Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 242 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 3627

Il primo è una nuova serie economica Stilosa.....andrà per la maggiore per gli utenti WAF Subjected

La seconda sarà una linea stand alone economica, credo poco sotto la northridge...ovvero la sostituirà

La terza è finalmente un diffusore all purpose a dipolo, molto poderoso, da cinema insomma.....

Rischio passato anche stavolta per le mie TiK

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Già...avevo già visto le nuove proposte...aggiungo qst che non mi ricordavo di aver visto precedentemente http://www.jblcinemavision.com/

Cmq mi sembrano molto meglio le northridge alle nuove vision...e le TiK? Sparite? sasadf hai già una coppia di diffurosi da antiquariato!

Questo si sapeva da tempo, e ne avevo già analizzati anche i perchè.

Ma questo, temo, per chi vorrà accaparrarsene, significa che oltre il valore intrinseco, adesso dovrà pagare il valore VINTAGE aggiunto all'appeal dello storico prodotto...

Adesso mi alzo e vado a dare loro una spolveratina.., volevo dire carezza.....

walk on
    sasadf

toglieranno le Tik....???? ***????

e le sostitute.....????
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

sasà....leggi un pò qua....
    http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=4205

viste quante varianti di colore...???c'è pure il bianco madreperlato...!!!
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

Notizia fasulla!!

Le colorazioni di cui parla il sito son state fornite solo per le ammiraglie TI10K e con quei colori (bellissime bianche) costavan il doppio del loro già prezzo astronomico...

Le Ti6k le han prodotte nere e faggio solo...

Certo sono proprio scese come prezzi...ora una coppia meno di 2400 euro....un vero affare...

walk on
    sasadf

ihihihihih ma che valore vintage...mio padre ha delle JBL L112 ultra vintage che costavano una cifra...adesso non gli offrono + di 400€ a stare larghi.
    Cmq devo dire che le TiK sono davvero i più bei diffurosi che la jbl abbia mai fatto...peccato nn averli mai sentiti suonare.

Salve ragazzi, sono un appassionato di JBL ma purtroppo non sono mai riuscito per varie circostanze a comprarne.

Stò cercando però un modello in particolare che aveva un mio amico alla fine deli anni 80

Mi sapete dire se esiste qualche sito dove sono riportati o venduti modelli non più in produzione ?

Il modello di cui parlo è un due vie da pavimento, dimensioni indicative:

base 60/70 cm.
    Altezza 100/110 cm.
    Il tweeter era nascosto da un diffusore molto particolare e il woofer era bello grosso. Inoltre in altro era presente il regolatore per il taglio della frequenza (spero di non ricordare male).
    A suo tempo, parlo del 1986 circa erano costate 12.000.000 di lire.

Spero che questi dati siano esatti e vi possano servire per aiutarmi a trovare queste casse che mi sono rimaste nel cuore.

Grazie
    Amplificatore AV: Marantz SR4600 - Leottore DVD: Marantz DV4610 - Sistema Casse: Yamaha NS-P430
    Computer: Apple iMac 20" Core 2 Duo 2,16
    VCR: SONY DCR-PC 103
    Fotocamera Reflex: Canon EOS 50E + 28/80 Canon + 70/300APO Sigma
    Fotocamera Reflex Digitale: Canon EOS 400D + 18/55 Canon + 18/200 Sigma

sono notizie insufficenti per individuare il prodotto...

Hai provato con i vari motori di ricerca, usando i termini "discontinued products jbl"....

La serie Monitor degli anni 90 ed anche prima erano tutte più o meno come le hai descritte tu...

Magari son proprio quelle che Ilovejbl sta vendendo sul mercatino!!

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da Ilovejbl
    ihihihihih ma che valore vintage....Cmq devo dire che le TiK sono davvero i più bei diffurosi che la jbl abbia mai fatto...peccato nn averli mai sentiti suonare.

Beh, i due prodotti, permettimi di dirlo son ben differenti...

dalla loro le TiK oltre le qualità sonore, offrono un mobile di una bellezza notevole....

walk on
    sasadf

sono notizie insufficenti per individuare il prodotto...

Hai provato con i vari motori di ricerca, usando i termini "discontinued products jbl"....

La serie Monitor degli anni 90 ed anche prima erano tutte più o meno come le hai descritte tu...

Magari son proprio quelle che Ilovejbl sta vendendo sul mercatino!!

walk on
    sasadf
    Monitor è il nome della serie oppure quelle casse erano dei monitor, intendendo quelle case che solitamente si usano negli studi di registrazione ?
    Amplificatore AV: Marantz SR4600 - Leottore DVD: Marantz DV4610 - Sistema Casse: Yamaha NS-P430

Le ho trovate sono le JBL 4425

Cosa ne pensate ?

Secondo voi, lasciando perdere il lato affettivo, considerando che non so a che prezzo si possano trovare (ammesso che si trovino) nei mercatini dell'usato, vale la pena cercarle e acquistarle oppure i prodotti odierni della JBL a parità di prezzo dell' usato sono superiori o uguali a livello qualitativo ?

Grazie

cercando ho trovato qualche inserzione a circa 900/1000 €

Richiederebbero di stare in una sala anecoica, o quantomeno ipertrattata acusticamente per rendere al meglio...

Questo per la stereofonia: poi per l'HT come risolveresti?!?

le Altre monitor fanno abbastanza bene il loro porco lavoro...

walk on
    sasadf

Pagina 86 di 242 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •