Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 136 di 242 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186236 ... UltimaUltima
Risultati da 2.026 a 2.040 di 3627

davvero carina questa idea del club!

anch'io apprezzo molto jbl, e possiedo il sub professionale EON 15 che uso come sub di un impianto HT in casa .
    Inutile dire che il risultato a livello di pressione sonora è assurdo..
    Purtroppo i vicini mi stanno facendo impazzire (o io sto facendo impazzire loro??)

che sia la fine di un amore impossibile?

Ciao a tutti, finalmente mi hanno ripristinato l'ADSL, mi sentivo un orfano senza il forum
    Nel frattempo mi sono arrivate le Tik e le ho messe in funzione :

Sapevo che suonavano bene, ma non immaginavo cosi' tanto!!!!!
    Domani parto per le festivita' natalizie (quanto mi mancheranno ), ma appena torno postero' le foto.
    Ciao e buone feste a tutti.
    Rosario.

Buone feste anche a te, aspetteremo con ansia le foto
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

NUOVO MULTIPLEX ARCADIA

Ormai è notizia Ufficiale:

Fonte news:http://www.multiplexarcadia.com/0_4_1_news.jsp#a41

Thread di riferimento: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=63634

La cosa interessantissima è che pare che monteranno un super sistema JBL!!!

Sicuramente al prossimo TAV andremo a dare un'occhiata ed a battezzare la Nuova struttura!!

La Simpaticissima e dolcissima Laura Fumagalli, interpellata dai ragazzi del forum, ha gentilmente risposto:

"Ci sono arrivate anche altre gentili richieste di chiarimenti sugli impianti proiettori, sistema audio, poltrone, schermi ecc che installeremo nalla nuova multisala di Bellinzago. Stiamo lavorando e faremo tutti gli sforzi necessari per realizzare una struttura che vi sorprenderà in quanto a soluzioni adottate. I dettagli delle sale li renderemo noti più avanti....per il momento SORPRESA, SORPRESA !!!!!

Vi posso anticipare che le due multisale saranno in realtà un unico complesso Arcadia di 17 sale...i servizi saranno totalmente integrati nel senso che sarà possibile acquistare i biglietti di Melzo a Bellinzago e viceversa, il nostro abbonamento Arcadia Card si potrà utilizzare in entrambe le strutture indifferentemente ecc. E finalmente potremo programmare tutti ma proprio tutti i film che escono e perchè no pensare di organizzare rassegne più articolate e costanti."

Non resta che rimanere sintonizzati e vedere il Vostro Rettore cosa organizzerà con la Fumagalli l'anno prossimo!!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Sono Arrivate!!!

Son proprio contento
    Ultima modifica di P.L.; 23-12-2006 alle 15:07
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

Complmenti P.L., ma forse hai leggermente travisato i compiti di questi trasduttori!!

Le suddette non devono fare da spettatrici sbracate sul divano, ma DEVONO essere messe sotto torchio da un bell'ampli durante la visione di un film, mentre tu ti sbrachi sul divano!!

(stasera avrai anche tu degna celebrazione)

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Complmenti P.L., ma forse hai leggermente travisato i compiti di questi trasduttori!!
    ...
    (stasera avrai anche tu degna celebrazione)
    Hai perfettamente ragione

Ma devi sapere che ancora non ho un ampli...

Per quanto riguarda l'iscrizione la club, non posso che ringraziarti

comunque buon Natale a tutti!!
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

Buon Natale

Auguri di Buon Natale a tutti gli "adepti" ed in particolare al nostro reverendissimo rettore

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Ormai è notizia Ufficiale:

Non resta che rimanere sintonizzati e vedere il Vostro Rettore cosa organizzerà con la Fumagalli l'anno prossimo!!
    anzitutto tanti auguri sasà

e poi colgo l'occasione della particolare news per dirti...

MA PERCHE' ALLA GENTILE FUMAGALLI NON FAI UN ACCENNO RIGUARDO UN BENEDETTISSIMO ARCADIA A ROMA????????

ce ne sarebbe bisogno, invece di averne 400 tutti in gallia cisalpina...

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da matazen
    ...invece di averne 400 tutti in gallia cisalpina...
    Come sicuramente direbbe Asterix, è la nostra rivincita sui romani .

Ciao ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Come sicuramente direbbe Asterix, è la nostra rivincita sui romani .

Ciao ciao.

auguri pure a te, nordà (alla romana, con ultima sillaba mozzata)

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

SUB TIK andato....

Ed anche questa possibilità è andata in fumo...

Ho parlato col Francese, ma non ci siam capiti: inoltre il sub è arrivato oltre la soglia delle 1000 euro, e con i costi di trasporto sarebbe venuto una tombola: una spesa che ora non posso proprio sostenere

Su ebay c'ho sette otto aste di cofanetti dvd da pagare (che scemo!! ho iniziato Scrubs quando devo ancora finire tutte le Star trek!! )

Le Ti6k vanno ad uno spagnolo per poco più di 1000 euro

Le Ti2k che avevo messo sotto osservazione per Rosario Giordano, vanno anche esse in Spagna per poco più di 500 euro, ma voglio vedere ora lo spagnolo, visto che il francese aveva specificato la vendita solo per il ritiro.....

Insomma questa tornata del "folle" che si è disfatto di tal siffatto sistema è andata lontano dall'Italia.

Restano le TIK nere, in cui ho fatto un rilancio solo per affetto e stima...

Ma non capisco come mai Ale75 se le stia facendo scappare

Ciao a tutti, vi scrivo da quel di Verona (casa del suocero) perche' da casa mia ho di nuovo problemi con l'ADSL.
    Dichiaro ufficialmente aperta la caccia ad una coppia di Ti2K o ad un Tik Center (possibilmente color Acero).
    Se qualcuno degli adepti avesse in previsione qualche upgrade tale da rendere disponibili i suddetti diffusori mi tenga sempre presente.
    Grazie.
    Ciao a tutti.
    Rosario.

Be ci sono quelle di colore nero di cui parla sasadf, su ebay, sono in italia e di colore nero, io rinuncio dopo un pensierino iniziale, ero proprio curioso di provarle ste benedette tik!!! Il prezzo è ancora basso e sono di colore nero, bellissime, non fartele sfuggire portale nel ns. club devi cercarle come tik2 il tipo ha sbagliato a scrivere
    Attento l'asta scade domani mattina
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

Comunque il colore non è acero ma faggio

Io nere non le prenderei, spariglieresti tutto il set: meglio aspettare una coppia di ti2k faggio

Purtroppo il francese per le sue non solo voleva + di 510 euro, ma voleva che andassi a ritirarle a casa sua, poco proponibile direi..

Chi si prende carico di contattare ALE75 per dirgli delle TI2k Nere su ebay, proprio quelle che stava cercando per completare anche lui il kit di TIK!!?

Pagina 136 di 242 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186236 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •