo collaboratore (Nitro?) che da due passi non vede un calcio di rigore grosso come una casa. Sbagliare è umano, ma perseverare in questo caso è diabolico. Chissà come mai?!...
Chissà però, quando ritenete di aver ottenuto dei disfavori, vi inalberate proprio come lo strafottente mughini ed entrate in silenzio stampa!Non sarà che avete la coda di paglia?! Non parlo di te nello specifico, ma della dirigenza bianconera. :o
di, ci sei mica rimasto male per ieri?!?
sembra che ti abbiano privato di qualcosa di molto importante.
io invece ti posso dire che se vince sono contento, se perde lo sono un po' meno, ma rimango di buon umore ugualmente.
libertà d'espressione?? ti ho limitato in qualche modo?
take it easy Luke.
se poi devo essere sincero per amore dello sport mi sarebbe piaciuto lo spareggio finale e trovo antiquato (vedi pallacanestro o pallavolo) il sistema del girone all'italiana.
-
09-05-2005, 15:06 #29
Advanced Member
Paolo UD ha scritto:
questa non l'ho capita!
Unica squadra al mondo? Guarda che anche i mondiali di calcio sono stati aggiudicati ai rigori. E poi quale sarebbe lo scandalo? La regola del gol in trasferta nelle coppe esiste da una vita.
Non capisco poi quali sarebbero state le condizioni di contorno che hanno sfavorito l'altra squadra: se, come penso, ti riferisci a due anni fa, quali sarebbero state queste condizioni (un derby con l'Inter e una finale in campo neutro con la Juve)?
Paolo
Fabio, per quanto riguarda la nebbia, non credo che la dirigenza rossonera arrivi a tanto!
Siccome non credo alla fortuna, ho solo fatto notare che il rapporto Scudetti/CL è pari a circa 2,6 per il Milan e a 14 per la Juve. Qualcosa vorrà dire, ma lasciamo fuori maghi, cartomanti ed il fondoschiena...
Ciao
-
09-05-2005, 15:46 #30
Mughini - Abbatantuono
AlbertoPN ha scritto: ... come uno stizzito Mughini ha augurato ad un maleducatissimo Abbatantuono ...
Chissà come mai, quando lui fa le battute gli va tutto bene, in questo caso alla battuta del buon Diego, se l'è presa a malissimo Mughini. Al posto di Abbatantuono, io non gli avrei nemmeno chiesto scusa, ma gli avrei risposto, ma sto forse parlando di te? Che c'hai la coda di paglia?
Mughini può fare le battute e le sue battute sono umoristiche, se le fanno gli altri, diventano cretinerie!
Mahhhh